Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 e sabato si va a ballare!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 e sabato si va a ballare!!!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

e sabato si va a ballare!!! Empty
MessaggioTitolo: e sabato si va a ballare!!!   e sabato si va a ballare!!! EmptyDom 22 Gen 2012, 19:12

ieri sera io e il mio moroso siamo andati al cinema soli soletti, per carità non è che mi diaspiacia ma mi ha fatto un pò "tristezza" sapere che nessuno usciva perchè a casa con i loro pargoli (ormai tutti i nostri amici sono genitori).
noi passiamo tutta la settimana in due e il wee-end mi piace vedere gli amici, non si deve per forza uscire, spesso stiamo a casa, ma in compagnia il sabato sera è più divertente.
ieri sera abbiamo visto in giro un sacco di ragazzi e io mi sono sentita un pò fuori dal mondo allora ho pensato "bisogna fare qualcosa".
oggi ho sentito un'amica che di media 1 volta al mese lascia la figlia alla nonna per godersi una serata con il marito e così ci siamo accordate per passare assieme il prossimo sabato: cena fuori e poi a ballare!
sarà una vita che non ci andiamo, speriamo di non fare figuracce Embarassed
è proprio vero che una vera amica sa leggerti dentro....
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

e sabato si va a ballare!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: e sabato si va a ballare!!!   e sabato si va a ballare!!! EmptyDom 22 Gen 2012, 22:24

verrei anch'io volentieri....l'ultima volta ci sono andata alla festa della donna l'anno appena passato xè era impossibile riunirsi tutte x gli stesi motivi che hai elencato...
vai e super sfogati anche x me! e sabato si va a ballare!!! 78897
Torna in alto Andare in basso
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

e sabato si va a ballare!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: e sabato si va a ballare!!!   e sabato si va a ballare!!! EmptyLun 23 Gen 2012, 12:01

ciao tesoro...com' è andata sabato??ti sei scatenata?? e sabato si va a ballare!!! 78897 afro
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

e sabato si va a ballare!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: e sabato si va a ballare!!!   e sabato si va a ballare!!! EmptyLun 23 Gen 2012, 13:55

Ale ti capisco benissimo, tutte le mie amiche, proprio tutte quelle con cui uscivo hanno bebè e pancie varie così io e l'uomo siamo da soli praticamente sempre...effettivamente è triste e un pò noioso ma così è...non ci posso fare nulla...
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

e sabato si va a ballare!!! Empty
MessaggioTitolo: fai benissimo   e sabato si va a ballare!!! EmptyLun 23 Gen 2012, 20:15

il divertimento và anche cercato!!!!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

e sabato si va a ballare!!! Empty
MessaggioTitolo: dai pesciolina organizza   e sabato si va a ballare!!! EmptyLun 23 Gen 2012, 20:18

Pesciolina763 ha scritto:
Ale ti capisco benissimo, tutte le mie amiche, proprio tutte quelle con cui uscivo hanno bebè e pancie varie così io e l'uomo siamo da soli praticamente sempre...effettivamente è triste e un pò noioso ma così è...non ci posso fare nulla...

qualcosa...oramai io e silk ti abbiamo eletta l'organizzatrice del gruppo.....invece noi siamo le fannullone, sempre pronte ma con poca invettiva, aspettiamo il primo passo delgi altri, mannaggia che vigliacccone che siamo.....

qua dobbiamo metterci d'accordo per un'uscita di quelle pure con movimento, magari boowling o giochi....dai dai.....
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

e sabato si va a ballare!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: e sabato si va a ballare!!!   e sabato si va a ballare!!! EmptyLun 23 Gen 2012, 20:24

princeton87 ha scritto:
ciao tesoro...com' è andata sabato??ti sei scatenata?? e sabato si va a ballare!!! 78897 afro

ci andiamo il prossimo sabato Razz
comunque domenica quando trovo la forza di alzarmi dal letto vi racconto la nostra serata Very Happy
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

e sabato si va a ballare!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: e sabato si va a ballare!!!   e sabato si va a ballare!!! EmptyLun 23 Gen 2012, 20:59

Pesciolina763 ha scritto:
Ale ti capisco benissimo, tutte le mie amiche, proprio tutte quelle con cui uscivo hanno bebè e pancie varie così io e l'uomo siamo da soli praticamente sempre...effettivamente è triste e un pò noioso ma così è...non ci posso fare nulla...

noi invece stiamo sempre con gli amici, solo che le serate sono a prova di bimbo perciò se si esce si può al massimo andare a cena e quindi quando uno propone un dopocena si ritrova solo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





e sabato si va a ballare!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: e sabato si va a ballare!!!   e sabato si va a ballare!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
e sabato si va a ballare!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Si comincia a ballare!!!
» tavola rotonda la strada per un sogno
» Uuuuuh che sonno!!
» sabato devastante
» transfer sabato!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: