Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 NON MI SONO PRESENTATA BENE... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

NON MI SONO PRESENTATA BENE...

Andare in basso 
+6
Enza68
susy
COCCOLINA85
cocochanel
mare6
Bibbi
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

NON MI SONO PRESENTATA BENE... Empty
MessaggioTitolo: NON MI SONO PRESENTATA BENE...   NON MI SONO PRESENTATA BENE... EmptyLun 30 Gen 2012, 18:57

SCUSATE PER LA MIA PRESENTAZIONE UN PO' "SCIATTA" MA SONO TALMENTE STORDITA E INCREDULA CHE NON RIESCO ANCORA A RACCONTARE veramente la mia esperienza. Adesso ci provo: io e mio marito (da sette anni) abbiamo 29 anni, dopo qualche anno di matrimoni abbiamo iniziato, con tutto il cuore e l'amore possibile, a cercare un piccoletto. Non arrivando l'anno scorso abbiamo approfondito l'argomento e ci siamo sottoposti ad una serie di esami; il risultato mio marito è totalmente Azospermico e con un FSH molto alto. Superato il trauma iniziale ci siamo dati da fare siamo andati all'estero e abbiamo iniziato un percorso di inseminazioni eterologhe. il 1 dicembre 2012 ho fatto la 3 inseminazione e dentro di me sapevo che era diversa dalle altre 2 andate male. Infatti il 23 dicembre, dopo il ciclo il 13, faccio un test di gravidanza positivo. Il sogno è durato troppo poco gravidanza Extrauterina operata il 30 dicembre con asportazione della tuba. E adesso che faccio??? Il colpo inizio ad accusarlo solo ora veramente ...... Scusate ragazze se vi ho annoiate ma avevo proprio bisogno di sfogarmi.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: NON MI SONO PRESENTATA BENE...   NON MI SONO PRESENTATA BENE... EmptyLun 30 Gen 2012, 19:59

bri mi dispiace tanto, anche io ho avuto un aborto prima di poter arrivare ad abbracciare il mio piccoletto e so che dolore si sente.
Però vedi? alla fine sono stata premiata. Auguro anche a te la stessa gioia e la stessa fortuna!

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

NON MI SONO PRESENTATA BENE... Raggio10
http://www.stradaperunsogno.com
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6

MessaggioTitolo: Re: NON MI SONO PRESENTATA BENE...   NON MI SONO PRESENTATA BENE... EmptyLun 30 Gen 2012, 20:16

Ciao BRI....mi dispiace molto.....Sei stata sfortunata.....quando sembra finalmente che tutto vada per il verso giusto.....la triste sorpresa, incredibile! Una gravidanza extrauterina!
Ci riuscirai, ci riuscirai........
Ti abbraccio
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel

MessaggioTitolo: Re: NON MI SONO PRESENTATA BENE...   NON MI SONO PRESENTATA BENE... EmptyLun 30 Gen 2012, 20:17

Benvenuta, vedrai qui ti troverai bene e speriamo di portarti fortuna!!!
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85

MessaggioTitolo: Re: NON MI SONO PRESENTATA BENE...   NON MI SONO PRESENTATA BENE... EmptyLun 30 Gen 2012, 20:49

Benvenuta bribri,vedrai che ti porteremo fortuna!!!
susy
Lucciole di sogno
Lucciole di sogno

MessaggioTitolo: Re: NON MI SONO PRESENTATA BENE...   NON MI SONO PRESENTATA BENE... EmptyLun 30 Gen 2012, 20:52

Ciao Bribri e benvenuta
Enza68
Tutti i colori di un sogno
Tutti i colori di un sogno
Enza68

MessaggioTitolo: Re: NON MI SONO PRESENTATA BENE...   NON MI SONO PRESENTATA BENE... EmptyLun 30 Gen 2012, 21:50

Mi dispiace immensamente !!
Ognuna di noi qui ha imparato a lottare contro un destino che sembra accanirsi, ma vedrai che riuscirai a rivedere la luce e a realizzare il tuo sogno.
Abbi fiducia e non perdere le speranze.
Questo forum ti porterà fortuna .
Un abbraccio

Enza
elisa70
Ho afferrato un sogno...
Ho afferrato un sogno...

MessaggioTitolo: Re: NON MI SONO PRESENTATA BENE...   NON MI SONO PRESENTATA BENE... EmptyLun 30 Gen 2012, 23:17

Cara Bribri non ho mai provato il tuo dolore ma provo ad immaginarlo... mi spiace immensamente... Son contenta di trovarti in questo forum... vedrai che troverai un appoggio morale pazzesco... e spero la forza x continuare la tua strada x il sogno! Ti abbraccio forte forte... NON MI SONO PRESENTATA BENE... 6142 NON MI SONO PRESENTATA BENE... 6142
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: NON MI SONO PRESENTATA BENE...   NON MI SONO PRESENTATA BENE... EmptyMar 31 Gen 2012, 00:09

Benvenuta nel nostro gruppetto...

forza e corraggio... non ti devi arrendere ... siete ancora troppo giovani!!!!!

felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: NON MI SONO PRESENTATA BENE...   NON MI SONO PRESENTATA BENE... EmptyMar 31 Gen 2012, 07:26

Mi spiace Bri per quello che hai passato, ma sei ancora giovane e vedrai che con un pò di pazienza e tanta tenacia ce la farai...noi intanto siamo qua a tenerti compagnia e a consigliarti... NON MI SONO PRESENTATA BENE... 6142
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: NON MI SONO PRESENTATA BENE...   NON MI SONO PRESENTATA BENE... EmptyMar 31 Gen 2012, 14:44

Embarassed benvenuta mi spiace per quelllo che ti è capitato Embarassed ma non arrenderti
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: NON MI SONO PRESENTATA BENE...   NON MI SONO PRESENTATA BENE... EmptyMar 31 Gen 2012, 19:20

benvenuta...mi dispiace davvero tantissimo..
Io ho fatto ben cinque tentativi falliti in svizzera prima di avere la nostra piccola principessa e se penso che quella volta che andò bene avessi dovuto avere una Gravidanza extra uterina nemmeno riesco a immaginare come mi sarei sentita...
Già é uno strazio fallire tante volte ma quel dolore poi é davvero troppo....

Tutta la mia solidarietà!!!
telly
Blu sogno
Blu sogno

MessaggioTitolo: Re: NON MI SONO PRESENTATA BENE...   NON MI SONO PRESENTATA BENE... EmptyDom 05 Feb 2012, 23:59

Very Happy Benvenuta e buona fortuna.... noi ci impegneremo a portartene tanta !!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: NON MI SONO PRESENTATA BENE...   NON MI SONO PRESENTATA BENE... Empty

NON MI SONO PRESENTATA BENE...
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Messaggio per chi legge e non scrive...le sognatrici sono fantastiche!!! provare per credere!!!
» ops... scusate... non mi sono presentata
» presentazione
» Scusate se non mi sono ancora presentata...
» ora che sò come procedere vi posso dire che