Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 perdite dopo pap test Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 perdite dopo pap test

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

perdite dopo pap test Empty
MessaggioTitolo: perdite dopo pap test   perdite dopo pap test EmptyGio 02 Feb 2012, 14:53

l'ho fatto lunedì e ancora oggi ho un pò di perditine marroncine, sarà normale?
non mi era mai successo anche se stavolta la dottoressa che me l'ha fatto aveva la mano un pò pesante Evil or Very Mad
io non avevo mai sentito niente invece con lei mi sembrava che mi stesse scorticando, non la finiva mai! pale
sarà per questo che ho queste cavoli di perdite?
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

perdite dopo pap test Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite dopo pap test   perdite dopo pap test EmptyGio 02 Feb 2012, 15:36

non so Alice, non mi e' mai successo, ma potrebbe dipendere dalla "mano pesante". magari ti ha provocato una piccola feritina.
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

perdite dopo pap test Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite dopo pap test   perdite dopo pap test EmptyGio 02 Feb 2012, 18:15

Dopo qualche giorno no, ma lo stesso giorno si....
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

perdite dopo pap test Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite dopo pap test   perdite dopo pap test EmptyVen 03 Feb 2012, 12:35

a me anche qualche giorno dopo.. ho chiamato la gine e mi ha detto che il "marroncino" è il liquido che usa per l'esame scratch ma non mi ha convinta granchè!
comunque poi è passato senza problemi! spero passi!
un bacino I love you
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

perdite dopo pap test Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite dopo pap test   perdite dopo pap test EmptyVen 03 Feb 2012, 14:46

grazie! finalmente oggi niente perdite!
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

perdite dopo pap test Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite dopo pap test   perdite dopo pap test EmptyVen 03 Feb 2012, 21:12

era successo anche a me xè c'era moltomuco e x raggiungere il tessuto aveva 'lavorato' di più e così ho avuto piccole perdite x un paio di gg...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




perdite dopo pap test Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite dopo pap test   perdite dopo pap test EmptyMar 07 Feb 2012, 16:26

Wink Stai tranquilla puo essere che ci sia qualche perdita.....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





perdite dopo pap test Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite dopo pap test   perdite dopo pap test Empty

Torna in alto Andare in basso
 
perdite dopo pap test
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» perdite dopo progynova
» Perdite dopo transfer
» PERDITE DOPO ECOGRAFIA
» perdite dopo colposcopia
» perdite dopo isteroscopia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: