Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 transfer di 5 embrioni... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

transfer di 5 embrioni...

Andare in basso 
+9
melinda477
saròmamma
ioete
susy
Lalla
camilla80
Bibbi
MILU'
pingui
13 partecipanti
AutoreMessaggio
pingui
La luce di un nuovo sogno

transfer di 5 embrioni... Empty
MessaggioTitolo: transfer di 5 embrioni...   transfer di 5 embrioni... EmptyLun 06 Feb 2012, 18:41

...mi hanno proposto il gtransfer di 5 embrioni...

questo significa che sono proprio bruttini...comunque...voi che fareste?

Torna in alto Andare in basso
MILU'
Lo scrigno del sogno
Lo scrigno del sogno
MILU'

MessaggioTitolo: Re: transfer di 5 embrioni...   transfer di 5 embrioni... EmptyLun 06 Feb 2012, 18:48

hei ciao certo 5sono tantini....a me hanno detto al massimo 3....anche perche' potrebbe essere rischioso qualora andassero in porto...ma il medico ne e' convinto di poter trasf 5embrioni?bho' io ti consiglio 3
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: transfer di 5 embrioni...   transfer di 5 embrioni... EmptyLun 06 Feb 2012, 18:51

caspita che dilemma....forse mi farei dire la qualità prima di accettare, certo che non è facile....
http://www.stradaperunsogno.com
pingui

MessaggioTitolo: Re: transfer di 5 embrioni...   transfer di 5 embrioni... EmptyLun 06 Feb 2012, 18:56

è che mi viene da dire meglio 3/4/5 che zero...

però è l'euforia del momento...AIUTOOOO
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

MessaggioTitolo: Re: transfer di 5 embrioni...   transfer di 5 embrioni... EmptyLun 06 Feb 2012, 19:01

io concordo con bibbi, certo se poi gli altri non vengono congelati forse li trasferirei anch'io..cmq mi sa che è una decisione che prenderai x istinto. forza che siamo con te!
Lalla
Il battito di ali di un sogno
Il battito di ali di un sogno

MessaggioTitolo: Re: transfer di 5 embrioni...   transfer di 5 embrioni... EmptyLun 06 Feb 2012, 19:17

Effettivamente 5 sono tanti, me credo che se te l'hanno proposto hanno i loro motivi, per cui accetterei!
susy
Lucciole di sogno
Lucciole di sogno

MessaggioTitolo: Re: transfer di 5 embrioni...   transfer di 5 embrioni... EmptyLun 06 Feb 2012, 20:07

5 embrioni? Certo è un bel numero! Un pochino sarebbe da pensarci.........valuta bene!
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: aspetta fatti dire la qualità   transfer di 5 embrioni... EmptyLun 06 Feb 2012, 20:57

perchè se sono c è un conto ma se sono a o anche b è un'altra storia........chiedi chiedi.....
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma

MessaggioTitolo: Re: transfer di 5 embrioni...   transfer di 5 embrioni... EmptyLun 06 Feb 2012, 21:00

o caspita, che proposta che ti hanno fatto.
io seguirei il consiglio delle esperte, chiedi come sono questi embrioni e poi decidi
in bocca al lupo
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: allora pingui   transfer di 5 embrioni... EmptyLun 06 Feb 2012, 22:21

conoscendo la maxia e gando se ti hanno proposto 5 è perchè sono sicuri che non ti capiterà una trigemina..probabilmente hanno valutato la qualità degli embrioni e vogliono provare con la quantità! altrimenti ti assicuro che gando non te lo proporrebbe mai!
pingui

MessaggioTitolo: Re: transfer di 5 embrioni...   transfer di 5 embrioni... EmptyMar 07 Feb 2012, 07:37

Penso anch'io che la qualità sia bruttina, altrimenti non credo proprio mi possano fare una proposta del genere...

ragzze che dire, ieri abbiamo parlato io e marito...abbiamo deciso di fidarci...

pensatemi oggi!!!

transfer di 5 embrioni... 6142 transfer di 5 embrioni... 769866 transfer di 5 embrioni... 6142
Piccola81
Piccolo sogno cresce
Piccolo sogno cresce
Piccola81

MessaggioTitolo: Re: transfer di 5 embrioni...   transfer di 5 embrioni... EmptyMar 07 Feb 2012, 10:01

pingui ha scritto:
Penso anch'io che la qualità sia bruttina, altrimenti non credo proprio mi possano fare una proposta del genere...

ragzze che dire, ieri abbiamo parlato io e marito...abbiamo deciso di fidarci...

pensatemi oggi!!!

transfer di 5 embrioni... 6142 transfer di 5 embrioni... 769866 transfer di 5 embrioni... 6142

Ti penseremo promesso!!!!!!!!!!!
un abbraccio forte!!!!!!!!

transfer di 5 embrioni... 6142 transfer di 5 embrioni... 6142
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

MessaggioTitolo: Re: transfer di 5 embrioni...   transfer di 5 embrioni... EmptyMar 07 Feb 2012, 10:59

tutti con te! io e le bolicine!
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!

MessaggioTitolo: Re: transfer di 5 embrioni...   transfer di 5 embrioni... EmptyMar 07 Feb 2012, 11:06

forza pingui, ti pensiamo tanto!!!!
susy
Lucciole di sogno
Lucciole di sogno

MessaggioTitolo: Re: transfer di 5 embrioni...   transfer di 5 embrioni... EmptyMar 07 Feb 2012, 12:17

pingui ha scritto:

pensatemi oggi!!!

Un pensiero super per te Pingui!
transfer di 5 embrioni... 6142
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac

MessaggioTitolo: Re: transfer di 5 embrioni...   transfer di 5 embrioni... EmptyMar 07 Feb 2012, 14:05

guarda io ti dico che con Gandolfi una mia amica ne aveva trasferiti 4, 3 di classe c e 1b e domenica ha dato alla luce il suo cucciolo............quindi fidati di loro se te lo hanno proposto non pensano di rischiare.
Anche a me nessun centro per la mia età voleva trasferirne tre, ma loro, vista la traslocazione lo hanno fatto uno di classe b e 2 a eppure solo uno è rimasto con me!
Quindi secondo me hai fatto bene a fidarti!
Un mega pensiero positivo!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: transfer di 5 embrioni...   transfer di 5 embrioni... EmptyMar 07 Feb 2012, 15:56

Wink Perchè 5?????
Fatti dire la qualità....e decidi per i migliori....mi sembra una "pazzia " trasferirne 5.....e se poi nonostante una qualità non priprio fra le migliori attecchiscono?
MILU'
Lo scrigno del sogno
Lo scrigno del sogno
MILU'

MessaggioTitolo: Re: transfer di 5 embrioni...   transfer di 5 embrioni... EmptyMar 07 Feb 2012, 20:10

buonasera a tutte com'e' andata....dai che aspettiamo il positivooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6

MessaggioTitolo: Re: transfer di 5 embrioni...   transfer di 5 embrioni... EmptyMar 07 Feb 2012, 20:14

Mah....non so, forse mi farei guidare da loro.
Un bacio.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: transfer di 5 embrioni...   transfer di 5 embrioni... Empty

transfer di 5 embrioni...
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ieri fatto transfer di 2 embrioni..
» Transfer di embrioni congelati
» Trasfer da fresco o embrioni??
» Transfer di Embrioni congelati
» dubbio transfer stadio embrioni