Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Diego vi ringrazia e anche io Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Diego vi ringrazia e anche io

Andare in basso 
+17
Mony75
COCCOLINA85
PAPERINA
Vic
Enza68
iomamma
monnalisa1983
StellaMaris81
princeton87
jolaluca
sirio67
camilla80
danycol
steste
melinda477
coccolina
Bibbi
21 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

Diego vi ringrazia e anche io Empty
MessaggioTitolo: Diego vi ringrazia e anche io   Diego vi ringrazia e anche io EmptySab 21 Gen 2012, 12:54

Più d'una delle mie adorate fate in questi giorni mi ha detto che il mio bimbo ha fatto da "incoraggiamento" per non demordere e ricominciare nonostante le delusioni e il disincanto che segue a tante batoste.
Beh io e il mio piccolo topo siamo davvero onorati e felici di questo. Se l'esempio di noi che ci siamo riuscite può aiutare anche chi ancora è in corsa e si sente sfiduciato...avremo davvero raggiunto l'obiettivo di questo forum e il motivo per cui è stato creato....
A tale proposito do un abbraccio speciale alle mammine che dedicano il loro piccolo tempo libero per stare qui e non abbandonano le ragazze che stanno ancora correndo per acciuffare il sogno (correte bimbe correte che allungando la manina ce la faremo tutte!!)...alessia, anna, jolaluca, danycol, gisella, ovviamente stefy....e tutte le altre (scusate se non menziono tutte, ma il forum davvero sta diventando grande!!)...
Stare assieme è importantissimo in questo caso...davvero l'unione fa la forza...e non è solo questione di "informazioni"...ma anche e soprattutto di "conforto, vicinanza e calore umano"...in una parola della vera empatia, che fuori ahimè si fatica a trovare. Oserei dire, parafrasando l'ex amica di alessia, che a volte è una fortuna essere delle sfigate...se questo porta amiche come voi.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
coccolina
Stella stellina il sogno s'avvicina
coccolina

MessaggioTitolo: Re: Diego vi ringrazia e anche io   Diego vi ringrazia e anche io EmptySab 21 Gen 2012, 13:05

sai Bibbi...nella foto Diego e' rivolto con lo sguardo verso le conversazioni...alle volte mi sembra stia li a guardare cosa accade...ma poi quant'e' bello quel piccolo ometto...lo annegherei di baci!e.. grazie Bibbi...e grazie mammine tutte che nonostante gli impegni...siete ancora qua con noi instancabili e premurose...lo dico io...certe donne nascono con la missione di essere mamme!se dovessi ruiuscirci anche io...o se proprio non fosse questo il mio destino...non vorrei altro che viverli con voi fatine questi momenti...ormai siete parte della mia vita...siete grandi...tutte Diego vi ringrazia e anche io 6142
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: bibbi tesoro   Diego vi ringrazia e anche io EmptySab 21 Gen 2012, 13:22

si io sono tra quelle che nel marasma dei pensieri del cervello impazzito..quando guardo Diego tutto si ferma..perchè i pensieri sono tanti nell'eterologa..poi guardi lui ed è l'unico vero motivo perchè esiste l'eterologa!
la sua foto mi ricorda quanto tu non abbia mollato nonostante i negativi, nonstante gli aborti ..hai lottato per lui! è il tuo bimbo!
quindi davvero mi aiuta a capire che la strada che ho scelto, nonostante sia dolorosa perchè tutte noi vorremmo fare un bimbo alla vecchia maniera, potrebbe anche regalarmi quella felicità che Diego ha donato a te! e se tu avessi mollato lui non ci sarebbe e non ci posso pensare!
e poi perdonami ma è talmente BELLO che per fortuna tua abitiamo lontante se no starei a mordicchiare le sue guanciotte tutto il giorno!!!
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste

MessaggioTitolo: Re: Diego vi ringrazia e anche io   Diego vi ringrazia e anche io EmptySab 21 Gen 2012, 13:29

brunnhilde ha scritto:
sai Bibbi...nella foto Diego e' rivolto con lo sguardo verso le conversazioni...alle volte mi sembra stia li a guardare cosa accade...ma poi quant'e' bello quel piccolo ometto...lo annegherei di baci!e.. grazie Bibbi...e grazie mammine tutte che nonostante gli impegni...siete ancora qua con noi instancabili e premurose...lo dico io...certe donne nascono con la missione di essere mamme!se dovessi ruiuscirci anche io...o se proprio non fosse questo il mio destino...non vorrei altro che viverli con voi fatine questi momenti...ormai siete parte della mia vita...siete grandi...tutte Diego vi ringrazia e anche io 6142

