Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 di nuovo il terremoto!!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

di nuovo il terremoto!!!!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste

di nuovo il terremoto!!!! Empty
MessaggioTitolo: di nuovo il terremoto!!!!   di nuovo il terremoto!!!! EmptyVen 27 Gen 2012, 16:08

Aiutooooo,sono terrorizzata, stavolta ho sentito la scossa!
Torna in alto Andare in basso
Enza68
Tutti i colori di un sogno
Enza68

MessaggioTitolo: Re: di nuovo il terremoto!!!!   di nuovo il terremoto!!!! EmptyVen 27 Gen 2012, 16:12

steste ha scritto:
Aiutooooo,sono terrorizzata, stavolta ho sentito la scossa!

Si è sentito anche quiiii !!!!!
Inizio ad avere paura ...... No Shocked No
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste

MessaggioTitolo: Re: di nuovo il terremoto!!!!   di nuovo il terremoto!!!! EmptyVen 27 Gen 2012, 16:23

Enza, tu dove sei?
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel

MessaggioTitolo: Re: di nuovo il terremoto!!!!   di nuovo il terremoto!!!! EmptyVen 27 Gen 2012, 16:25

PAURA!!!!! qui a Parma anche bello forte!!!!! Twisted Evil
Enza68
Enza68

MessaggioTitolo: Re: di nuovo il terremoto!!!!   di nuovo il terremoto!!!! EmptyVen 27 Gen 2012, 16:27

steste ha scritto:
Enza, tu dove sei?

Sono in liguria provincia di imperia ...
Al tg com stanno dicendo che la scossa di terremoto è stat molto forte 5,4 scala mercaali con epicentro di nuovo provincia di Parma e forse ce ne saranno altgre....
Che brutta cosa mamma mia ....
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste

MessaggioTitolo: Re: di nuovo il terremoto!!!!   di nuovo il terremoto!!!! EmptyVen 27 Gen 2012, 16:28

Ho capito... dormirò vestita anche stanotte!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: di nuovo il terremoto!!!!   di nuovo il terremoto!!!! EmptyVen 27 Gen 2012, 17:07

Ragazze!!!! Calma e sangue freddo! Se non vivete in una catapecchia non c'è motivo di spaventarsi! Davvero...io ci convivo fin da quando ero piccola e non mi è mai successo niente... nemmeno nel 97 quando è stato bello forte...
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste

MessaggioTitolo: Re: di nuovo il terremoto!!!!   di nuovo il terremoto!!!! EmptyVen 27 Gen 2012, 17:46

Franny ha scritto:
Ragazze!!!! Calma e sangue freddo! Se non vivete in una catapecchia non c'è motivo di spaventarsi! Davvero...io ci convivo fin da quando ero piccola e non mi è mai successo niente... nemmeno nel 97 quando è stato bello forte...

Ecco, io non sono proprio quello che si definisce un cuor di leone...
anzi... diciamo che sono leggermente fifona (giusto un po')
Franny, grazie per 'incoraggiamento di nuovo il terremoto!!!! 806920 ... non lo so se casa mia è una catapecchia, me l'hanno spacciata per nuova,
poi chissà... Però Milano non è una zona sismica, almeno dicono che dove c'è l'acqua nel sottosuolo,nn ci dovrebbero essere problemi.
Speriamo che non si ripeta mai più il terremoto in nessun posto!!!!!!!!
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: di nuovo il terremoto!!!!   di nuovo il terremoto!!!! EmptyVen 27 Gen 2012, 18:09

sto giro + forte ancoraaaaaaaaa aiuto
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: di nuovo il terremoto!!!!   di nuovo il terremoto!!!! EmptyVen 27 Gen 2012, 18:18

Steste di nuovo il terremoto!!!! 6142 anche il mio amore ha paura del terremoto ma sai...io ho più paura delle persone, di quelle che costruiscono con la sabbia al posto del cemento armato come all'aquila...persone che dovrebbero andare in carcere per il resto della loro vita!
Se non fosse stato per quel motivo non ci sarebbero stati tanti morti in Abruzzo.
Io nel 97 abitavo a pochissimo dall'epicentro del terremoto...ci sono stati danni ma nessuno fortunatamente si è fatto male...perchè da noi il terremoto c'è sempre stato e anche le case coloniche con centinaia di anni se la sono cavata per lo più.
Per fortuna i controlli sulle abitazioni sono sempre più severi!
Iuby
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Iuby

MessaggioTitolo: Re: di nuovo il terremoto!!!!   di nuovo il terremoto!!!! EmptyDom 29 Gen 2012, 03:15

Ragazze io stavo partorendo,ero in Travaglio da ore e il mio lettino qui in ospedale ha cominciato a dondolare.....
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: di nuovo il terremoto!!!!   di nuovo il terremoto!!!! Empty

di nuovo il terremoto!!!!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» terremoto?
» Terremoto....
» scossa di terremoto
» altra bella scossa di terremoto....
» Come stanno le ragazze delle zone del terremoto?