Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Silk è arrivata la tua busta Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Silk è arrivata la tua busta

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma

Silk è arrivata la tua busta Empty
MessaggioTitolo: Silk è arrivata la tua busta   Silk è arrivata la tua busta EmptyGio 02 Feb 2012, 17:43

grazie!
la stoffa è molto bella e ancora di più la dedica
Silk è arrivata la tua busta 6142
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: oggi invece di lavorare   Silk è arrivata la tua busta EmptyGio 02 Feb 2012, 20:26

ho scritto la dedica.......domani spedisco la mia.........

mi raccomando non fare la faccia schifata quando vedrai la stoffa.....io ho detto al mio sfigatello che secondo me non ci azzeccava niente.....
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma

MessaggioTitolo: Re: Silk è arrivata la tua busta   Silk è arrivata la tua busta EmptyGio 02 Feb 2012, 21:21

franci2323 ha scritto:
ho scritto la dedica.......domani spedisco la mia.........

mi raccomando non fare la faccia schifata quando vedrai la stoffa.....io ho detto al mio sfigatello che secondo me non ci azzeccava niente.....

ma la smetti di dire che fa schifo?
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81

MessaggioTitolo: Re: Silk è arrivata la tua busta   Silk è arrivata la tua busta EmptyVen 03 Feb 2012, 15:37

appena posso mettere di nuovo il naso fuori di casa te la spedisco anche io: ribadiscimi le misure: 26cmx26cm vero? con un altro pezzo 10+10 a parte e la dedica, giusto? e deve essere di cotone?
scusa le domande ma visto che quando l'avevi spiegato non mi avevi inviato l'indirizzo non ho più fatto nulla ed ora sono ferma a casa e non riesco a uscire..
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma

MessaggioTitolo: Re: Silk è arrivata la tua busta   Silk è arrivata la tua busta EmptyVen 03 Feb 2012, 18:12

StellaMaris81 ha scritto:
appena posso mettere di nuovo il naso fuori di casa te la spedisco anche io: ribadiscimi le misure: 26cmx26cm vero? con un altro pezzo 10+10 a parte e la dedica, giusto? e deve essere di cotone?
scusa le domande ma visto che quando l'avevi spiegato non mi avevi inviato l'indirizzo non ho più fatto nulla ed ora sono ferma a casa e non riesco a uscire..

tranquilla Stella, non c'è fretta.
la stoffa scelta è il cotone misura 26x26. la stoffa in più non deve avere delle misure precise, serve a collegare te al pezzo della bai jia bei, conserverò i bigliettini della dedica assieme ai pezzetti in più di stoffa in un album, l'originale credo lo consegnerò al centro antiviolenza a cui donerò la coperta ma farò delle copie che farò avere a tutte le ragazze che hanno partecipato (credo farò un album fotografico su cd così è più comodo da conservare e spedire a tutte voi)

grazie infinite per aver deciso di partecipare Silk è arrivata la tua busta 6142
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

MessaggioTitolo: Re: Silk è arrivata la tua busta   Silk è arrivata la tua busta EmptyDom 05 Feb 2012, 10:48

Vedi? sono proprio stordita!
proprio oggi ti ho mandato un mp per chiedertelo
e tu avevi già messo un post qui Razz

Quella dedica mi è stata donata sul regalino di Natale
che i bambini del doposcuola hanno donato ai volontari
perchè hanno detto che è così che ci vedono
quindi ho pensato fosse bello che tornasse ad un bambino
perchè è così che io vedo i bambini
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Silk è arrivata la tua busta   Silk è arrivata la tua busta Empty

Silk è arrivata la tua busta
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» iolanda è arrivata la tua busta
» Animablu è arrivata la tua busta
» cocochanel...è arrivata la tua busta
» oggi è arrivata la busta di diamante
» sono in lutto