Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ma la cioccolata durante l'allattamento? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Ma la cioccolata durante l'allattamento?

Andare in basso 
+2
Bibbi
annucciaaaaa
6 partecipanti
AutoreMessaggio
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno

Ma la cioccolata durante l'allattamento? Empty
MessaggioTitolo: Ma la cioccolata durante l'allattamento?   Ma la cioccolata durante l'allattamento? EmptyMer 01 Feb 2012, 18:16

e' vietata del tutto o si deve solo limitarne il consumo? cos'altro bisogna evitare? Nicolas ha una serie di brufoletti sotto il mento tipo acne giovanile? Avra' preso dalla sua mamma che a 36 anni sembra una ragazzina di 15 (solo peer la presenza dei brufoli pero' Evil or Very Mad Evil or Very Mad )
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Ma la cioccolata durante l'allattamento?   Ma la cioccolata durante l'allattamento? EmptyMer 01 Feb 2012, 18:31

senza esagerare...io la mangio...anche perchè da quando allatto ho un bisogno sfrenato di dolci.
Per le bollicine potrebbe essere acne neonatale oppure un poco di dermatite. Diego ha la dermatite atopica vengono come delle bollicine con la pelle che sembra secca. Usiamo una cremina naturale apposita della Aboca che ci ha dato la pediatra.
http://www.stradaperunsogno.com
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: Ma la cioccolata durante l'allattamento?   Ma la cioccolata durante l'allattamento? EmptyMer 01 Feb 2012, 21:32

io ne mangio a chili !!!!!!!!!!!Con l'allattamento se non mangio dolci impazzisco,ne mangio tt i giorni e brufoletti 0,solitamente le bollicine sono i tuoi ormoni che vanno al piccolo tendono a sparire da se',oppure un po' di dermatite senti il peddy magari
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno

MessaggioTitolo: Re: Ma la cioccolata durante l'allattamento?   Ma la cioccolata durante l'allattamento? EmptyGio 02 Feb 2012, 16:33

ahhhh, ma allora e' normale questa voglia matta di dolci che ho....ed e' una notiziona che la cioccolata non sia off limit...ho una voglia matta di nutella, scappo a farmi una bella fetta di pane con la mitica NUTELLAAAAAAAAAA
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Ma la cioccolata durante l'allattamento?   Ma la cioccolata durante l'allattamento? EmptyGio 02 Feb 2012, 17:00

annucciaaaaa ha scritto:
ahhhh, ma allora e' normale questa voglia matta di dolci che ho....ed e' una notiziona che la cioccolata non sia off limit...ho una voglia matta di nutella, scappo a farmi una bella fetta di pane con la mitica NUTELLAAAAAAAAAA

senza esagerazioni (calcola che la cioccolata può magari dargli un poco di calore) mangiala tranquillamente...ti ho detto io ne ho bisogno da morire di dolci, mai comprati tutti sti dolci come ora..
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno

MessaggioTitolo: Re: Ma la cioccolata durante l'allattamento?   Ma la cioccolata durante l'allattamento? EmptyGio 02 Feb 2012, 18:45

Bibbi ha scritto:
annucciaaaaa ha scritto:

senza esagerazioni (calcola che la cioccolata può magari dargli un poco di calore) mangiala tranquillamente...ti ho detto io ne ho bisogno da morire di dolci, mai comprati tutti sti dolci come ora..

ok senza esagerazione...vuol dire che mi limitero' a 1 cm di spessore di nutella cheers cheers cheers cheers
gisella752
Le ali del sogno
Le ali del sogno
gisella752

MessaggioTitolo: Re: Ma la cioccolata durante l'allattamento?   Ma la cioccolata durante l'allattamento? EmptyGio 02 Feb 2012, 21:09

mangia tranquillamente un po' di tutto.
per quanto riguarda i dolci anche io sono diventata una super golosona da quando allatto, prima i dolci nemmeno li guardavo!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ma la cioccolata durante l'allattamento?   Ma la cioccolata durante l'allattamento? EmptyVen 03 Feb 2012, 09:24

Wink Quando sono stata dimessa dalll'ospedale il pediatra della neonatologia mi disse signora anche se allatta mangi di tutto,con moderazione...cosi i piccoli si abituano a tutti i gusti.....
poi io ho allattato poco Crying or Very sad Crying or Very sad ma questa è un altra storia
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno

MessaggioTitolo: Re: Ma la cioccolata durante l'allattamento?   Ma la cioccolata durante l'allattamento? EmptyVen 03 Feb 2012, 09:55

Bibbi ha scritto:
senza esagerare...io la mangio...anche perchè da quando allatto ho un bisogno sfrenato di dolci.
Per le bollicine potrebbe essere acne neonatale oppure un poco di dermatite. Diego ha la dermatite atopica vengono come delle bollicine con la pelle che sembra secca. Usiamo una cremina naturale apposita della Aboca che ci ha dato la pediatra.

Luisa con questa cremina noti miglioramenti su Diego????????? Anche Gaia ha la dermatite atopica ma il pediatra mi dice di metterle solo cortisone.... però poco dopo ricompaiono nuovamente
Diamante
La preziosa poesia di un sogno
La preziosa poesia di un sogno
Diamante

MessaggioTitolo: Ma la cioccolata durante l'allattamento?   Ma la cioccolata durante l'allattamento? EmptyVen 03 Feb 2012, 10:06

non esagerare,la cioccolata è eccitante come il caffè. Pensavo k ero diventata una matta dolcidipedente ma leggendovi vedo k sono solo una mamma k allatta flower ho pregato al diabetologo di aggiustarmi la dieta perchè mangiavo in continuazione e lui era così meravigliato dei miei valori glicemici k m'ha detto di fare una curva quando finisca l'allattamento e di non prendere peso. Tento di frenare la mia voglia di dolce con carote, arance ma ogni tanto prendo qualche tozzetto con la tisana della mamma. per la dermatite la pediatra m'ha vietato di prendere il latte e derivati perchè dice k la dermatite è un segno di intolleranza al latte vacino.
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Ma la cioccolata durante l'allattamento?   Ma la cioccolata durante l'allattamento? EmptyVen 03 Feb 2012, 13:15

sabrydona83 ha scritto:
Bibbi ha scritto:

Luisa con questa cremina noti miglioramenti su Diego????????? Anche Gaia ha la dermatite atopica ma il pediatra mi dice di metterle solo cortisone.... però poco dopo ricompaiono nuovamente

il cortisoneddirittura? no no la nostra cremina va benissimo anche se la dermatite atopica torna a tratti e ci vuole tanto tempo. Si chiama eulen bio pediatric. A differenza del cortisone puoi metterla per lunghissimi periodi, più volte al giorno nperchè è naturale
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno

MessaggioTitolo: Re: Ma la cioccolata durante l'allattamento?   Ma la cioccolata durante l'allattamento? EmptyVen 03 Feb 2012, 13:35

Bibbi ha scritto:
sabrydona83 ha scritto:

il cortisoneddirittura? no no la nostra cremina va benissimo anche se la dermatite atopica torna a tratti e ci vuole tanto tempo. Si chiama eulen bio pediatric. A differenza del cortisone puoi metterla per lunghissimi periodi, più volte al giorno nperchè è naturale

Il cortisone l'ha dato perchè all'inizio la dermatite che Gaia aveva era molto aggressiva (le bollicine di pelle secca spurgavano liquido giallino appiccicoso). Poi mi disse di usarla ogni qualvolta vedevo nuove bollicine e che dal viso sarebbe andata a calare e sarebbe uscita in altre parti del corpo fino a sparire verso 8-9 mese. Oggi andrò a comprare la tua cremina, sono proprio stufa di metterle il cortisone!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ma la cioccolata durante l'allattamento?   Ma la cioccolata durante l'allattamento? EmptyVen 03 Feb 2012, 14:12

Shocked Anche Matteo ha la dermatite....e purtropppo ho sempre dovuto usare il cortisone What a Face
dai primi mesi aveva la pelle molto secca con chiazze che sembrava bruciato dal fuoco.....questo sul viso,mentre sul corpo è molto secco.....la pediatra prima pensava ad intolleranza,poi eczema e ora èstabilito dal dermatologo che sia dermatite....
le abbiamo provate tutte e molte creme vanno davvero bene in special modo una di cuio pero non ricordo il nome....ma non serviva a nulla,stava bene un po di giorni poi ricompariva...
ora che ha 9 mesi sul viso stà bene,a parte qualche raro episidio,ma sul corpo è talmente secco che si gratta fino a sanguinare....tempo fa sul piedino era tutto una piaga e ho usato il cortisone (che avevo gia adoperato a periodi quando era proprio "grave") per tot giorni fino a che è guarito....devo perchè altrimenti rischia infezione e poi dovrei passare a antibiotici.....
ora sta bene a parte una manina che a furia di grattarsi è sempre sanguinante...così metto una benda......e tubetti interi in tutto il corpo di crema base.......
speriamo che un pò alla volta migliori......
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ma la cioccolata durante l'allattamento?   Ma la cioccolata durante l'allattamento? Empty

Ma la cioccolata durante l'allattamento?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mangiano la cioccolata?
» da oggi ufficialmente inizia la dieta e l'esercizio fisico :-)
» help mi sono ingozzata di cioccolata
» Un mal di schiena strano
» chiedo l'aiuto del pubblico....