Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 eutirox e mestruo Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 eutirox e mestruo

Andare in basso 
+3
Mony75
Lalla
amy1048
7 partecipanti
AutoreMessaggio
amy1048
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
amy1048


Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 10.03.10

eutirox e mestruo Empty
MessaggioTitolo: eutirox e mestruo   eutirox e mestruo EmptyMar 24 Gen 2012, 09:56

devo iniziare....ma non mi arriva il mestruo.....e' possibile che eutirox, nel mio caso 25, provochi un ritardo? ho iniziato a prenderlo da due settimane e giovedi dovevano arrivarmi, invece niente.... di solito il mio ciclo e' regolare, di 28, 29 max.....(tsh 2.52)
sto impazzendo eutirox e mestruo 23640 aiutatemi....grazie
Torna in alto Andare in basso
Lalla
Il battito di ali di un sogno
Il battito di ali di un sogno



Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 50
Località : Firenze

eutirox e mestruo Empty
MessaggioTitolo: Re: eutirox e mestruo   eutirox e mestruo EmptyMar 24 Gen 2012, 10:21

Allo ra presumo che sia normale.... Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




eutirox e mestruo Empty
MessaggioTitolo: Re: eutirox e mestruo   eutirox e mestruo EmptyMar 24 Gen 2012, 11:01

Very Happy Lalla hai ragione tu!
Comunque Amy eutirox non può farti ritardare il ciclo meno che mai a quelle dosi...è ormone tiroideo non influisce nel ciclo mestruale.
Anche io ho cominciato a prenderlo qualche mese fa e non mi ha dato mai problemi...semmai propendo per la tesi di Lalla: un po' di agitazione che crea scompiglio...
oppure vuoi mai che sia passata la BDC? (e te lo auguro di cuore)
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

eutirox e mestruo Empty
MessaggioTitolo: Re: eutirox e mestruo   eutirox e mestruo EmptyMar 24 Gen 2012, 11:08

Ti rispondo quello che ho detto a Lalla, è solo l'ansia che gioca brutti scherzi, tranquille e arriveranno...purtroppo se si sono fatti programmi un ritardo non ci vorrebbe ma che ci possiamo fare? Forza ragazze che tutto andrà per il meglio, non pensateci se no non arrivano più... eutirox e mestruo 6142
Torna in alto Andare in basso
amy1048
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
amy1048


Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 10.03.10

eutirox e mestruo Empty
MessaggioTitolo: Re: eutirox e mestruo   eutirox e mestruo EmptyMar 24 Gen 2012, 11:52

agitazione....ansia.....agitazione.....ansia....cosa devo fare per stare tranquilla?
questa e' la mia quarta stimolazione, dovrei essere in grado di gestire la situazione, invece mi sento disarmata eutirox e mestruo 23640 eutirox e mestruo 23640
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

eutirox e mestruo Empty
MessaggioTitolo: Re: eutirox e mestruo   eutirox e mestruo EmptyMar 24 Gen 2012, 18:11

Sicuramente il ritardo non e' dovuto all'eutirox! Ciao!
Torna in alto Andare in basso
amy1048
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
amy1048


Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 10.03.10

eutirox e mestruo Empty
MessaggioTitolo: Re: eutirox e mestruo   eutirox e mestruo EmptyMar 24 Gen 2012, 20:06

Kate ha scritto:
Sicuramente il ritardo non e' dovuto all'eutirox! Ciao!



grazie anche a te Kate.....speriamo che arrivino prima possibile 🐱
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 42
Località : monza

eutirox e mestruo Empty
MessaggioTitolo: Re: eutirox e mestruo   eutirox e mestruo EmptyMar 24 Gen 2012, 20:42

no amy come ti hanno detto eutirox non provoca ritardi, io ne prendo 50 e non mi ha mai dato problemi, magari è la tensione o magari............hai provato a fare un test?

Baci baci
Torna in alto Andare in basso
amy1048
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
amy1048


Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 10.03.10

eutirox e mestruo Empty
MessaggioTitolo: Re: eutirox e mestruo   eutirox e mestruo EmptyMer 25 Gen 2012, 09:18

ragazze il mestruo finalmente e' arrivato ieri sera alle 23, che orario assurdo....dovrei iniziare il puregon al terzo giorno, secondo voi lo inizio giovedi o venerdi? gia' ieri sera era rosso
Torna in alto Andare in basso
Lalla
Il battito di ali di un sogno
Il battito di ali di un sogno



Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 50
Località : Firenze

eutirox e mestruo Empty
MessaggioTitolo: Re: eutirox e mestruo   eutirox e mestruo EmptyMer 25 Gen 2012, 22:50

Ehi Amy...a me è arrivato stamani....pare che si proceda pari passo....
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 42
Località : monza

eutirox e mestruo Empty
MessaggioTitolo: Re: eutirox e mestruo   eutirox e mestruo EmptyGio 26 Gen 2012, 08:59

amy1048 ha scritto:
ragazze il mestruo finalmente e' arrivato ieri sera alle 23, che orario assurdo....dovrei iniziare il puregon al terzo giorno, secondo voi lo inizio giovedi o venerdi? gia' ieri sera era rosso


secondo me venerdì!
Torna in alto Andare in basso
amy1048
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
amy1048


Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 10.03.10

eutirox e mestruo Empty
MessaggioTitolo: Re: eutirox e mestruo   eutirox e mestruo EmptyGio 26 Gen 2012, 14:10

valegiac ha scritto:
amy1048 ha scritto:
ragazze il mestruo finalmente e' arrivato ieri sera alle 23, che orario assurdo....dovrei iniziare il puregon al terzo giorno, secondo voi lo inizio giovedi o venerdi? gia' ieri sera era rosso


secondo me venerdì!


la segretaria mi ha detto stasera Shocked o mamma oggi li richiamo Neutral
Torna in alto Andare in basso
amy1048
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
amy1048


Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 10.03.10

eutirox e mestruo Empty
MessaggioTitolo: Re: eutirox e mestruo   eutirox e mestruo EmptyGio 26 Gen 2012, 14:12

Lalla ha scritto:
Ehi Amy...a me è arrivato stamani....pare che si proceda pari passo....

ehh..si...Lalla..iniziamo insieme 🐱 inizi con puregon anche tu?
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

eutirox e mestruo Empty
MessaggioTitolo: Re: eutirox e mestruo   eutirox e mestruo EmptyGio 26 Gen 2012, 15:28

ragazze, vi prego, CONTAGIATEMI il ciclo!!!!Oggi sono al 54° giorno e ancora nulla di nulla!!C'è qualcuna che ha avuto un ciclo così lungo dopo l'ICSI?
Torna in alto Andare in basso
amy1048
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
amy1048


Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 10.03.10

eutirox e mestruo Empty
MessaggioTitolo: Re: eutirox e mestruo   eutirox e mestruo EmptyGio 26 Gen 2012, 15:54

iolanda ha scritto:
ragazze, vi prego, CONTAGIATEMI il ciclo!!!!Oggi sono al 54° giorno e ancora nulla di nulla!!C'è qualcuna che ha avuto un ciclo così lungo dopo l'ICSI?

iolandia tesoro eh..che e'.... sto periodo....speriamo che ti arrivi presto eutirox e mestruo 986466
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

eutirox e mestruo Empty
MessaggioTitolo: Re: eutirox e mestruo   eutirox e mestruo EmptyGio 26 Gen 2012, 18:08

iolanda ha scritto:
ragazze, vi prego, CONTAGIATEMI il ciclo!!!!Oggi sono al 54° giorno e ancora nulla di nulla!!C'è qualcuna che ha avuto un ciclo così lungo dopo l'ICSI?

ioly io sono ancora in danza ciclo x te...spero che arrivi presto
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

eutirox e mestruo Empty
MessaggioTitolo: Re: eutirox e mestruo   eutirox e mestruo EmptyDom 29 Gen 2012, 20:08

camilla80 ha scritto:
iolanda ha scritto:
ragazze, vi prego, CONTAGIATEMI il ciclo!!!!Oggi sono al 54° giorno e ancora nulla di nulla!!C'è qualcuna che ha avuto un ciclo così lungo dopo l'ICSI?

ioly io sono ancora in danza ciclo x te...spero che arrivi presto

grazie amica...ormai mi sembra di avere la prostata anzichè le ovaie!! Comunque domani farò l'eco e diamo un'occhiata a quelle due monelle.Speriam bene!!

Ciao Amy...grazie!Che pazienza che ci vuole... Embarassed
Torna in alto Andare in basso
amy1048
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
amy1048


Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 10.03.10

eutirox e mestruo Empty
MessaggioTitolo: Re: eutirox e mestruo   eutirox e mestruo EmptyDom 29 Gen 2012, 20:17



Ciao Amy...grazie!Che pazienza che ci vuole... Embarassed [/quote]

eutirox e mestruo 6142 eutirox e mestruo 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





eutirox e mestruo Empty
MessaggioTitolo: Re: eutirox e mestruo   eutirox e mestruo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
eutirox e mestruo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ma quando mi deve arrivare il mestruo ?
» eutirox si o no
» E via con l'Eutirox....
» Eccomi di ritorno..
» Inizio preparazione!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: