Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Io e Luisa abbiamo bisogno del vostro aiuto concreto - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Io e Luisa abbiamo bisogno del vostro aiuto concreto

Andare in basso 
+38
arual2510
Pesciolina763
Cinia
telly
elly78
gisella752
mammachioccia
aurora
laura02
Pina Armillotta
valegiac
sabrydona83
jolaluca
COCCOLINA85
mimmina81
Antonella76
steste
MarinaJad
susy
monnalisa1983
antonella
Bibbi
StellaMaris81
coccolina
Mony75
georgina74
saròmamma
Enza68
ioete
nina 73
barbamamma
iomamma
melinda477
cocochanel
solarina69
mariateresa
camilla80
stefy
42 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

Io e Luisa abbiamo bisogno del vostro aiuto concreto - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Io e Luisa abbiamo bisogno del vostro aiuto concreto   Io e Luisa abbiamo bisogno del vostro aiuto concreto - Pagina 3 EmptyMar 19 Giu 2012, 17:58

io potrei suggerire il notaio dove ho stipulato sia l'atto di acquisto della casa che del mutuo, ma non conoscendo il costo degli altri professionisti, non so se possa o meno essere economico, vale sempre provare a chiedere il costo. Questa persona mi fu suggerita dall'agente immobiliare che vendette la mia casa a roma datosi che avevo bisogno di un notaio per l'acquisto dell'altra casa.
Per la colletta ovviamente ci sto anche io, magari !
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81

MessaggioTitolo: Re: Io e Luisa abbiamo bisogno del vostro aiuto concreto   Io e Luisa abbiamo bisogno del vostro aiuto concreto - Pagina 3 EmptyMar 19 Giu 2012, 18:02

Ottimo il suggerimento di Valegiac, per il contributo economico rinnovo anche io la mia disponibilità.
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6

MessaggioTitolo: Re: Io e Luisa abbiamo bisogno del vostro aiuto concreto   Io e Luisa abbiamo bisogno del vostro aiuto concreto - Pagina 3 EmptyMar 19 Giu 2012, 19:43

Ci sono anch'io per il contributo economico!!!!
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu

MessaggioTitolo: Re: Io e Luisa abbiamo bisogno del vostro aiuto concreto   Io e Luisa abbiamo bisogno del vostro aiuto concreto - Pagina 3 EmptyMer 20 Giu 2012, 17:12

leggo solo ora,anche io partecipo per il contributo economico
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna

MessaggioTitolo: Re: Io e Luisa abbiamo bisogno del vostro aiuto concreto   Io e Luisa abbiamo bisogno del vostro aiuto concreto - Pagina 3 EmptyMer 20 Giu 2012, 17:58

io sono impiegata presso uno studio notarile, anche se adesso sono in maternità e diciamo che non sono molto contenti di questa situazione, ma se avete bisogno di informazioni chiedete pure, e ovviamente ci sto a sostenere il progetto con un contributo personale....
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Io e Luisa abbiamo bisogno del vostro aiuto concreto   Io e Luisa abbiamo bisogno del vostro aiuto concreto - Pagina 3 Empty

Io e Luisa abbiamo bisogno del vostro aiuto concreto
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Abbiamo bisogno del vostro sostegno
» Fatine gattare ho bisogno del vostro aiuto!
» Ho bisogno del vostro aiuto..
» ho bisogno del vostro aiuto
» Importantissimo: c'è bisogno del vostro aiuto per ritrovare un ragazzo scomparso