Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 la visita di ieri Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

la visita di ieri

Andare in basso 
+10
gisella752
cris68
Lalla
Antonella76
Enza68
Violet
zerlina09
Mony75
camilla80
Pesciolina763
14 partecipanti
AutoreMessaggio
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763

la visita di ieri Empty
MessaggioTitolo: la visita di ieri   la visita di ieri EmptyMar 07 Feb 2012, 12:30

ieri sera sono andata dal ginecologo, l'utero è pulito e l'unica ovaia sana funziona...
però non mi ha dato grandi speranze sul fatto della poliabortività nel senso che mi fa fare l'analisi dell'omocisteina ma per il resto dice che è quasi impossibile capire perchè continuo ad abortire,il tsh ora va bene, la mutazione 1298 mi costringe a prendere molto acido folico ma per il resto BO non si capisce...
e io sono più triste di prima perchè sembra non esserci soluzione per me...
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

la visita di ieri Empty
MessaggioTitolo: Re: la visita di ieri   la visita di ieri EmptyMar 07 Feb 2012, 13:13

no pesiolina non abbatteri iniziamo con questi test. tiroide ok, vediamo l'omocisteina e poi la coagulazione (non ricordo se l'hai già fatta completa).se non dimmelo che ti dico gli ex che fa fare la c.
i medici molto spesso non capiscono quanto faccia male...ma noi si. ci siamo e non ti lasciamo.
ti voglio bene, non mollare che la risolviamo
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

la visita di ieri Empty
MessaggioTitolo: Re: la visita di ieri   la visita di ieri EmptyMar 07 Feb 2012, 13:15

Non ti abbattere dai...ora segui quello che dice il ginecologo e vedrai che alla fine una soluzione c'è...ora ti sembra di essere in un tunnel nero ma alla fine vedrai che c'è la luce... la visita di ieri 6142
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763

la visita di ieri Empty
MessaggioTitolo: Re: la visita di ieri   la visita di ieri EmptyMar 07 Feb 2012, 13:36

care le mie amichette...
cami dopo recupero tutte le analisi che ho fatto e ti scrivo(tu intanto tieni duro fino a giovedi!!!e guarda che la prossima volta che vengo da gando ci dobbiamo vedere! felice )
mony certo, farò queste altre analisi ma io sono pronta anche a farmi sezionare pezzo per pezzo basta che qualcuno mi dica cosa c'è che non va
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

la visita di ieri Empty
MessaggioTitolo: Re: la visita di ieri   la visita di ieri EmptyMar 07 Feb 2012, 16:20

tesoro un passo per volta vediamo prima questi esami dell'omocisteina. ti auguro tanto di trovare una ragione la visita di ieri 6142
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

la visita di ieri Empty
MessaggioTitolo: Re: la visita di ieri   la visita di ieri EmptyMar 07 Feb 2012, 17:08

Tesoro vedrai che ce la farai..magari e' vero che non si sapra' mai con certezza la causa, ma tu ce la farai!! Cosi come non sanno dirti perche e' successo, allo stesso modo non possono dirti che succedera' sempre. Io prego tanto per te, e spero che le mie preghiere a qualcosina servano...

ti voglio benela visita di ieri 6142 la visita di ieri 6142
Enza68
Tutti i colori di un sogno
Enza68

la visita di ieri Empty
MessaggioTitolo: Re: la visita di ieri   la visita di ieri EmptyMar 07 Feb 2012, 17:19

Io credo che escludendo patologie uterine che non hai nel tuo caso occorre indagare tutte le possibili cause di abortività di rielievo ematologico : controlla gli esami fatti fino ad ora (oltre l'omocisteina potrebbero asserne sfuggiti altri...)
Prima di procedere con stimolazioni ormonali...
Ma non perderti d'animo assolutamente
Intanto ti la visita di ieri 6142

Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763

la visita di ieri Empty
MessaggioTitolo: Re: la visita di ieri   la visita di ieri EmptyMar 07 Feb 2012, 18:16

infatti non farò un'altra stimolazione finchè non capiranno qualcosa....
se mai capiranno...ma un genio della poliabortività esiste?
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76

la visita di ieri Empty
MessaggioTitolo: Re: la visita di ieri   la visita di ieri EmptyMar 07 Feb 2012, 18:28

Pesciolina ti mando un forte abbraccio e ankio mi unisco a Violet ed alle sue preghiere affinchè tu possa riuscire a risolvere questo problema e abbracciare il tuo sogno!!!! Non smettere di crederci, sii forte e coraggiosa la visita di ieri 769866
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763

la visita di ieri Empty
MessaggioTitolo: Re: la visita di ieri   la visita di ieri EmptyMar 07 Feb 2012, 18:34

a tutte... la visita di ieri 525888
Enza68
Enza68

la visita di ieri Empty
MessaggioTitolo: Re: la visita di ieri   la visita di ieri EmptyMar 07 Feb 2012, 19:00

Pesciolina763 ha scritto:

Un buon centro specializzato in poliabortività ecco quello che ci vuole !!!!
Intanto cerca di completare le analisi in modo da avere uno screening il più completo possibile di tuitti gli esami (anche io ne avevo fatti se vuoi li cerco e te li scrivo..)
Poi magari una visitina dal dott. G. di bergamo (è uno dei medici più ferrati che ho conosciuto e credimi ho girato tantissimo!!!!).
Ho sentito parlare molto bene da molte fatine qui (tutto quello che ho letto qui si è rivelato fondamentale ed a me ha aiutato moltissimo...) di una dott.ssa di Roma espertissima in poliabortività (se avessi avuto quel tipo di problemi sarei andata anche da lei !!!)
Fammi sapere ok?
Non demordere una soluzione si troverà anche per te !!!
Lalla
Il battito di ali di un sogno
Il battito di ali di un sogno

la visita di ieri Empty
MessaggioTitolo: Re: la visita di ieri   la visita di ieri EmptyMar 07 Feb 2012, 21:27

Caspita Pesciolina!! Adesso devi fare tutte le indagini possibili, qualcosa verrà fuori!!
cris68
Qui c'è il sole del sogno!!
Qui c'è il sole del sogno!!
cris68

la visita di ieri Empty
MessaggioTitolo: Re: la visita di ieri   la visita di ieri EmptyMar 07 Feb 2012, 23:55

Non so se ti sarò d'aiuto o ti farò disperare ancora di più,perchè,mi rivedo in te,all'inizio,adesso non più,vado solo alla fortuna...quando ho scoperto la mutazione,convinta che andrà tutto bene,quando ho scoperto il problema della tiroide,convinta che andrà tutto bene,ancora più convinta che con l'ovodonazione + eparina risolverò i miei problemi di aborto,inffati,quando ho visto il positivo dopo il primo transfer sono stata certa 100% che andrà tutto bene e alla fine l'aborto...di nuovo pale e sono caduta nella disperazione,poi il 2° transfer,negativo,adesso sai cosa mi hanno detto???? scratch che forse il seme di mio marito non va bene..lo spermiogramma è perfetto,quindi,niente che si può vedere,può essere che sviluppa cmq. malattie genetiche,quindi,serve un'analisi preimpianto,solo questo ci può salvare,però,io adesso non lo posso fare più,perchè i miei embrioni sono congelati(si fà solo sul fresco)quindi vado veramente alla fortuna,detto cosi proprio dalla dott.ssa!!!(sperando che quest'ultimi 2 sono sani o almeno 1,mi basta solo 1!!!!)e se non va neanchè adesso,il prossimo ciclo faranno l'analisi preimpianto..e come si farà,mi pagheranno loro il ciclo???io l'avevo chiesto ma non l'hanno voluto fare!!!...chi sa?,forse cosi non avevo 6 embrioni(malati???non lo so!!)ma 2 o 1 sani... io l'avevo pensato prima di tutti i medici ma nessuno mi ha mai ascoltato,solo adesso dopo aver spreccato 4 embrioni,soldi,tempo,stress,mille ricerche fai da te....scusami,ti ho raccontato tutto questo perchè,sei in tempo,chiedi di farti l'analisi preimpianto,si paga,lo so,però vale la pena per noi poliabortive(mia opinione!)ti diranno di no,perchè dicono che la donatrice è giovane(però,anchè le ovocità delle donne giovani sviluppanno malattie genetiche,)TU devi INSISTERE,forse sarai più fortunata di me,io non capisco,perchè si deve arrivare ad altri aborti ??..non dico che è la soluzione miracolosa ma può essere un passo da gigante,i motivi dell'aborto possono essere cento,ma se questa può essere solo una delle soluzioni,PERCHè NO?????...scusami se mi sono allungata troppo,ti auguro di cuore tanta,tanta fortuna e non disperare,arriverà anchè il nostro momento!!!!
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763

la visita di ieri Empty
MessaggioTitolo: Re: la visita di ieri   la visita di ieri EmptyMer 08 Feb 2012, 10:07

per Cris68
grazie mille per il tuo consiglio in effetti tutte voi mi dite giustamente di fare indagini a livello spermatico ma tutti, Gandolfi, il mio gine...dicono che va bene...ma troverò uno che chieda sta benedetta frammentazione...
quanto all'analisi preimpianto si ci avevo pensato ma si fa solo all'estero e ancora il prox tentativo lo voglio fare in italia.
ma grazie mille la tua testimonianza mi è preziosa e ti auguro di cuore che tu riesca a trovare la soluzione la visita di ieri 806920
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763

la visita di ieri Empty
MessaggioTitolo: Re: la visita di ieri   la visita di ieri EmptyMer 08 Feb 2012, 10:09

