Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Piacere ... nuova iscritta Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Piacere ... nuova iscritta

Andare in basso 
+13
susy
coccolina
princeton87
mare6
telly
sirio67
Piccola81
Mony75
pingui
barby2772
Macry79
Bibbi
LEA38
17 partecipanti
AutoreMessaggio
LEA38
Irrefrenabile sogno
Irrefrenabile sogno
LEA38


Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 19.01.12
Età : 46
Località : SICILIA

Piacere ... nuova iscritta Empty
MessaggioTitolo: Piacere ... nuova iscritta   Piacere ... nuova iscritta EmptyGio 19 Gen 2012, 19:14

Salve a tutte sono una nuova iscritta ed ho già un problema , spero possiate iutarmi ... devo acquistare il puregon 600 ...ma ho socperto che la mia dottoressa non può prescrivermelo con la richiesta allora credo di avere capito che posso averlo solo prendendolo a pagamento ... qualcuna di voi sa dirmi il costo di questo farmaco e se anche voi avete avuto lo stesso problema nel farvelo prescrivere ciaoe grazie atutte anticipatamente Smile
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Piacere ... nuova iscritta Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere ... nuova iscritta   Piacere ... nuova iscritta EmptyGio 19 Gen 2012, 19:21

benvenuta!!
E perchè non può prescrivertelo? se il tuo centro ti fa il piano terapeutico con nota 74 la dottoressa di base deve prescrivertelo per forza.
Il costo è molto alto comunque, parliamo di svariate centinaia di euro.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Piacere ... nuova iscritta Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere ... nuova iscritta   Piacere ... nuova iscritta EmptyGio 19 Gen 2012, 20:30

loredana34 ha scritto:
Salve a tutte sono una nuova iscritta ed ho già un problema , spero possiate iutarmi ... devo acquistare il puregon 600 ...ma ho socperto che la mia dottoressa non può prescrivermelo con la richiesta allora credo di avere capito che posso averlo solo prendendolo a pagamento ... qualcuna di voi sa dirmi il costo di questo farmaco e se anche voi avete avuto lo stesso problema nel farvelo prescrivere ciaoe grazie atutte anticipatamente Smile

Non so risponderti ma ... io intanto ti faccio un bel benvenuto!!!!! cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

Piacere ... nuova iscritta Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere ... nuova iscritta   Piacere ... nuova iscritta EmptyVen 20 Gen 2012, 10:35

innanzittutto benvenuta Loredana! io non ho usato il puregon ma credo che il gonal-f abbia la stessa funzione e il centro mi ha sempre rilasciato la nota 74 e in base a quella la mia dottoressa me lo ha prescritto ( anche perchè costa ben €.542,00)....

Controlla bene tra i documenti che ti ha rilasciato il tuo centro e se non la trovi (la nota 74) chiamali per avere delucidazioni!

Ciao!!!
Torna in alto Andare in basso
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno



Messaggi : 1131
Data d'iscrizione : 01.12.11

Piacere ... nuova iscritta Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere ... nuova iscritta   Piacere ... nuova iscritta EmptyVen 20 Gen 2012, 10:57

con il foglio del centro DEVE prescriverlo...assolutamente!

BENVENUTA!!!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Piacere ... nuova iscritta Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere ... nuova iscritta   Piacere ... nuova iscritta EmptyVen 20 Gen 2012, 12:54

Benvenuta, io come Barby ho usato sempre gonal-f e l'ho preso, con il piano terapeutico del centro, nella farmacia dell'ospedale...comunque il centro mi aveva spiegato tutto riguardo la reperibilità dei farmaci, eventualmente senti da loro...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Piacere ... nuova iscritta Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere ... nuova iscritta   Piacere ... nuova iscritta EmptyVen 20 Gen 2012, 15:00

flower benvenuta
Torna in alto Andare in basso
Piccola81
Piccolo sogno cresce
Piccolo sogno cresce
Piccola81


Messaggi : 682
Data d'iscrizione : 29.12.10
Età : 42
Località : Torino

Piacere ... nuova iscritta Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere ... nuova iscritta   Piacere ... nuova iscritta EmptyVen 20 Gen 2012, 17:09

Benvenuta|!!!! Piacere ... nuova iscritta 674547
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

Piacere ... nuova iscritta Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere ... nuova iscritta   Piacere ... nuova iscritta EmptyVen 20 Gen 2012, 17:27

BENVENUTA TRA NOI!!!!!!!!!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
telly
Blu sogno
Blu sogno



Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 22.10.11

Piacere ... nuova iscritta Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere ... nuova iscritta   Piacere ... nuova iscritta EmptyVen 20 Gen 2012, 21:19

Very Happy Ciao Benvenuta..... come ti hanno già detto le altre forumine, col PT non può far storie..... insisti e magari spiegaglielo tu !!!!!
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

Piacere ... nuova iscritta Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere ... nuova iscritta   Piacere ... nuova iscritta EmptySab 21 Gen 2012, 00:03

Ciao loredana34, intanto benvenuta!
Hai risolto col tuo farmaco?
Torna in alto Andare in basso
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

Piacere ... nuova iscritta Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere ... nuova iscritta   Piacere ... nuova iscritta EmptySab 21 Gen 2012, 11:26

benvenuta tesoro!
Torna in alto Andare in basso
coccolina
Stella stellina il sogno s'avvicina
Stella stellina il sogno s'avvicina
coccolina


Messaggi : 587
Data d'iscrizione : 26.11.11
Età : 43
Località : san giorgio a cremano,napoli

Piacere ... nuova iscritta Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere ... nuova iscritta   Piacere ... nuova iscritta EmptySab 21 Gen 2012, 14:09

ben venuta!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
susy
Lucciole di sogno
Lucciole di sogno



Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 03.02.11

Piacere ... nuova iscritta Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere ... nuova iscritta   Piacere ... nuova iscritta EmptySab 21 Gen 2012, 17:15

Benvenuta!
Torna in alto Andare in basso
SIM69
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
SIM69


Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 29.12.11
Età : 54
Località : BERGAMO

Piacere ... nuova iscritta Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere ... nuova iscritta   Piacere ... nuova iscritta EmptyDom 22 Gen 2012, 16:19

benvenuta tra noi
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

Piacere ... nuova iscritta Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere ... nuova iscritta   Piacere ... nuova iscritta EmptyDom 22 Gen 2012, 21:22

Benvenuta Loredana...mi associo alle altre con lanota 74deve prescrivere il farmaco...assolutamente...
Torna in alto Andare in basso
Monica79
Sognare...al mare...
Sognare...al mare...
Monica79


Messaggi : 274
Data d'iscrizione : 16.09.11
Età : 44
Località : Pavia

Piacere ... nuova iscritta Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere ... nuova iscritta   Piacere ... nuova iscritta EmptyDom 29 Gen 2012, 17:44

Benvanuta!!
Torna in alto Andare in basso
LEA38
Irrefrenabile sogno
Irrefrenabile sogno
LEA38


Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 19.01.12
Età : 46
Località : SICILIA

Piacere ... nuova iscritta Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere ... nuova iscritta   Piacere ... nuova iscritta EmptyLun 06 Feb 2012, 11:38

ECCOMI QUI...... ALLA FINE HO RISOLTO .... L'HO COMPRATO ..... 270.00 EURO .... LA DOTTORESSA NON PUò PRESCRIVERLO PERCHè IL PIANO TERAPUTICO VIENE DA UNA CLINICA ESTERA E NEANCHE L'ASL HA POTUTO AIUTARMI ..... POCO MALE .... CON I SOLDINI CHE STIAMO USCENDO NON CI CONFONDIAMO PER QUALCHE CENTINAIA DI EURO IN PIU'E POI L'IMPORTANTE è IL RISULTATO FINALE ...... GRAZIE A TUTTE PER IL CALOROSO BENVENUTO Piacere ... nuova iscritta 6142 Piacere ... nuova iscritta 6142 Piacere ... nuova iscritta 6142 Piacere ... nuova iscritta 6142 Piacere ... nuova iscritta 6142 Piacere ... nuova iscritta 6142 Piacere ... nuova iscritta 6142 Piacere ... nuova iscritta 6142 Piacere ... nuova iscritta 6142 Piacere ... nuova iscritta 6142 Piacere ... nuova iscritta 6142 Piacere ... nuova iscritta 6142 Piacere ... nuova iscritta 6142
Torna in alto Andare in basso
Enza68
Tutti i colori di un sogno
Tutti i colori di un sogno
Enza68


Messaggi : 667
Data d'iscrizione : 02.06.11
Località : liguria

Piacere ... nuova iscritta Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere ... nuova iscritta   Piacere ... nuova iscritta EmptyLun 06 Feb 2012, 15:44

Benvenuta Loredana.
Sì purtroppo con i piani terapeutici dei centri esteri non si applica la nota 74...
E' grazie al rigore della nostra legislazione che ci prosciughiamo ogni risorsa economica...
In bocca al lupo !!!!

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Piacere ... nuova iscritta Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere ... nuova iscritta   Piacere ... nuova iscritta Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Piacere ... nuova iscritta
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sono nuova iscritta
» sono una nuova iscritta ma vecchietta
» Nuova iscritta
» una nuova iscritta...
» nuova iscritta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: