Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Diego vi ringrazia e anche io - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Diego vi ringrazia e anche io

Andare in basso 
+17
Mony75
COCCOLINA85
PAPERINA
Vic
Enza68
iomamma
monnalisa1983
StellaMaris81
princeton87
jolaluca
sirio67
camilla80
danycol
steste
melinda477
coccolina
Bibbi
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

Diego vi ringrazia e anche io - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: cooooosa???   Diego vi ringrazia e anche io - Pagina 2 EmptyLun 23 Gen 2012, 19:18

Bibbi ha scritto:
melinda477 ha scritto:

fai vedere al tuo maritino un balletto di Roberto Bolle se gli sembra poco virile..soprattutto con quelle braghette attillate!!! ahahahahahaha 🐷
eh ma infatti gliel'ho fatto proprio vedere...e lui dice che gli sembra effemminato. Cavolo c'ha un fisico da paura, magari diego mi diventa così.

effeminato??? effeminato??? allora ci vorrei passare una serata con un effeminato cosi! ahahahah! tutta invidia maschile! comunque diego diventerà un bellissimo ragazzo vedrai che strage di ragazze!! hihihi
Torna in alto Andare in basso
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno

MessaggioTitolo: Re: Diego vi ringrazia e anche io   Diego vi ringrazia e anche io - Pagina 2 EmptyMar 24 Gen 2012, 15:14

Solo chi si e' trovato a dover percorrere questo difficile cammino puo' sapere quanto sia essenziale il supporto e l'incoraggiamento di chi ce l'ha fatta. Ogni volta che una fatina riusciva a realizzare il sogno mi si riempiva il cuore di speranza. La notizia del successo per esempio di Stefy (avendo lei un problema simile al mio) mi ha dato la forza per continuare a provare e sperare che un giorno sarebbe arrivato il mio turno e che si trattava solo di aspettare e provare, provare, provare...
Non smettero' mai di incoraggiare tutte le fatine a continuare a sperare e provare, poiche', chi prima, chi dopo, arriverete tutte a traguardo!!!

Diego vi ringrazia e anche io - Pagina 2 769866 Diego vi ringrazia e anche io - Pagina 2 769866 Diego vi ringrazia e anche io - Pagina 2 769866 Diego vi ringrazia e anche io - Pagina 2 769866
susy
Lucciole di sogno
Lucciole di sogno

MessaggioTitolo: Re: Diego vi ringrazia e anche io   Diego vi ringrazia e anche io - Pagina 2 EmptyMar 24 Gen 2012, 16:41

Ciao Bibbi, e grazie della foto che messo del tuo bambino... è semplicemente MERAVIGLIOSO! Riempie di gioia a guardarlo e sembra che stia dicendo" Sù non abbattetevi , combattete anche voi come ha fatto la mia mamma,per un dono bellissimo!"
Non mi sento una "sfigata" (appunto come ha detto l'amica di Alessia) ma fortunata perchè ho trovato calore e soprattutto comprensione , cosa non facile.
Per tutte le mammine: ho sentito dire che gli incrocini valgono doppi, mi raccomando................
Diego vi ringrazia e anche io - Pagina 2 769866
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel

MessaggioTitolo: Re: Diego vi ringrazia e anche io   Diego vi ringrazia e anche io - Pagina 2 EmptyMar 24 Gen 2012, 17:00

Io qui mi sento protetta e capita, praticamente siete le mie amiche più intime. Le uniche con cui parlo di questo percorso, a parte una mia amica che c'è passata pure lei e sa cosa vuol dire. Le altre possono sono immaginare, forse!!!
Comunque mi sento a amio agio.
Poi sicuramente la spinta più grossa e tutte le cose sull'ovo le ho sapute da voi, il io gine mi aveva solo messo la pulce nell'orecchio.
Diego da una carica pazzesca. E' stupendo, ha un viso meraviglioso.
Sarà il nostro BillyDiego il ballerino più bello!!!!
A me i ballerini uomini piacciono tantissimo, sono troppo sensuali o come dice la mia amica fanno sangue!!!!!!!!!!!!!!!
ippolita
Dolce musica di sogno
Dolce musica di sogno

MessaggioTitolo: Re: Diego vi ringrazia e anche io   Diego vi ringrazia e anche io - Pagina 2 EmptyMer 25 Gen 2012, 11:50

Cara Bibbi e anche tutte voi,io sono nel forum da pochisimo, ma quel che posso dire è che quel che fate per me ha un nome solo...FAMIGLIA.
Si perchè io non ne ho e affrontar quello che mi è capitato non è semplice.
Si dice speso che l'unico modo per farsi una ragione del dolore che si prova, è daqrgli un senso....voi siete quel senso.
la possibilità di avere un iglio in modo naturale mi è stata negata, ma ho imparato molte cose, di sicuro sono diversa, credo mi possiate capire.
in questi sette anni ho pensato tutto e il contrario di tutto, sono arrivata a mettere in discussione anche le basi della mia vita....
Ho perso pure qualche persona che credevo amica...
ma ho trovato voi e mi sono scoperta più forte di quel che credevo.
GRAZIE A LA STRADA PER UN SOGNO e a tutte voi stupende donne!!!!
Ippolita
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Diego vi ringrazia e anche io   Diego vi ringrazia e anche io - Pagina 2 Empty

Diego vi ringrazia e anche io
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» aspettando Diego.....
» Diego
» Aggiornamenti un tempo reale
» ho conosciuto Diego...
» ho conosciuto Diego...