Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Nuovo spazio x lui Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Nuovo spazio x lui

Andare in basso 
+2
ili73
Bibbi
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Nuovo spazio x lui Empty
MessaggioTitolo: Nuovo spazio x lui   Nuovo spazio x lui EmptyMer 19 Mag 2010, 14:52

flower Tutti i giorni curioso nel nuovo spazio x lui............x i futuri papà.........sarei curiosa di capire come si sentono loro e che cosa pensano...........ma vedo che non vi scrive ancora nessuno bounce bounce penso che a noi donne piaccia di più confrontarci e confidarci tra di noi............noi facciamo "gruppo" più in fretta e (almeno io) più parlo + mi sfogo con voi e subito mi sento meglio I love you I love you ne ho proprio bisogno...non posso farne a meno....voi che ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Nuovo spazio x lui Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo spazio x lui   Nuovo spazio x lui EmptyMer 19 Mag 2010, 14:57

ho provato a pubblicizzare la cosa anche su FB...ma non ottengo risultati. Forse dovrei scrivere direttamente a quelli che sono nel gruppo di FB...magari non passano sulla pagina del gruppo e non hanno visto l'annuncio...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

Nuovo spazio x lui Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo spazio x lui   Nuovo spazio x lui EmptyMer 19 Mag 2010, 15:05

guarda per me è lo stesso
il forum proprio per questo è terapeutico..appena parlo sto subito meglio..

pero' sec me loro sono proprio diversi...
mio marito non ne parla mai...io ti giuro ancora non ho capito se lui di questo figlio è dispiaciuto è sereno è preoccupato ci soffre...proprio non lo ho capito

pero' come scrissi in un altro post in fondo e vigliaccamente mi va bene cosi, di credere che lui non ci soffre come me...
cosi considero questo percorso una cosa piu "mia" e sono contenta di portare le sofferenze anche per lui, come a volerlo "dispensare" da questa cosa..

lo sai ale?prima parlavamo con mia nonna dei sogni...
mi è capitato spesso anche se non recentissimamente di sognare che mi cadono i denti..
ho cercato su internet...tra i vari significati c'è "desiderio di maternità non soddisfatto" Crying or Very sad

capito sta cosa viene fuori anche nei sogni Crying or Very sad

comunque a me piacerebbe leggere cosa pensano i futuri papà..

ma qui nessuno si fa ancora avanti Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

Nuovo spazio x lui Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo spazio x lui   Nuovo spazio x lui EmptyMer 19 Mag 2010, 15:20

Io ho proposto a mio marito di fare un giro sul forum e descrivervi il suo stato d'animo........ ha fatto finta di niente.......... Avrei voluto che lo facesse così avrei capito anche io realmente come sta. Si è abbattuto al momento della lettura del referto ma poi ha tirato fuori una grinta incredibile. E' lui che da forza a me e non il contrario..... però non so se lo fa per proteggere me, che sono la parte debole della coppia, oppure perchè è realmente positivo
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

Nuovo spazio x lui Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo spazio x lui   Nuovo spazio x lui EmptyMer 19 Mag 2010, 15:26

Anch'io ci ho provato, ma nulla da fare. Non sà darmi una spiegazione, mi dice solo che noi donne siamo nate con l'istinto materno, è un qualcosa che abbiamo dentro, mentre a loro non cambia nulla. Devo approfondire e cercare di farlo iscrivere.
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

Nuovo spazio x lui Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo spazio x lui   Nuovo spazio x lui EmptyGio 20 Mag 2010, 11:07

ebbene ragazze ci ho provato anche io, mio marito è uno molto avanti, un po' contrario agli schemi maschili, io lo amo tanto proprio perchè è così, quando è morto mio padre lui era più disperato di me quasi e non si vergognava di piangere davanti a tutti, ma al forum penso sia un po' restio. del resto sapete anche io prima di cominciare questo viaggio nella pma non ho mai scritto da nessuna parte, lo trovavo in un certo senso troppo astratto, poi ho capito la vera necessità di conoscere altre persone che condividano la tua strada. Secondo me finchè un uomo non ci prova non capirà come ci si sente.
Bibbi ma di che gruppo su facebook parli? Non sapevo ci fossero membri uomini! What a Face
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Nuovo spazio x lui Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo spazio x lui   Nuovo spazio x lui EmptyGio 20 Mag 2010, 11:24

Sono dei gruppi contro la legge 40.
Ho messo i link nella sezione leggi articoli & similaria.
Ma non è che ci sia molta partecipazione stile forum eh....sono dei gruppi e stop.
Però pensa tu...li hanno fondati due uomini.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Nuovo spazio x lui Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo spazio x lui   Nuovo spazio x lui EmptyGio 20 Mag 2010, 11:25

la mia dolce meta' e' anti tecnologia.....non sa nemmeno come si accende un computer per cui non c'e' speranza!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Nuovo spazio x lui Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo spazio x lui   Nuovo spazio x lui EmptyGio 20 Mag 2010, 15:41

flower Enanna,non la penso come tuo marito...............le donne hanno l'istinto materno :cherry: e questo è ok (anche se ti assicuro che qualcuna che non ce l' ha io la conosco...)ma che per gli uuomini non cambia nulla.questo non è assolutamente vero..........ad esempio mio marito desidera così tanto questo figlio che ci è stato tanto male tutte le volte che avevamo un negativo dalle beta.... Crying or Very sad .......l' ho visto piangere quando ci hanno detto non c'è nulla da fare non lo avremo mai avuto un figlio Crying or Very sad ne da soli ne con i miei ovetti...............l'ho visto avere il panico puro quando mi diceva che la decisione x l' ovodonazione spettava a mè e non poteva certo obbligarmi,perchè lui era favorevole ma aveva tanta paura che io dicessi stop mi fermo qui..............invece non è stato così lo :cherry: :cherry: quindi (almeno x mio marito) loro non sentiranno le nostre senzazioni ma hanno le loro che non sono da meno...............
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Nuovo spazio x lui Empty
MessaggioTitolo: sono d'accordo   Nuovo spazio x lui EmptyGio 20 Mag 2010, 18:33

con alessia anche i mariti soffrono, forse lo celano ma soffrono..il mio va a momenti passa dall'autoironia (che adoro) all'abbattimento morale..l'altra sera mi ha detto che secondo lui questo forum è una copertura per l'adescamento di maschi fertili! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

Nuovo spazio x lui Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo spazio x lui   Nuovo spazio x lui EmptyGio 20 Mag 2010, 19:43

alessiatn ha scritto:
flower Enanna,non la penso come tuo marito...............le donne hanno l'istinto materno :cherry: e questo è ok (anche se ti assicuro che qualcuna che non ce l' ha io la conosco...)ma che per gli uuomini non cambia nulla.questo non è assolutamente vero..........ad esempio mio marito desidera così tanto questo figlio che ci è stato tanto male tutte le volte che avevamo un negativo dalle beta.... Crying or Very sad .......l' ho visto piangere quando ci hanno detto non c'è nulla da fare non lo avremo mai avuto un figlio Crying or Very sad ne da soli ne con i miei ovetti...............l'ho visto avere il panico puro quando mi diceva che la decisione x l' ovodonazione spettava a mè e non poteva certo obbligarmi,perchè lui era favorevole ma aveva tanta paura che io dicessi stop mi fermo qui..............invece non è stato così lo :cherry: :cherry: quindi (almeno x mio marito) loro non sentiranno le nostre senzazioni ma hanno le loro che non sono da meno...............

il mio ale quando gli dissi delle beta negative dopo la icsi era tranquillo tranquillo mi disse "bè tanto lo sapevamo era solo un'opportunità in piu'..."

Shocked


io quando ritirai le beta e vidi il numero 4 sentii un gelo dentro di me mai sentito prima...
penso se mi avessero dato un pugno allo stomaco avrei sentito meno dolore..

e lo sai quale è la cosa bella?
è mio marito, dovrei conoscerlo, ma NON SO se diceva per farmi coraggio o perke veramente per lui andava bene lo stesso così...

io spero che sia la seconda... Neutral
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nuovo spazio x lui Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo spazio x lui   Nuovo spazio x lui Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Nuovo spazio x lui
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ENDOMETRIOSI- UNO SPAZIO PER NOI
» un nuovo spazio (thanks aspettandolacicogna): le storie blog
» Bibbi e Stefy bello il nuovo spazio!
» Nasce un nuovo spazio...La nostra voce
» Nasce un nuovo spazio: il mercatino delle mamme

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: