Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Piacere Marina  - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Piacere Marina

Andare in basso 
+8
Macry79
iolanda
Bibbi
susy
camilla80
vallennttinna
Lalla
Mony75
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

Piacere Marina  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere Marina    Piacere Marina  - Pagina 2 EmptyMar 31 Gen 2012, 18:23

ciao e benvenuta, anche noi siamo ricorsi all'eterologa in Sizzera, pultroppo già tre e l'ultima era andata se non fosse che ha sbagliato posto!!!!! Comunque avete pienamente ragione dal punto di vista dell'ottusità in certi argomenti noi Italiani siamo dei campioni. So che non è bello da dire ne da pensare ma in questa fase della mia vita non vorrei essere italiana, vorrei essere nata in un altro paese per non essere trattata come un extraterrestre in questa situazione. A parte il denaro che abbiamo speso fin ora (e voi lo sapete meglio di me, non è poco e quanti sacrifici per raccimolarlo) mi è capitato di andare in più farmacie (di una grande città del nord dove abito) per riuscire ad acquistre i farmaci per la stimolazione. La cosa più umiliante era che quando vedevano la ricetta o piano terapeutico estero mi guardavano come se fossi una sfigata e di tutta risposta mi dicevano che quella prescrizione in Italia non valeva nulla e non mi potevano vendere (per la bellezza di 370,00 euri) i farmaci. Che ci dobbiamo fare la situazione e questa e noi dobbiamo lottare e non perderci mai d'animo Piacere Marina  - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
Enza68
Tutti i colori di un sogno
Tutti i colori di un sogno
Enza68

MessaggioTitolo: Re: Piacere Marina    Piacere Marina  - Pagina 2 EmptyMar 31 Gen 2012, 21:58

Benvenuta Marina.
Anche io reduce da eterologa all'estero (noi Grecia) per doppia donazione...
Sto aspettando la mia bimba che è il mio miracolo.
Spero che tu possa replicare quanto prima il tuo sogno !!!
Purtroppo come saprai se occorre una pma eterologa l'unica soluzione è andare all'estero con un notevole dispendio di risorse economiche ...
Tutto per una legge varata da persone inesperte e con convizioni ipocrite..
Come se vietare l'eterologa in Italia servisse a qualcosa....vorrà dire che chi non può raggiungere una gravidanza omologa si rivolgerà all'estero eccome ...
In bocca al lupo

Enza + cucicola 23+4

mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6

MessaggioTitolo: Re: Piacere Marina    Piacere Marina  - Pagina 2 EmptyMar 31 Gen 2012, 23:30

Enza68 ha scritto:
Benvenuta Marina.
Anche io reduce da eterologa all'estero (noi Grecia) per doppia donazione...
Sto aspettando la mia bimba che è il mio miracolo.
Spero che tu possa replicare quanto prima il tuo sogno !!!
Purtroppo come saprai se occorre una pma eterologa l'unica soluzione è andare all'estero con un notevole dispendio di risorse economiche ...
Tutto per una legge varata da persone inesperte e con convizioni ipocrite..
Come se vietare l'eterologa in Italia servisse a qualcosa....vorrà dire che chi non può raggiungere una gravidanza omologa si rivolgerà all'estero eccome ...
In bocca al lupo

Enza + cucicola 23+4

Cara Enza, dici bene.....Ricorda che in Italia c'è la Chiesa,....ed è per questo che per molti aspetti saremo sempre indietro, rispetto ad altri paesi.......
Un abbraccio.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Piacere Marina    Piacere Marina  - Pagina 2 EmptyMer 01 Feb 2012, 00:18

mare6 ha scritto:
[Cara Enza, dici bene.....Ricorda che in Italia c'è la Chiesa,....ed è per questo che per molti aspetti saremo sempre indietro, rispetto ad altri paesi.......
Un abbraccio.

Non m piace quando si tira sempre in ballo la Chiesa, la Chiesa ha le sue idee e le manda avanti, ma è colpa della gente menefreghista che non ha votato.
Io e mio marito siamo cattolici praticanti, ma non ci sentiamo in contraddizione di nulla...non abbiamo fatto nulla di male e andiamo avanti tranquillamente..
Credo poi che il discorso sia più complesso: probabilmente la Chiesa ha proibito tutto sbagliando quando la vera paura erano solo alcuni aspetti della pma che non tollerava ad esempio la soppressione degli embrioni sovrannumerari.
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6

MessaggioTitolo: Re: Piacere Marina    Piacere Marina  - Pagina 2 EmptyMer 01 Feb 2012, 00:37

Marina78 ha scritto:
mare6 ha scritto:
[Cara Enza, dici bene.....Ricorda che in Italia c'è la Chiesa,....ed è per questo che per molti aspetti saremo sempre indietro, rispetto ad altri paesi.......
Un abbraccio.

Non m piace quando si tira sempre in ballo la Chiesa, la Chiesa ha le sue idee e le manda avanti, ma è colpa della gente menefreghista che non ha votato.
Io e mio marito siamo cattolici praticanti, ma non ci sentiamo in contraddizione di nulla...non abbiamo fatto nulla di male e andiamo avanti tranquillamente..
Credo poi che il discorso sia più complesso: probabilmente la Chiesa ha proibito tutto sbagliando quando la vera paura erano solo alcuni aspetti della pma che non tollerava ad esempio la soppressione degli embrioni sovrannumerari.

Ciao Marina, io facevo riferimento proprio a quello che hai scritto nelle ultime righe....
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Piacere Marina    Piacere Marina  - Pagina 2 EmptyMer 01 Feb 2012, 01:01

Ah ok mare Smile
Si secondo me per evitare una cosa hanno esagerato e hanno messo paletti su tutto.
Circa embrioni sovrannumerari a volte anche io sono impressionata...credo che l'unica cosa giusta e bella sia donarli.
Pensare a questi embrioni eternamente nelle taniche di Nitrogeno mi fa impressione, sono a meta fra l'esistere e il non esistere...se io li avessi me li farei impiantare o li donerei.. Ovviamente pensiero mio Wink
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Piacere Marina    Piacere Marina  - Pagina 2 EmptyMer 01 Feb 2012, 10:27

Marina78 ha scritto:
Ah ok mare Smile
Si secondo me per evitare una cosa hanno esagerato e hanno messo paletti su tutto.
Circa embrioni sovrannumerari a volte anche io sono impressionata...credo che l'unica cosa giusta e bella sia donarli.
Pensare a questi embrioni eternamente nelle taniche di Nitrogeno mi fa impressione, sono a meta fra l'esistere e il non esistere...se io li avessi me li farei impiantare o li donerei.. Ovviamente pensiero mio Wink

sono d'accordo anche io li donerei

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

Piacere Marina  - Pagina 2 Raggio10
http://www.stradaperunsogno.com
telly
Blu sogno
Blu sogno

MessaggioTitolo: Re: Piacere Marina    Piacere Marina  - Pagina 2 EmptyDom 05 Feb 2012, 23:28

Very Happy benvenuta.....
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Piacere Marina    Piacere Marina  - Pagina 2 Empty

Piacere Marina
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
»  scusatemi
» Mio figlio venuto da lontano