Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Stasera ultima pillola.......... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Stasera ultima pillola..........

Andare in basso 
+3
zerlina09
Violet
PAPERINA
7 partecipanti
AutoreMessaggio
PAPERINA
Il coraggio di credere in un sogno

Stasera ultima pillola.......... Empty
MessaggioTitolo: Stasera ultima pillola..........   Stasera ultima pillola.......... EmptyDom 29 Gen 2012, 11:58

Buongiorno Fatine,

stasera ultima pillola e poi devo attendere l'arrivo del ciclo per il 2 o 3 febbraio...i giorni passano e il momento si avvicina...
ancora non riesco a prenotare il viaggio...ho questo blocco...un milione di paure e dubbi...forse perchè mi sento "abbandonata" dal mio medico esperto pma...doveva andare all'estero proprio ora!!!..tramite email mi ha scritto di stare tranquilla...a lui sembra facile!!!!!
Sinceramente mi sento pentita di non aver consultato la dott.Iammarone...conoscendomi era importante avere un punto di riferimento...
Martedì ho il consulto con un'altra endocrinologa...per verificare la terapia.
Ora temo l'ecografia di controllo del 6 febbraio..ogni volta ho l'ansia da fibroma...ho prenotato al Genera di Roma, così posso fare tutto li..prelievi ed eco...

Ecco il mio sfogo giornaliero è fatto!!!!! grazie per sopportarmi Stasera ultima pillola.......... 525888

abbraccio a tutte!!!!!!!!!!!! Stasera ultima pillola.......... 6142 Stasera ultima pillola.......... 6142 Stasera ultima pillola.......... 6142

ps: ma avete letto dei gemelli di Sogno...Evvai questo mese si sta chiudendo con una bella doppietta di gemelli!!!! felice felice felice felice felice
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: Stasera ultima pillola..........   Stasera ultima pillola.......... EmptyDom 29 Gen 2012, 17:30

Sai qual e' il trucco quando ci vengono tutte ste domande, quando sono veramente troppe??

spegnere il cervello e lasciarsi guidare dagli eventi...passettino per passettino affronterai tutto (piu facile a dirsi che a farsi me ne rendo conto!!)
PAPERINA

MessaggioTitolo: Re: Stasera ultima pillola..........   Stasera ultima pillola.......... EmptyDom 29 Gen 2012, 19:31

Grazie Violet Stasera ultima pillola.......... 769866 sei sempre carinissima!!!!!!!!!!!!!

Stasera ultima pillola.......... 6142 Stasera ultima pillola.......... 6142 Stasera ultima pillola.......... 6142
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

MessaggioTitolo: Re: Stasera ultima pillola..........   Stasera ultima pillola.......... EmptyDom 29 Gen 2012, 22:17

paperina ti capisco perchè per me è fondamentale la guida della mia gine che riempio di messaggi e domande, ma vedrai che piano piano arriverai alla meta. forza Stasera ultima pillola.......... 6142
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel

MessaggioTitolo: Re: Stasera ultima pillola..........   Stasera ultima pillola.......... EmptyLun 30 Gen 2012, 09:30

Dai Paperina che ormai ci sei! Anche se il tuo ginecologo fosse qui cosa potrebbe fare? se hai dubbi manda messaggi e lui ti risponderà. Anch'io sono seguita dalla Iammarrone che è a 500 km di distanza, comunichiamo via messaggio e telefono e lei risponde subito ad ogni mio dubbio!!

Forza che ormai ci siamo. Prenota il tuo viaggio!!!!! Stasera ultima pillola.......... 6142
PAPERINA

MessaggioTitolo: Re: Stasera ultima pillola..........   Stasera ultima pillola.......... EmptyLun 30 Gen 2012, 14:59

Vi adoro!!!!!!!!!!! come farei senza di voi!!!!!!!!!! Stasera ultima pillola.......... 769866 Stasera ultima pillola.......... 769866 Stasera ultima pillola.......... 769866
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6

MessaggioTitolo: Re: Stasera ultima pillola..........   Stasera ultima pillola.......... EmptyLun 30 Gen 2012, 21:13

Ciao PAPERINA. Al Genera di Roma sei in buone mani...sono in gamba.
Per lo 'sfogo' non preoccuparti....è anche per aggiornarci sulle situazioni di tutte noi!
Ti abbraccio forte.
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85

MessaggioTitolo: Re: Stasera ultima pillola..........   Stasera ultima pillola.......... EmptyLun 30 Gen 2012, 21:22

Vedrai che seiin buone mani.....stai tranquilla e sii fiduciosa!!!
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno

MessaggioTitolo: Re: Stasera ultima pillola..........   Stasera ultima pillola.......... EmptyLun 30 Gen 2012, 21:55

Forza Paperina. fatti sentire. bounce bounce bounce
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Stasera ultima pillola..........   Stasera ultima pillola.......... Empty

Stasera ultima pillola..........
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ultima confezione di pillola
» oggi ultima pillola di yasmine
» pillola e tsh
» E ora la pillola??
» Transfer a dicembre e una piccola domandina