Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 help, piccole perdite sporadiche Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

help, piccole perdite sporadiche

Andare in basso 
+3
speranza
Bibbi
StellaMaris81
7 partecipanti
AutoreMessaggio
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81

help, piccole perdite sporadiche Empty
MessaggioTitolo: help, piccole perdite sporadiche   help, piccole perdite sporadiche EmptyMer 01 Feb 2012, 16:08

ho altre piccole perdite. sono a casa a riposo, non faccio praticamente niente.. le perdite sono piccoline, macchiette color noce, un marroncino proprio chiaro.. grandi come il seme di un mandarino, poca roba x ora.
cosa potrebbe essere?? le ho avute esattamente una settimana fa che poi è per quello che sono svenuta, probabilmente.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: help, piccole perdite sporadiche   help, piccole perdite sporadiche EmptyMer 01 Feb 2012, 16:35

mi aggiungo anch io Stella! Stessa cosa anche oggi..piccola perditina tra il rosa e il marrone come un filamento e poi stop.. Ahhhhh che incubo!!! affraid però io son diventata stitica da morire e il gine dice che può essere anche quello, per non parlare dei doloretti giornalieri... UFFFFF ma si può stare ogni tanto un po' tranquille? confused
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: help, piccole perdite sporadiche   help, piccole perdite sporadiche EmptyMer 01 Feb 2012, 16:42

niente di preoccupante...se non sono rosse e sotto forma di flusso non sono preoccupanti..
http://www.stradaperunsogno.com
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81

MessaggioTitolo: Re: help, piccole perdite sporadiche   help, piccole perdite sporadiche EmptyMer 01 Feb 2012, 16:49

io ancora non sono stitica..
No non so proprio cosa sia Crying or Very sad
comunque grazie Bibbi, ora mi sono stesa sul divano e cerco di rilassarmi.. l'altra volta è passato tutto in poche ore, spero lo sia ancora
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza

MessaggioTitolo: Re: help, piccole perdite sporadiche   help, piccole perdite sporadiche EmptyMer 01 Feb 2012, 17:01

ciao cara....queste perdite ci fanno impazzire....come sai anche io ho avuto una perdita 10 giorni fa ma x fortuna poi piu' nulla.....nelle gravidanze gemellari il mio gine dice che sono davvero normali e ci stanno tutte (purtroppo) l utero si deve ingrossare piu del normale quindi qualche perdita ci sta.......ora stai a riposo assoluto x un paio di giorni.....vedrai che si risolvera tutto.....l importante che nn ci sia flusso continuo e rosso..........questi gemellini ci faranno impazzire felicità felicità
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81

MessaggioTitolo: Re: help, piccole perdite sporadiche   help, piccole perdite sporadiche EmptyMer 01 Feb 2012, 17:26

grazie a entrambe.. ora capisco perchè sono svenuta la volta scorsa.. sto tremando come una foglia l'ho presa proprio male.
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza

MessaggioTitolo: Re: help, piccole perdite sporadiche   help, piccole perdite sporadiche EmptyMer 01 Feb 2012, 17:31

cara ti capisco benissimo pensa che io tremavo come una foglia e nn riuscivo neanche a parlare.....quindi immagino perfettamente come ti senti...e' una sensazione orribile.....ma x quanto e' dura e il tuo pensiero e'sempre li vedrai che con il riposo passa tutto.....quando hai la prossima eco?......cosi ti tranquillizzerai un po quando li rivedi cheers
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81

MessaggioTitolo: Re: help, piccole perdite sporadiche   help, piccole perdite sporadiche EmptyMer 01 Feb 2012, 17:32

sabato 11
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza

MessaggioTitolo: Re: help, piccole perdite sporadiche   help, piccole perdite sporadiche EmptyMer 01 Feb 2012, 17:36

dai allora nn manca molto....stai al riposo e passeranno....pensa che io ho sabato l eco e mi sto letteralmente ca.....adosso ho una fifa tremenda....
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: help, piccole perdite sporadiche   help, piccole perdite sporadiche EmptyMer 01 Feb 2012, 17:54

Tesoro stai tranquilla, qualche perditina è normale, l'importante che non hai un grosso flusso rosso vivo...le hanno avute anche le mie amiche e ora hanno dei stupendi pargoli...stai tranquilla e a riposo che poi con questo tempo non è male... help, piccole perdite sporadiche 6142
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac

MessaggioTitolo: Re: help, piccole perdite sporadiche   help, piccole perdite sporadiche EmptyMer 01 Feb 2012, 18:11

come ti hanno detto cara stai tranquilla non è nulla, io ti dico che le ho avute di tutti i colori, rosse, marroni beige e ora gialle, ovviamente con quelle rosse sono andata al p.s., ma poi me ne sono fatta una ragione e per le altre non più fatto nulla tanto anche loro non mi hanno saputo spiegare cosa fossero, per ora il mio cucciolo stà bene.
Quindi sò che non è facile, ma rilassati se stai tremando fatti una bella camomilla e se puoi distraiti!
Un mega abbraccio a tutti e tre!
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85

MessaggioTitolo: Re: help, piccole perdite sporadiche   help, piccole perdite sporadiche EmptyMer 01 Feb 2012, 20:43

Stella le perdite sono normali,specie in una gravidanza gemellare.io per fortuna le ho avute solo i primissimi giorni.stai tranquilla e rilassati,per quanto sia possibile.e riposa il piu' possibile...anche io sono tappata in casa per la pressione bassa,ma visto il tempo non mi dispiace!!!
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno

MessaggioTitolo: Re: help, piccole perdite sporadiche   help, piccole perdite sporadiche EmptyMer 01 Feb 2012, 22:04

Ciao stella flower
ti direi anchio di stare tranquilla,che se non sono rosse non ce da preocuparsi,
ma se ci riesci cerca di stare a riposo e rilasata,aiuta molto Wink
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: help, piccole perdite sporadiche   help, piccole perdite sporadiche Empty

help, piccole perdite sporadiche
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» piccole perdite,ma la tachipirina??????
» Piccole perdite biancastre
» piccole perdite marroncine
» 12g transfert piccole perdite marroni
» sono le mie piccole?