E' veroooooo, sembra che ci guardi... che tesoro che è!!!!!
Bellissimo!!!!!
Ed è proprio così: quando entro nel panico e mi vengono quei pensieri terribili,
chissà se ce la farò, e se non arriverà mai questa gravidanza, e se.....
insomma, quando mi sento pessimista, mi vengono in mente tutte le mamme pma che conosco
e.... MI SENTO BENE E FIDUCIOSA
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno

MessaggioTitolo: Re: Diego vi ringrazia e anche io   Diego vi ringrazia e anche io EmptySab 21 Gen 2012, 13:49

io non è che sia bravissima con le parole però so che quando sei a terra o sei in difficoltà a volte basta una singola parola per darti un pochino di sollievo... quando entro in questo forum mi sembra di aprire la porta di casa Diego vi ringrazia e anche io 6142 mi dispiace solo che rientrando al lavoro avrò meno tempo per seguirvi ma di sicuro non vi abbandonerò! Diego vi ringrazia e anche io 769866

P.S. Diego ci controlla! è veramente un amore Diego vi ringrazia e anche io 806920
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

MessaggioTitolo: Re: Diego vi ringrazia e anche io   Diego vi ringrazia e anche io EmptySab 21 Gen 2012, 13:56

grazie piccolo Diego. grazie bibbi!
ed anche a tutte le altre, sapere che ci siete fa pensare reamente che ci riusciremo!
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno

MessaggioTitolo: Re: Diego vi ringrazia e anche io   Diego vi ringrazia e anche io EmptySab 21 Gen 2012, 14:31

E' proprio un bellissimo bambino Diego. Ogni volta che leggo i tuoi messaggi e lo vedo, provo una stupenda sensazione. Mi sento onorata di far parte di questo forum e di essere la zietta di Diego, fatina Sirio67. Grazie Bibbi, grazie Diego, grazie incantevoli fatine. Diego vi ringrazia e anche io 674547
jolaluca
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: Diego vi ringrazia e anche io   Diego vi ringrazia e anche io EmptySab 21 Gen 2012, 14:40

Per me e' un piacere stare qui,e sicuramente auguro a tutte voi,di avere + presto fra le braccia il vostro Cucciolo,non demordete ,ce la farete,Diego e Melissa fanno da esempio,in primis,poi tutte le altre,non mollate,io sono stata fortunata,ma non c'e' giorno in cui non pensi,che davvero tutte voi meritate qst fortuna,e anche qui al mio paese ho appena saputo che una coppia di conoscenti,dopo 10 anni ce l'ha fatta,ecco,mi sono scese le lacrime,perche' e' incredibile,quando ci passi,non te ne scordi di cio' che si prova prima,anche se il mio Cucciolo,me lo fa' dimenticare,qnd sento qst cose riaffiora tutto,VI ABBRACCIO UNA AD UNA,VECCHIETTE,NUOVE,TUTTEEEEEEEEEEEEEEE!
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87

MessaggioTitolo: Re: Diego vi ringrazia e anche io   Diego vi ringrazia e anche io EmptySab 21 Gen 2012, 14:49

cara bibbi,stefy joanluca....siete di esempio a tutte quante noi...il tuo diego bibbi è a dir poco spettacolare!!!!lo sai da grande puo fare lo psicologo! Razz già a guardalo ci aiuta ad andare avanti(naturalmente te sarai la sua assistente! Razz )...controlla controlla dieguccio,joanluca del tuo tesoro dominick gia sai che è uno splendore!bellissimo... Very Happy !!!forza bibbi stefy,tuttte quante voi in corsa e non, gia vincenti e chi a momenti arriva al traguardo .....siete splendide persone e non smettero' mai di dirvelooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Diego vi ringrazia e anche io 769866
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Diego vi ringrazia e anche io   Diego vi ringrazia e anche io EmptySab 21 Gen 2012, 15:03

hihih a me piacerebbe che facesse il ballerino ma ovviamente dipende da lui hihihih
princeton87
princeton87

MessaggioTitolo: Re: Diego vi ringrazia e anche io   Diego vi ringrazia e anche io EmptySab 21 Gen 2012, 15:06

Bibbi ha scritto:
hihih a me piacerebbe che facesse il ballerino ma ovviamente dipende da lui hihihih
E BHè C' è DI MEZZO IL PAPI CUBANO...POTRA' DARGLI QUALCHE DRITTA!!!!! Very Happy
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Diego vi ringrazia e anche io   Diego vi ringrazia e anche io EmptySab 21 Gen 2012, 15:13

princeton87 ha scritto:
Bibbi ha scritto:
E BHè C' è DI MEZZO IL PAPI CUBANO...POTRA' DARGLI QUALCHE DRITTA!!!!! Very Happy

pensa che lui invece non vuole...c'è un poco il preconcetto che i ballerini non sono virili...secondo me una scemata
princeton87
princeton87

MessaggioTitolo: Re: Diego vi ringrazia e anche io   Diego vi ringrazia e anche io EmptySab 21 Gen 2012, 15:15

INFATTI BIBBI...mia cugi ha adottato un ragazzo cubano...balla salsa e merengue...e ti diro' ha 20 anni ed è un figo della paura...e fidati se ti dico che è uomo a tutti gli effetti!!!!!...non se ne fa scappare neanche una!!!! Laughing Laughing eheheheh
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81

MessaggioTitolo: Re: Diego vi ringrazia e anche io   Diego vi ringrazia e anche io EmptySab 21 Gen 2012, 15:41

Si è vero è molto importante il calore umano e l'empatia.
Come è vero che i positivi, quelli che ce l'hanno fatta, quelli che ce la stanno facendo, sono un incoraggiamento per tutte le altre.
Diego vi ringrazia e anche io 6142
e Diego x me è stata una spinta grandiosa sai!!!
E tu un grande esempio da tenere caro Diego vi ringrazia e anche io 769866
coccolina
coccolina

MessaggioTitolo: Re: Diego vi ringrazia e anche io   Diego vi ringrazia e anche io EmptySab 21 Gen 2012, 16:34

OOOOOOOOOOOOOOOOOH GLI UOMINI CHE BALLANO POCO VIRILI!!!!!!!!!!!!IO NON VEDO L'ORA DI STAR MEGLIO PER COSTRINGERE CARLO A BALLARE SALSA CON ME!E' COSI'SENSUALE IL SALSERO!E K NE DITE DI UN BALLERINO DI TAGO ARGENTINO........OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH K RICORDI........PECCATO ERO COSI' IMPEDITA IO...BEH...A LORO LA POSSIBILITA'DI SCEGLIERE CHI VOGLIONO ESSERE...A NOI QUELA DI ESSERGLI AFFIANCO..........
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983

MessaggioTitolo: Re: Diego vi ringrazia e anche io   Diego vi ringrazia e anche io EmptySab 21 Gen 2012, 17:03

Bibbi....ma che ti devo dire...lo sai bene che a me il tuo Diego non ha dato solo l'incoraggiamento per andare avanti...ma è il mio portafortuna...d'altronde...mamma speciale, figlio speciale.... Diego vi ringrazia e anche io 769866
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

MessaggioTitolo: Re: Diego vi ringrazia e anche io   Diego vi ringrazia e anche io EmptySab 21 Gen 2012, 17:53

sarei io a dovervi ringraziare. tu e Diego e tutte le altre mamme e tutti i nostri splendidi bambini (posso dire nostri? perchè io mi sento zia di tutti questi bimbi così attesi da tutto il forum, per cui ho gioito per il positivo e di cui ho seguito tutta la gravidanza e che mi piace vedere crescere) siete importantissimi perchè mi date il coraggio di andare avanti e mi fate capire che il sogno non è solo un sogno ma prima o poi diventerà una piccola cicciottella profumata meravigliosa realtà.
Enza68
Tutti i colori di un sogno
Tutti i colori di un sogno
Enza68

MessaggioTitolo: Re: Diego vi ringrazia e anche io   Diego vi ringrazia e anche io EmptySab 21 Gen 2012, 18:03

L'amore credo che sia una forza straordinaria e Tu lo ha i dimostrato a tutte noi..
Il piccolo Diego ne è la prova tangibile !!!!
Questo forum è la nostra culla in cui ognuna di noi ha trovato conforto nei momenti bui e dolorosi che conosciamo bene...
Come dimenticare ??
Ogni nascita è una fonte di gioia, tenerezza e di speranza.... E' il nettare di cui ci si nutre per proseguire dopo le sconfitte !!!!

Diego sarà un ometto molto sensibile con accanto una mamma come te....
Se poi con il suo sgurado diventerà anche un ballerino sexi .... Beh avrai il tuo da fare a contare le fidanzate....

Enza+Eleonora 22+2

melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: ehm ehm ehm   Diego vi ringrazia e anche io EmptySab 21 Gen 2012, 18:58

Bibbi ha scritto:
princeton87 ha scritto:

pensa che lui invece non vuole...c'è un poco il preconcetto che i ballerini non sono virili...secondo me una scemata

fai vedere al tuo maritino un balletto di Roberto Bolle se gli sembra poco virile..soprattutto con quelle braghette attillate!!! ahahahahahaha 🐷
jolaluca
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: Diego vi ringrazia e anche io   Diego vi ringrazia e anche io EmptySab 21 Gen 2012, 18:59

ma nooooooooooooooo gli uomini che ballano sono cosi' sexxyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Diego vi ringrazia e anche io   Diego vi ringrazia e anche io EmptySab 21 Gen 2012, 19:00

melinda477 ha scritto:
Bibbi ha scritto:
princeton87 ha scritto:

fai vedere al tuo maritino un balletto di Roberto Bolle se gli sembra poco virile..soprattutto con quelle braghette attillate!!! ahahahahahaha 🐷
eh ma infatti gliel'ho fatto proprio vedere...e lui dice che gli sembra effemminato. Cavolo c'ha un fisico da paura, magari diego mi diventa così.
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic

MessaggioTitolo: Re: Diego vi ringrazia e anche io   Diego vi ringrazia e anche io EmptySab 21 Gen 2012, 20:08

Diego è il NOSTRO MITO! mio e di vicmarito...miiii fa pure rima Laughing Laughing Laughing
PAPERINA
Il coraggio di credere in un sogno
Il coraggio di credere in un sogno

MessaggioTitolo: Re: Diego vi ringrazia e anche io   Diego vi ringrazia e anche io EmptyDom 22 Gen 2012, 15:19

Cara Bibbi,

da quando hai pubblicato la foto del tuo Diego..ho cominciato a crederci ancora di più al mio sogno...vedere voi mamme con i vostri bimbi sul petto o i vostri bimbi tranquilli e sorridenti...in me provoca un effetto energizzante...mi ricarica ogni volta che sono depressa e demotivata.. Diego vi ringrazia e anche io 525888 Diego vi ringrazia e anche io 525888

mi libera da quel macigno che ho sul petto, fatto di paure, ansie e stress..

Il forum non è solo un valido strumento di informazione, ma anche un sincero e caloroso modo di comunicare, di scambio idee, confronti, consigli..e anche risate.. e chi più ne ha più ne metta..

A me basta leggere un post di Pimpa, Princenton, Stellamaris ect...che scoppio a ridere...magare avercele amiche così esuberanti, simpatiche, travolgenti !!! Diego vi ringrazia e anche io 4878 Diego vi ringrazia e anche io 4878

E che dire!!!!!... da quando cè quel visino da strapazzare di coccole Diego vi ringrazia e anche io 769866 Diego vi ringrazia e anche io 769866 Diego vi ringrazia e anche io 769866 ... tutto sembra più reale ..e cominci a credere veramente che anche il tuo sogno può diventare realtà.
Sarà perchè io sono entrata nel forum, proprio nel periodo che tu e Stefy eravate in attesa e mancavano pochi mesi al parto..e tutto mi è sembrato così magico e straordinario!!!!!!

Diego vi ringrazia e anche io 6142 Diego vi ringrazia e anche io 6142 Diego vi ringrazia e anche io 6142

COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85

MessaggioTitolo: Re: Diego vi ringrazia e anche io   Diego vi ringrazia e anche io EmptyLun 23 Gen 2012, 18:25

voi siete il mio portafortuna!!!!!diego e tutti i piccoli di questo forum sono la marcia in più e la danno la forza di CREDERCI!!!!
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Diego vi ringrazia e anche io   Diego vi ringrazia e anche io EmptyLun 23 Gen 2012, 18:34

Hai proprio ragione Bibbi, il calore umano e l'empatia che sento in questo posto non la sentirò mai fuori...io devo ringraziare voi perchè mi fate sperare ogni giorno di più e quella mano la sto allungando ancora di più da quando sono qua...non so se sarei andata avanti con tanta determinazione senza di voi...vi voglio bene e Diego è da impazzire.... Diego vi ringrazia e anche io 806920 Diego vi ringrazia e anche io 806920 Diego vi ringrazia e anche io 806920 Diego vi ringrazia e anche io 806920
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Diego vi ringrazia e anche io   Diego vi ringrazia e anche io Empty

Diego vi ringrazia e anche io
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» aspettando Diego.....
» Diego
» Aggiornamenti un tempo reale
» ho conosciuto Diego...
» ho conosciuto Diego...