Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 mi presento - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

mi presento

Andare in basso 
+14
Lalla
susy
Antonella76
Enza68
mammachioccia
mare6
Mony75
mongy
Linda
sirio67
princeton87
Pesciolina763
Bibbi
bambina
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6

mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento - Pagina 2 EmptyMar 24 Gen 2012, 21:16

Ciao Mare, certo che mi ricordo.Qui in Italia sono seguita dalla Iammarrone di Roma, anche se io sono Emiliana,però Martinez me ne aveva parlato bene e anche un'altra ragazza del foum che conosco, più ovviamente tutte le altre che ci sono state che ne parlavano super bene. ancora non so bene la terapia con precisione però non mi ha fatto prendere la pillola. con il prossimo ciclo di febbraio inizierò con progynova 3 al giorno e poi per farmi venire il ciclo il primolut nor sempre + progynova. A marzo iniziero con progynova e cardioaspirina e deltacortere, poi dal giorno della raccolta del liquido seminale aumenterò cortisone, 2 progeffik al mattino + 2 alla sera e inizierò con clexane.
Quando tornerò in italia farò prelievo estradiolo e progesterone. Le giuste dosi non le so ancora, mi ha solo spiegato come sarà. Potrò essere più precisa quando avrò il ciclo.
In più sto già prendedo eutirox 25 mg e 50 mg a giorni alterni + gynefam plus.
Spero di essere stata chiara.
Ho voluto andare a fondo perchè io ho già avuto 2 gravidanze ma purtroppo finite alla 13^ e all'8^ settimana, mi è stato spiegato solo dalla Mitica che ho avuto omocisteina alta e questo può provocare aborti.
ciao ciao se vuoi sapere altro chiedi pure. ciao ciao mi presento - Pagina 2 6142 [/quote]
Grazie per le informazioni....Io sono seguita a Roma dal Prof. Ubaldi del Centro Genera a Roma. Ma non dovrai prendere il Decapeptyl 3.75 per la soppressione dell'ovulazione?
Un bacio
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel

MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento - Pagina 2 EmptyMar 24 Gen 2012, 21:21

Grazie per le informazioni....Io sono seguita a Roma dal Prof. Ubaldi del Centro Genera a Roma. Ma non dovrai prendere il Decapeptyl 3.75 per la soppressione dell'ovulazione?
Un bacio[/quote]

Direi che sei in ottime mani. Ne ho sentito parlare benissimo. Stavo proprio cercando informazioni perchè proprio un'amica è stata consigliata dal suo ginecologo di andare al Genera dice che è uno dei centri migliori in europa!!!!
No non dovrò fare Decapeptyl! Mi atrofizza troppo le ovaie!!!!!
Credo che dobbiamo fidarci di questi bravi ginecologi.
Io a ottobre ero seguita da uno che ne sapeva meno di me! non mi ha neppure fatto fare esami! Ma lasciamo perdere che mi viene il nervoso.
Bacio
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6

MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento - Pagina 2 EmptyMar 24 Gen 2012, 21:34

Direi che sei in ottime mani. Ne ho sentito parlare benissimo. Stavo proprio cercando informazioni perchè proprio un'amica è stata consigliata dal suo ginecologo di andare al Genera dice che è uno dei centri migliori in europa!!!!
No non dovrò fare Decapeptyl! Mi atrofizza troppo le ovaie!!!!!
Credo che dobbiamo fidarci di questi bravi ginecologi.
Io a ottobre ero seguita da uno che ne sapeva meno di me! non mi ha neppure fatto fare esami! Ma lasciamo perdere che mi viene il nervoso.
Bacio[/quote]
Hai ragione, si vede quando un ginecologo è preparato, quindi già ci si sente più tranquilli e non allo sbaraglio. Il fatto è che quando il tentativo è andato male è inevitabile che i dubbi ti assalgono: 'Oddio, non ho fatto abbastanza esami!...Forse c'era qualcos'altro da controllare.....Forse la terapia pro-ovo a me non ha fatto presa......E' inevitabile, o almeno, lo è stato per me.....Comunque grazie per il sostegno....sono veramente contenta di essermi iscritta in questo Forum....
Un bacio
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel

MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento - Pagina 2 EmptyMar 24 Gen 2012, 21:41

Bacio[/quote]
Hai ragione, si vede quando un ginecologo è preparato, quindi già ci si sente più tranquilli e non allo sbaraglio. Il fatto è che quando il tentativo è andato male è inevitabile che i dubbi ti assalgono: 'Oddio, non ho fatto abbastanza esami!...Forse c'era qualcos'altro da controllare.....Forse la terapia pro-ovo a me non ha fatto presa......E' inevitabile, o almeno, lo è stato per me.....Comunque grazie per il sostegno....sono veramente contenta di essermi iscritta in questo Forum....
Un bacio[/quote]

Anch'io sono come te!!!! vorrei sempre fare esami!!!!! buona serata e teniamo aggiornate. Anch'io sono felice si essermi iscritta.
hortenca
Sogno a sorpresa!!
Sogno a sorpresa!!
hortenca

MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento - Pagina 2 EmptyMar 24 Gen 2012, 21:49

benvenuta cara mi presento - Pagina 2 806920
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6

MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento - Pagina 2 EmptyMar 24 Gen 2012, 21:55

Anch'io sono come te!!!! vorrei sempre fare esami!!!!! buona serata e teniamo aggiornate. Anch'io sono felice si essermi iscritta.
[/quote]
Alla prossima!
Ciao e buona serata!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento - Pagina 2 EmptyMer 25 Gen 2012, 09:41

Wink Wink Ciao benvenuta.....bello il tuo nick
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa

MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento - Pagina 2 EmptyGio 26 Gen 2012, 12:27

Welcome!!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento - Pagina 2 EmptyVen 27 Gen 2012, 21:00

benvenuta tesoro!!!! mi presento - Pagina 2 6142
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento - Pagina 2 Empty

mi presento
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» mi presento!
» Mi presento!