Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Arual come stai??? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Arual come stai???

Andare in basso 
+8
Bibbi
stefy
arual2510
danycol
jolaluca
Kate
camilla80
Violet
12 partecipanti
AutoreMessaggio
Violet
Piccola...con un grande sogno
Violet

Arual come stai??? Empty
MessaggioTitolo: Arual come stai???   Arual come stai??? EmptyVen 27 Gen 2012, 17:04

Amica come stai??? e' un po' che non ti leggo, a che punto sei? Sei ripartita???
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

Arual come stai??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Arual come stai???   Arual come stai??? EmptyVen 27 Gen 2012, 17:30

già come stai?
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate

Arual come stai??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Arual come stai???   Arual come stai??? EmptyVen 27 Gen 2012, 18:17

un saluto anche da parte mia! Associo la tua fatina alla primavera...Spero che questa stagione che è alle porte, ti porti fortuna!!!
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

Arual come stai??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Arual come stai???   Arual come stai??? EmptySab 28 Gen 2012, 09:18

gia' mi associo alle altre come stai cara?
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno

Arual come stai??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Arual come stai???   Arual come stai??? EmptySab 28 Gen 2012, 09:54

anche io è da natale che non la sento neanche per sms Crying or Very sad speriamo stia bene e sia ripartita Very Happy
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno

Arual come stai??? Empty
MessaggioTitolo: La realtà è che non ho ancora superato l'aborto...   Arual come stai??? EmptyMar 31 Gen 2012, 17:34

Ragazze, siete dolcissime...

Avete ragione, sono sparita.
Non sono quasi più entrata qui, non sono stata benissimo e mi faceva male ripercorrere la sofferenza, l'ansia...

Non è una cosa bella sparire così, ma non volevo sempre scrivere i brutti pensieri che mi sono passati (e mi passano) per la testa.

La situazione è che sono ancora ferma.... Dopo l'aborto ho avuto un ciclo titanico di 50 giorni, e il medico ha voluto aspettare quello successivo, che è arrivato sabato scorso.

Quindi non sono ancora in pista, ricomincerò credo il 19 febbraio con le punture, ma siccome farò protocollo lungo.... mioddio i tempi son così dilatati....

Questa pausa mi ha stroncato mentalmente, non ho speranza, non ho gioia....
Aggiungeteci un nuovo lavoro che mi son presa e che mi occupa le mattine più qualche giornata di viaggi in giro.... e il cocktail per un crollo è servito....

Scusate, che lagna sono.... vedete perchè non scrivevo???? Non faccio altro che lamentarmi.
SE mi riprendo un pochino, scrivo... Ma ho l'impressione che non ce la farò a scrivere nulla di decente fino a quando non infilerò quel benedetto ago in pancia il 19 febbraio...

Grazie a tutte, mando un abbraccio collettivo.
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

Arual come stai??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Arual come stai???   Arual come stai??? EmptyMar 31 Gen 2012, 18:53

tesoro noi siamo qui. vedrai che il 19 si avvicina, ti abbraccio
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy

Arual come stai??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Arual come stai???   Arual come stai??? EmptyMar 31 Gen 2012, 18:59

ormai manca pochissimo e noi siamo qui a fare il tifo per te!
Violet
Violet

Arual come stai??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Arual come stai???   Arual come stai??? EmptyMer 01 Feb 2012, 10:11

forza tesoro e' normale quello che stai provando...le paure, le sofferenze e le delusioni sono sempre tante, ma quel lumicino di speranza non dobbiamo mai spegnerlo. Ti abbraccio e ti penso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

Arual come stai??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Arual come stai???   Arual come stai??? EmptyMer 01 Feb 2012, 11:06

noi non ci aspettiamo un post "decente" ma solo te stessa, come sei. Questo è quello che ci piace. In attesa di poterti stare accanto quando avrai bisogno....in amicizia si dà quel che si ha in quel momento arual....e ora è il tuo turno di prendere. Non preoccuparti, presto sarai in grado di dare...e molto.
Ti abbraccio e ti aspetto.
http://www.stradaperunsogno.com
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76

Arual come stai??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Arual come stai???   Arual come stai??? EmptyMer 01 Feb 2012, 18:54

Forza Arual, ti abbraccio forte, arriverà il tuo momento, credici sempre!!!! Arual come stai??? 769866
coccolina
Stella stellina il sogno s'avvicina
Stella stellina il sogno s'avvicina
coccolina

Arual come stai??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Arual come stai???   Arual come stai??? EmptyVen 03 Feb 2012, 16:34

ma come??????????????proprio ora che hai bisogno di regalarti un sorriso scompari? Arual come stai??? 6142 li leggi i miei post da paranoica??arriva...non t ppeoccupare...e noi siamo con te...baci
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

Arual come stai??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Arual come stai???   Arual come stai??? EmptySab 04 Feb 2012, 19:46

Un abbraccio cara Arual! Arriveranno tempi migliori Arual come stai??? 6142
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike

Arual come stai??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Arual come stai???   Arual come stai??? EmptyDom 05 Feb 2012, 12:37

un caloroso abbraccio fatina dolce! i giorni passano e presto sarà il momento di ripartire. spero che questo ti donerà un pochino più di serenità.
Contenuto sponsorizzato

Arual come stai??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Arual come stai???   Arual come stai??? Empty

Arual come stai???
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Forse riesco a ripartire adesso!
» Le mie montagne russe - Domani Transfer
» Il 28 novembre è la mia data