Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 proteine nelle urine  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

proteine nelle urine

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

proteine nelle urine  Empty
MessaggioTitolo: proteine nelle urine    proteine nelle urine  EmptyMer 25 Gen 2012, 17:48

amiche ho appena ritirato gli ultimi esami la curva glicemica mi sembra ok, le transaminasi sembra stiano rientrando nella norma, ma sono ancora alte, ma ultima novità .... valore proteine nelle urine 20 valori riferimento 10-20 ... a qualcuna è capitata? Controllo la pressione tutti i giorni ed è sempre tendente al basso, anche oggi 104-67 ...

posso dire che sono un po stanca? ormai ogni referto porta con se una sorpresa, è sempre un patea d'animo, oggi ho pure discusso con il mio amore, tra tutti e due facciamo chi ha i nervi più tesi, tra i lavori in casa che sembrano un'odissea, comincio a temere che accoglierò Ernesto in un cantiere ... il suo ultimo turno che fa si che lo veda si e no per 7 giorni in tutto il mese, il timore che avanza che potrebbe non esserci quando mi si rompono le acque e se di solito è lui a tranquillizzarmi, questa volta tanta è la sua paura che non ci riesce ...

che dire ... me ne vado sul divano con mikkokko ... è meglio !!!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: proteine nelle urine    proteine nelle urine  EmptyMer 25 Gen 2012, 21:26

Considera tesoro che in gravidanza tantissimi valori si sballano,ma nn sempre e' per qualcosa che non va',e' il corpo che reagisce cosi',cmq mi sembrano nella norma,un po' aumentate ma considera che i reni devono lvorare il doppio,quindi la proteinuria alta puo' starci,ma da figlia di una trapiantata di reni,ti dico per essere seria dovrebbe superare i 40,cmq chiedi al gine e bevi il + possibile
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

MessaggioTitolo: Re: proteine nelle urine    proteine nelle urine  EmptyVen 27 Gen 2012, 09:09

amore se le proteine sono nel limite non credo ci siano problemi, comunque sta tranquilla e aspetta di sentire il gine, faammi sapere. un abbraccio
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: proteine nelle urine    proteine nelle urine  EmptyVen 27 Gen 2012, 09:12

Wink Il tuo valore non è preoccupante.....io ne avevo il doppio.,anzi dieci volte di più.......ma all'ospedale mi dicevano che succede in gravidanza e anche il mio ginecologo non si preoccupava....davvero stai tranquilla
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: proteine nelle urine    proteine nelle urine  Empty

proteine nelle urine
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Proteine nelle urine.. Oggi eco alla 9+0
» Ischerichia coli nelle urine.....
» esame urine e.......