Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 non so cosa fare e sono tanto ma tanto demoralizzata Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 non so cosa fare e sono tanto ma tanto demoralizzata

Andare in basso 
+3
sirio67
cocochanel
mariateresa
7 partecipanti
AutoreMessaggio
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

non so cosa fare e sono tanto ma tanto demoralizzata Empty
MessaggioTitolo: non so cosa fare e sono tanto ma tanto demoralizzata   non so cosa fare e sono tanto ma tanto demoralizzata EmptyVen 20 Gen 2012, 14:14

Come sapete una delle mie gemelline ha il reflusso quindi abbiamo iniziato la terapia farmacologica + l'aggiunta ad ogni poppata del biscottino granulare, da quando abbiamo iniziato tutte e due e dico tutte e due diarrea a + non posso, quindi tel al pediatra e mi dice di stare tranquilla perchè si stanno abituando al nuovo regime alimentare (sarà), ma quella che ha il reflusso mentre mangia, già dalle prime poppate, si dimena, si contorce, diventa viola in viso, tutto accompagnato da urla disumane, incomincia a fare tante puzzette (mica tanto, sembra zolfo) e poi, dopo tante urla e pianti, una mega scarica di diarrea, a questo punto cosa devo fare? Eliminare il biscottino o aspettare, come dice il pediatra fino a mercoledì per il controllo? io non ce la faccio a vederla così male, oggi ho pianto con lei.
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

non so cosa fare e sono tanto ma tanto demoralizzata Empty
MessaggioTitolo: Re: non so cosa fare e sono tanto ma tanto demoralizzata   non so cosa fare e sono tanto ma tanto demoralizzata EmptyVen 20 Gen 2012, 18:47

Ma non puoi richiamare il pediatra??? I miei nipotini gemelli di 2 mesi sono stati in ospedale la scorsa settimana, perchè si sono presi l'influenza, 1 è guarito subito, mentre l'altro continuava a vomitare. Anche lui ha il reflusso ma nonostante la cura continuava a stare male. Povero l'hanno rivoltato come un calzino, hanno fatto mille esami. Adesso deve mangiare poco e spesso.
Però se fossi in te una telefonata in più al pediatra io la farei.
Tanti auguri per le tue bimbe.!!!!!! non so cosa fare e sono tanto ma tanto demoralizzata 6142 non so cosa fare e sono tanto ma tanto demoralizzata 769866 non so cosa fare e sono tanto ma tanto demoralizzata 6142
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

non so cosa fare e sono tanto ma tanto demoralizzata Empty
MessaggioTitolo: Re: non so cosa fare e sono tanto ma tanto demoralizzata   non so cosa fare e sono tanto ma tanto demoralizzata EmptyVen 20 Gen 2012, 19:31

Dai non fare piangere anche me.....sicuramente sarà come dice il pediatra, magari richiamalo stasera, così dormi tranquilla. Dai un grosso bacione alle gemelline non so cosa fare e sono tanto ma tanto demoralizzata 6142
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

non so cosa fare e sono tanto ma tanto demoralizzata Empty
MessaggioTitolo: Re: non so cosa fare e sono tanto ma tanto demoralizzata   non so cosa fare e sono tanto ma tanto demoralizzata EmptyVen 20 Gen 2012, 19:42

a volte questi farmaci sono pesanti, diego per esempio non tollera le vitamine, come gliele davo si sentiva male. Però se dici che tutte e due hanno diarrea potrebbe essere il cambio di alimentazione...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

non so cosa fare e sono tanto ma tanto demoralizzata Empty
MessaggioTitolo: Re: non so cosa fare e sono tanto ma tanto demoralizzata   non so cosa fare e sono tanto ma tanto demoralizzata EmptyVen 20 Gen 2012, 21:08

io toglierei il biscottino,potrebbero non essere ancora pronte,il cambio alimentazione fa' un po' cambiare le feci,ma nn diarrea,e poi cosi' dolorosa,rimanderei il biscottino fra' una decina di gg,e vedrei come si comportano ,a noi 10 gg sembra nulla,ma x loro fa' una grossa differenza
Torna in alto Andare in basso
gisella752
Le ali del sogno
Le ali del sogno
gisella752


Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 17.10.10
Età : 49

non so cosa fare e sono tanto ma tanto demoralizzata Empty
MessaggioTitolo: Re: non so cosa fare e sono tanto ma tanto demoralizzata   non so cosa fare e sono tanto ma tanto demoralizzata EmptyVen 20 Gen 2012, 21:33

è vero che il cambio di regime alimentare modifica le feci ma non è un aregola e il fatto che tutte e due stiano male così a me fa pensare ad un virus, hai possibilità di sentire un altro consulto? magari al pronto soccorso pediatrico

non so cosa fare e sono tanto ma tanto demoralizzata 6142
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

non so cosa fare e sono tanto ma tanto demoralizzata Empty
MessaggioTitolo: Re: non so cosa fare e sono tanto ma tanto demoralizzata   non so cosa fare e sono tanto ma tanto demoralizzata EmptySab 21 Gen 2012, 13:17

Ho tel. al pediatra, gli ha ridotto la pasticca per il reflusso e niente biscottino fino a lunedì poi dopo la telefonata di lunedì mi dirà cosa devo fare, ma ieri sera e stamattina è stata tanto male con forti dolori a questo punto penso che sia lo sciroppo, sta prendendo l'actenacol, ho notato che dopo che lo prende sta male, al pediatra l'ho riferito ma egli mi ha detto che è a base di erbe e non fa nulla, non credo in quanto all'altra nel primo mese di vita sempre per le coliche le davamo il milycon e stava tanto male, a questo punto aspettiamo gli sviluppi.
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

non so cosa fare e sono tanto ma tanto demoralizzata Empty
MessaggioTitolo: Re: non so cosa fare e sono tanto ma tanto demoralizzata   non so cosa fare e sono tanto ma tanto demoralizzata EmptySab 21 Gen 2012, 14:28

mariateresa ha scritto:
Ho tel. al pediatra, gli ha ridotto la pasticca per il reflusso e niente biscottino fino a lunedì poi dopo la telefonata di lunedì mi dirà cosa devo fare, ma ieri sera e stamattina è stata tanto male con forti dolori a questo punto penso che sia lo sciroppo, sta prendendo l'actenacol, ho notato che dopo che lo prende sta male, al pediatra l'ho riferito ma egli mi ha detto che è a base di erbe e non fa nulla, non credo in quanto all'altra nel primo mese di vita sempre per le coliche le davamo il milycon e stava tanto male, a questo punto aspettiamo gli sviluppi.
Effettivamente Milycon e' un medicinale,blando ,ma medicinale,Actenacol e' a base d'erbe e basta,ma potrebbe cmq non tollerarlo,ho sentito casi di bimbi che non lo tollerano!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

non so cosa fare e sono tanto ma tanto demoralizzata Empty
MessaggioTitolo: Re: non so cosa fare e sono tanto ma tanto demoralizzata   non so cosa fare e sono tanto ma tanto demoralizzata EmptySab 21 Gen 2012, 15:54

mariateresa ha scritto:
Ho tel. al pediatra, gli ha ridotto la pasticca per il reflusso e niente biscottino fino a lunedì poi dopo la telefonata di lunedì mi dirà cosa devo fare, ma ieri sera e stamattina è stata tanto male con forti dolori a questo punto penso che sia lo sciroppo, sta prendendo l'actenacol, ho notato che dopo che lo prende sta male, al pediatra l'ho riferito ma egli mi ha detto che è a base di erbe e non fa nulla, non credo in quanto all'altra nel primo mese di vita sempre per le coliche le davamo il milycon e stava tanto male, a questo punto aspettiamo gli sviluppi.

confermo che actenacol è un farmaco naturale, contiene erbe e difficilmente fa male....lo prende anche diego e gli piace pure...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela


Messaggi : 1049
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 53
Località : Roma

non so cosa fare e sono tanto ma tanto demoralizzata Empty
MessaggioTitolo: Re: non so cosa fare e sono tanto ma tanto demoralizzata   non so cosa fare e sono tanto ma tanto demoralizzata EmptyMar 24 Gen 2012, 15:25

Spero che la situazione sia migliorata, ma sei andata dal pediatra? Cosa dice?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





non so cosa fare e sono tanto ma tanto demoralizzata Empty
MessaggioTitolo: Re: non so cosa fare e sono tanto ma tanto demoralizzata   non so cosa fare e sono tanto ma tanto demoralizzata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
non so cosa fare e sono tanto ma tanto demoralizzata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sono una cosa ad occhi aperti ha sempre sognato tanto...
» SONO DEMORALIZZATA
» Cosa si può fare e cosa NON si può fare in questo Forum
» Vi racconto i nostri primi lunghi 21 giorni
» cosa fare e non fare durante il pt?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: E' nato!! Vorrei dirlo a tutti!!-
Vai verso: