Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 fibroadenoma al seno Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 fibroadenoma al seno

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




fibroadenoma al seno Empty
MessaggioTitolo: fibroadenoma al seno   fibroadenoma al seno EmptyGio 26 Gen 2012, 17:35

ragazze aiutatemi vi prego perche sto veramente male.il 29 febbraio devo iniziare un tentativo icsi e oggi ho fatto l"ecografia mammaria perche era l"unico seame che mi mancava
risultato:a sede parareorale esterna della mammella destra immagine ipoecogena di circa 10 mm a limiti netti e regolari e struttura omogena da riferire a fibroadenoma
qualcuna sa qualcosa,avete mai sentito?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




fibroadenoma al seno Empty
MessaggioTitolo: Re: fibroadenoma al seno   fibroadenoma al seno EmptyGio 26 Gen 2012, 17:44

Adri non devi preoccuparti...ce l'ho anche io. Anzi ne ho due per la precisione.
Sono noduli benigni che non danno noie, si tolgono se crescono troppo... ma sono assolutamente benigni. Io ce li ho circa da otto anni e faccio una eco di controllo ogni anno. Tutto qua.
Unica cosa con gli ormoni potrebbero aumentare un po' nelle dimensioni ma il tuo mi pare piccolo. Non preoccupartene!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




fibroadenoma al seno Empty
MessaggioTitolo: Re: fibroadenoma al seno   fibroadenoma al seno EmptyGio 26 Gen 2012, 17:51

grazie Franny,la mia paura e che adesso con le stimolazioni che devo fare aumenta troppo e bisogna operare
Torna in alto Andare in basso
Lalla
Il battito di ali di un sogno
Il battito di ali di un sogno



Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 50
Località : Firenze

fibroadenoma al seno Empty
MessaggioTitolo: Re: fibroadenoma al seno   fibroadenoma al seno EmptyGio 26 Gen 2012, 18:13

Ce l'ho anch'io, sia a destra che a sinistra. Sono solo da controllare con eco per le dimensioni. Tranquilla!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




fibroadenoma al seno Empty
MessaggioTitolo: Re: fibroadenoma al seno   fibroadenoma al seno EmptyGio 26 Gen 2012, 20:15

Io l'ho avuto e tolto, ma il mio era più grandicello, 3 cm, e mi faceva male. Il tuo è piccino ed in genere non consigliano di toglierlo se non supera i 3 cm. Devi monitorarlo con ecografie ma se anche dovesse crescere ti assicuro che l'intervento per toglierlo è una sciocchezza. In day hospital, anestesia locale e quasi sempre la cicatrice è periareolare, quindi si vede pochissimo.
Torna in alto Andare in basso
pitu
..ma che dolce sogno!!...
..ma che dolce sogno!!...
pitu


Messaggi : 721
Data d'iscrizione : 10.02.12
Età : 45
Località : Milano

fibroadenoma al seno Empty
MessaggioTitolo: ciaooo   fibroadenoma al seno EmptyMar 14 Feb 2012, 09:37

niente di preoccupante, anch'io ce l'ho
un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




fibroadenoma al seno Empty
MessaggioTitolo: Re: fibroadenoma al seno   fibroadenoma al seno EmptyMar 14 Feb 2012, 22:27

Ciao,
ce l'ho anke io, ho fatto 2 icsi e non si è mai ingrandito a tal punto da diventare preoccupante!
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

fibroadenoma al seno Empty
MessaggioTitolo: Re: fibroadenoma al seno   fibroadenoma al seno EmptyMar 14 Feb 2012, 23:31

Anche io ce l'ho, stai tranquilla! fibroadenoma al seno 6142
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

fibroadenoma al seno Empty
MessaggioTitolo: puoi fare comunque    fibroadenoma al seno EmptyMer 15 Feb 2012, 20:27

le varie inseminazioni, l'unica cosa con gli ormoni potrebbero aumentare ma basta tenerli sotto controllo...magari chiedi al dottore se basta fare la eco al seno oppure se sia meglio controlarlo con la mammografia.......dopo i 35 anni di solito per chi fa pma consiglia la mammografia......
comunque puoi far tutto vai tranquilla....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




fibroadenoma al seno Empty
MessaggioTitolo: Re: fibroadenoma al seno   fibroadenoma al seno EmptyGio 16 Feb 2012, 17:41

Wink Ho sempre avuto il seno con cisti...ma dopo la pma sono aumentate sia di numero sia di volume.....
appena hanno sentito la parola pma mi han fatto fare la mammografia(ma ero già 40enne)e ora ogni sei mesi faccio un eco al seno per tenermi controllata.....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





fibroadenoma al seno Empty
MessaggioTitolo: Re: fibroadenoma al seno   fibroadenoma al seno Empty

Torna in alto Andare in basso
 
fibroadenoma al seno
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» fibroadenoma e nodulo al seno...
» microcalcificazioni al seno
» HELP SENO!!!
» domanda per portarmi avanti
» tornata da eco al seno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: