Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ho conosciuto sirio Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

ho conosciuto sirio

Andare in basso 
+6
susy
jolaluca
Antonella76
ioete
Lalla
lallina72
10 partecipanti
AutoreMessaggio
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72

ho conosciuto sirio Empty
MessaggioTitolo: ho conosciuto sirio   ho conosciuto sirio EmptySab 04 Feb 2012, 09:43

ciao ragazze volevo raccontarvi una serata speciale Wink giovedi e arrivata sirio a praga per il suo tentativo io ero gia li dal 29 in questi tenpi ci siamo scambiate molti messaggi sul forum e Like a Star @ heaven cosi in modo molto naturale abbiamo deciso di incontrarci ci siamo dati apputamento davanti al palladium uno dei centri commerciale piu belli di praga lei mi dice le sue caratteristiche e mi dice che avra un cappellino bianco Suspect arriamo al centro un po in anticipo pero Embarassed il problama che lamaggio parte delle donne avva il cappello bianco No allora le osservavo e cercavo di capire in che lingua parlavano Suspect alla fine entrano loro vedo che si guardano un po in giro e penso eccoli sono loro mi avvicino sono molto agitata e la chiamo per nome lei si gira mi sorride e si scioglie il ghiaccio Very Happy decidiamo dove andare a mangiare il tempo passa e noi non ci rendiamo neanche conto come se fossimo amici da sempre a fine serata ci lasciamo a malincuore lei mi abbraccia e i suoi occhi si fanno lucidi io cerco di affrettarmi per non far vedere che anch io sono emozionata ci salutiamo tutti e ci lasciamo con un arrivederci a presto magari con 2 belle pance bounce torniamo in albergo e mio marito mi dice peccato che domani mattina dobbiamo ripartire Crying or Very sad la mattina successiva alle 7e30 ci arriva un mess io guardo mio marito e gli dico per me e sirio e infatti erano proprio loro che ci auguravano buon viaggio.......abbiamo conosciuto proprio delle belle persone ciao a presto ho conosciuto sirio 6142 ho conosciuto sirio 6142 ho conosciuto sirio 769866
Torna in alto Andare in basso
Lalla
Il battito di ali di un sogno
Il battito di ali di un sogno

MessaggioTitolo: Re: ho conosciuto sirio   ho conosciuto sirio EmptySab 04 Feb 2012, 09:51

I miracoli di internet.... Very Happy
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: che bello   ho conosciuto sirio EmptySab 04 Feb 2012, 11:36

due forumine che si incontrano a praga in una grande città e un centro commerciale immenso..............
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76

MessaggioTitolo: Re: ho conosciuto sirio   ho conosciuto sirio EmptySab 04 Feb 2012, 11:59

Che bello.... felicità felicità
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: ho conosciuto sirio   ho conosciuto sirio EmptySab 04 Feb 2012, 15:00

che belloooooooooooo
susy
Lucciole di sogno
Lucciole di sogno

MessaggioTitolo: Re: ho conosciuto sirio   ho conosciuto sirio EmptySab 04 Feb 2012, 17:19

Bellissimo potersi parlare dal "vivo"!
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571

MessaggioTitolo: Re: ho conosciuto sirio   ho conosciuto sirio EmptySab 04 Feb 2012, 17:47

Avete fatto una cosa stupenda e spero tanto che porti tanta fortuna ad entrambe!!!
Un abbraccio! Un enorme abbraccio!
ho conosciuto sirio 6142 ho conosciuto sirio 6142 ho conosciuto sirio 6142
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: ho conosciuto sirio   ho conosciuto sirio EmptySab 04 Feb 2012, 20:11

"grazie" alla pma ho incontrato delle persone che sono diventate davvero le mie migliori amiche, le mie sorelle. Ogni volta che posso vedere dal vivo una di voi è una grande emozione....
http://www.stradaperunsogno.com
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: ho conosciuto sirio   ho conosciuto sirio EmptySab 04 Feb 2012, 22:36

La prima fatina che ho incontrato io dal vivo (e putroppo per ora l'unica, perche a natale non si e' concretizzato niente alla fine...) e' stata la super Bibbi Smile Smile Smile

E' sempre un'emozione incontrare dal vivo un'amica virtuale.
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

MessaggioTitolo: Re: ho conosciuto sirio   ho conosciuto sirio EmptyDom 05 Feb 2012, 11:46

è sempre super emozionante ncontrare una di voi....
questo sito è veramente diventato parte della mia vita.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ho conosciuto sirio   ho conosciuto sirio Empty

ho conosciuto sirio
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» clinica gennet
» seconde beta - 14°giorno post transfer
» fatta ecografia