Enza68 ha scritto:
Pesciolina763 ha scritto:

Un buon centro specializzato in poliabortività ecco quello che ci vuole !!!!
Intanto cerca di completare le analisi in modo da avere uno screening il più completo possibile di tuitti gli esami (anche io ne avevo fatti se vuoi li cerco e te li scrivo..)
Poi magari una visitina dal dott. G. di bergamo (è uno dei medici più ferrati che ho conosciuto e credimi ho girato tantissimo!!!!).
Ho sentito parlare molto bene da molte fatine qui (tutto quello che ho letto qui si è rivelato fondamentale ed a me ha aiutato moltissimo...) di una dott.ssa di Roma espertissima in poliabortività (se avessi avuto quel tipo di problemi sarei andata anche da lei !!!)
Fammi sapere ok?
Non demordere una soluzione si troverà anche per te !!!

Gioia sono già stata da Gando prima dell'ultimo aborto, mi ha prescritto l'eparina nel pt quando lo farò...
ora gli mando le analisi con la mutazione vediamo che dice...
chi è la gine di roma?
gisella752
Le ali del sogno
Le ali del sogno
gisella752

la visita di ieri Empty
MessaggioTitolo: Re: la visita di ieri   la visita di ieri EmptyMer 08 Feb 2012, 10:45

forza cara, non ti buttare giù!!!
hai pensato di provare a sentire quanlche altro parere?
la visita di ieri 6142
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85

la visita di ieri Empty
MessaggioTitolo: Re: la visita di ieri   la visita di ieri EmptyMer 08 Feb 2012, 17:07

Io sentirei altri pareri....non mollare e vedrai che avrai le risposte che cerchi
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983

la visita di ieri Empty
MessaggioTitolo: Re: la visita di ieri   la visita di ieri EmptyMer 08 Feb 2012, 18:33

pesciolina purtroppo non so aiutarti dal punto di vista "medico" (passami il termine)...però penso che esistano e come dei "geni" della poliabortività e dei centri specializzati...mi rendo conto che è brutto non sapere ma un motivo dev'esserci e tu hai tutto il diritto/dovere di ricercarlo prima di affrontare di nuovo qualsiasi tipo di percorso....vedrai che adesso è tutto buio, ma piano piano la nebbia si diraderà e tu troverai la strada giusta da percorrere...spero che qualcuna qui possa darti un mano...io posso solo darti un grande grandissimo abbraccio... la visita di ieri 6142
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

la visita di ieri Empty
MessaggioTitolo: che faticaccia mannaggia   la visita di ieri EmptyMer 08 Feb 2012, 19:39

ma pressapoco l'avevamo detto che è difficile trovare una causa e che si va a tentativi......bisogna crederci e andare avanti, insistere, essere testone: alla fine è questa l'unica soluzione......
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78

la visita di ieri Empty
MessaggioTitolo: Re: la visita di ieri   la visita di ieri EmptyMer 08 Feb 2012, 23:22

Pescolina intanto volevo dirti che mi dispiace tanto...
per quanto riguarda il resto mi veniva un'idea, magari sbaglio però.. ci provo... per far controllare bene il seminale di tuo marito, dato che non sei lontana, hai provato a sentire il centro di crioconservazione dei gameti maschili di Padova? è dell'equipe del dr Foresta ma tutto in convenzione. Non si spende molto e le analisi sono accuratissime. Magari spiegando il problema della poliabortività potranno farvi fare degli esami specifici sul liquido seminale.. microdelezione, genetici, ormonali, fibrosi cistica e quant'altro... nel frattempo che procedi con le analisi su di te.... se ti servono info sono qua, noi ci siamo stati e mio marito è stato rivoltato come un calzino!
Forza tesoro non mollare!!
Contenuto sponsorizzato

la visita di ieri Empty
MessaggioTitolo: Re: la visita di ieri   la visita di ieri Empty

la visita di ieri
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ieri visita ed eco!
» Resoconto visita di ieri!!!