Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 un saluto da Pippi Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 un saluto da Pippi

Andare in basso 
+3
cocochanel
Pesciolina763
sirio67
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




un saluto da Pippi Empty
MessaggioTitolo: un saluto da Pippi   un saluto da Pippi EmptyLun 30 Gen 2012, 13:08

Buongiorno ragazze, qualcuna riconoscerà il mio nick perchè alla mia iscrizione al forum molte di voi mi diedero un caloroso benvenuto.
Dopo aver preso un po' di confidenza col forum cominciai a scrivere un po' ma, a poco a poco, siccome non sto facendo un percorso pma, mi sono resa conto che vi posso aiutare poco.
A volte entro e leggo in questa parte del forum, e a volte ho detto una parola di conforto e ho lasciato un abbraccio o una parola di incoraggiamento...
Ma per le altre cose, quando parlate di pick up, farmaci, e quant'altro non vi posso dare una mano.
Per cui vi volevo solo dire che se mi avete vista poco è per questo motivo, ma sappiate che anche se non vi conosco, vi abbraccio e vi sono vicina, perchè in qualsiasi modo siamo accomunate dal desiderio di mettere al mondo una creatura e amarla come solo una mamma sa fare ...
Mi sembrava giusto dirvelo e mandarvi perlomeno un abbraccio fortissimo un saluto da Pippi 6142
Vi voglio bene, a tutte !
Pippi
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 57

un saluto da Pippi Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto da Pippi   un saluto da Pippi EmptyLun 30 Gen 2012, 13:14

Come sei dolce. Oggi, giornata così così le tue parole, mi riscaldano il cuore. Grazie
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 48
Località : veneto

un saluto da Pippi Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto da Pippi   un saluto da Pippi EmptyLun 30 Gen 2012, 13:56

pippi rimani qui con noi!!!!ciascuna è la benvenuta!!!
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

un saluto da Pippi Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto da Pippi   un saluto da Pippi EmptyLun 30 Gen 2012, 16:11

ciao Pippi. Rimani anche se non stai facendo nessun percorso.
GRazie per il pensiero.
un saluto da Pippi 6142
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

un saluto da Pippi Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto da Pippi   un saluto da Pippi EmptyLun 30 Gen 2012, 20:04

pippi si parla di tanti argomenti!!! e tu sicuramente puoi dire la tua....e poi sai molto spesso le ragazze non vogliono avere chiarimenti sul pick up, ma una mano amica...e chi meglio di pippi calzelunghe?
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

un saluto da Pippi Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto da Pippi   un saluto da Pippi EmptyLun 30 Gen 2012, 20:09

un saluto da Pippi 6142
Torna in alto Andare in basso
PAPERINA
Il coraggio di credere in un sogno
Il coraggio di credere in un sogno



Messaggi : 464
Data d'iscrizione : 07.10.11
Età : 60
Località : Provincia di Roma

un saluto da Pippi Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto da Pippi   un saluto da Pippi EmptyLun 30 Gen 2012, 20:55

Ciao Pippi,

anche io non sono un esperta...mi piacerebbe tantissimo essere d'aiuto alle nostre fatine...finora ho solo ricevuto e non sono stata in grado di dare nulla...di questo sono molto dispiaciuta...però penso che alle nostre fatine faccia piacere anche ricevere una parola di conforto, un messaggio di buona augurio o di gioia per le nuove nascite...lo spirito del forum è anche questo... sunny sunny sunny

La domenica nessuno mi schiodava dalla sedia quando c'era Pippicalzelunghe..pensa come mi può far piacere ritrovarla qui!!!!! un saluto da Pippi 806920 un saluto da Pippi 806920

Ti abbraccio un saluto da Pippi 6142 un saluto da Pippi 6142 un saluto da Pippi 6142
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

un saluto da Pippi Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto da Pippi   un saluto da Pippi EmptyLun 30 Gen 2012, 21:09

Stai con noi Pippicalzelunghe!!poi con questo nome e il tuo avatar metti allegria!!poi parliamo di un po di tutto!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




un saluto da Pippi Empty
MessaggioTitolo: va bene, va bene, va bene    un saluto da Pippi EmptyLun 30 Gen 2012, 22:14

oh mamma, non pensavo di scatenare un polverone così un saluto da Pippi 525888
allora se vi va bene anche come fare gli gnocchi al pomodoro o una carezza ....
RIMANGO un saluto da Pippi 769866

P.S. comunque non vi avrei lasciate ma a questo punto cercherò di essere più partecipe

un saluto da Pippi 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





un saluto da Pippi Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto da Pippi   un saluto da Pippi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
un saluto da Pippi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Auguri da Pippi
» auguri da pippi
» Un saluto...
» VI SALUTO....
» vi saluto per un po'

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: