Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Domenica sera al ps,la pressione ha fatto il monello Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Domenica sera al ps,la pressione ha fatto il monello

Andare in basso 
+3
Violet
Bibbi
arcobaleno140
7 partecipanti
AutoreMessaggio
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno

Domenica sera al ps,la pressione ha fatto il monello Empty
MessaggioTitolo: Domenica sera al ps,la pressione ha fatto il monello   Domenica sera al ps,la pressione ha fatto il monello EmptyMar 07 Feb 2012, 18:42

E da giovedi che ho un brutto raffreddore Evil or Very Mad ,con la tosse e un male al petto quando tossisco No
e per concludere un mal di gola che non riesco a deglutire No
e da una settimana che ho dolori in basso alla pancia e non riesco a camminare, o se sto seduta
per alzarmi e un drama,un dolore….

sabato non ho chiuso occhio e domenica sono stata tuto il giorno a letto,mi sono alzata
solo per mangiare,
ma la sera quando vado in bagno mi gira tutto,misuro la pressione e era 137-84 e la pulsazione 132 affraid
mi sono preoccupata ma mi sono messa a letto e dopo circa 45 min ho misurato di nuovo ed era 150-79 e la pulsazione 112,
insomma ci siamo preoccupati e siamo volati al ps,
li ho fatto per la 1°volta il tracciato,
abbiamo sentito il battito del piccolino,che bello felice ….
E poi mi hanno misurato la pressione per ben due volte e era 125-76 e la pulsazione 110
da non credere ma per fortuna e andata bene
mi hanno fatto lo stic nelle urine e si e rilevato presenza di proteine e ieri mattina subito l’esame delle urine
di urgenza(andavano bene) e al pomeriggio ho consegnato il referto al ps e di nuovo anche ieri tracciato e visita,e tutto il giorno fuori al -10° brrrrrrr Domenica sera al ps,la pressione ha fatto il monello 463949
ma per fortuna era un falso allarme,certo per stare tranquilla devo tenere monitorata la pressione….

Ma adesso sto mal in fondo alla pancia mi ha messo in ko Sad
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Domenica sera al ps,la pressione ha fatto il monello   Domenica sera al ps,la pressione ha fatto il monello EmptyMar 07 Feb 2012, 20:49

hai fatto benissimo arcobaleno, non perdere di vista la pressione è importantissimo in questa fase, come si alza corri al pronto soccorso o chiama il tuo medico mi raccomando. Bevi tantissimo e cerca di usare poco sale.
http://www.stradaperunsogno.com
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno

MessaggioTitolo: Re: Domenica sera al ps,la pressione ha fatto il monello   Domenica sera al ps,la pressione ha fatto il monello EmptyMar 07 Feb 2012, 21:30

Bibbi ha scritto:
hai fatto benissimo arcobaleno, non perdere di vista la pressione è importantissimo in questa fase, come si alza corri al pronto soccorso o chiama il tuo medico mi raccomando. Bevi tantissimo e cerca di usare poco sale.

Se stavo a casa la pressione mi andava a 200 dal'ansia lol!
infati, una volta li mi sentivo ''sicura'' e mi sono calmata un sacco Wink
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: Domenica sera al ps,la pressione ha fatto il monello   Domenica sera al ps,la pressione ha fatto il monello EmptyMar 07 Feb 2012, 21:38

Tesoro, ma che ci combiana il monello??? Mamma mia che paura..ma quando ci siamo sentite noi l'ultima volta?? Eri gia stata male??? Un bacione al mio nipotino virtuale:heart:
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno

MessaggioTitolo: Re: Domenica sera al ps,la pressione ha fatto il monello   Domenica sera al ps,la pressione ha fatto il monello EmptyMar 07 Feb 2012, 21:57

Violet ha scritto:
Tesoro, ma che ci combiana il monello??? Mamma mia che paura..ma quando ci siamo sentite noi l'ultima volta?? Eri gia stata male??? Un bacione al mio nipotino virtuale❤

Tesoro mio I love you ,ci siamo sentito sabato sera,
domenica tuttto il giorno a letto e la sera al ps
ma per fortuna ce la siamo scampata felice
sai,ieri che facevo di nuovo il tracciato era con me in stanza un altra donna che li dovevano fare il cesareo
a 35 settimane,io e il monello per fortuna siamo tornati a casa Wink
anche il nipotino ti manda un dolce calccioto con i piedini monelli I love you
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85

MessaggioTitolo: Re: Domenica sera al ps,la pressione ha fatto il monello   Domenica sera al ps,la pressione ha fatto il monello EmptyMer 08 Feb 2012, 17:36

In gravidanza la pressione e' sempre ballerina!meglio farsi una visita in piu' e stare tranquilla!ti abbraccio
Diamante
La preziosa poesia di un sogno
La preziosa poesia di un sogno
Diamante

MessaggioTitolo: Re: Domenica sera al ps, la pressione ha fatto il monello   Domenica sera al ps,la pressione ha fatto il monello EmptyMer 08 Feb 2012, 17:49

menomale k tutto procede bene e sei tornata a casa. Tieni a bada la pressione e riguardati, ormai manca pochissimo flower Besitos
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

MessaggioTitolo: Re: Domenica sera al ps,la pressione ha fatto il monello   Domenica sera al ps,la pressione ha fatto il monello EmptyMer 08 Feb 2012, 18:29

mannaggia alla pressione anche io ho questo problema, cerca di riposare e misurala più volte al giorno. spero che il dolore alla pancia passi, forza arcobaleno
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno

MessaggioTitolo: Re: Domenica sera al ps,la pressione ha fatto il monello   Domenica sera al ps,la pressione ha fatto il monello EmptyMer 08 Feb 2012, 18:45

zerlina09 ha scritto:
mannaggia alla pressione anche io ho questo problema, cerca di riposare e misurala più volte al giorno. spero che il dolore alla pancia passi, forza arcobaleno

purtropo non No passa,anche oggi ho avuto mal di pancia,non riesco a stare dritta e
camino come un pinguino,e un male incredibile,e per di piu quando mi sono svegliata
ho un terribile dolore alle ossa del bacino(sedere Embarassed )
mi sono messa a riposare ma mi faceva tutto male Sad
voglio tenere duro,ho voglia di fare tutto il febbraio e poi il piccolo
puo venire quando vuole felice
Domenica sera al ps,la pressione ha fatto il monello 6142
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno

MessaggioTitolo: Re: Domenica sera al ps,la pressione ha fatto il monello   Domenica sera al ps,la pressione ha fatto il monello EmptyMer 08 Feb 2012, 21:20

Forza Arcobaleno manca davvero poco, un grandissimo in bocca al lupo.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Domenica sera al ps,la pressione ha fatto il monello   Domenica sera al ps,la pressione ha fatto il monello Empty

Domenica sera al ps,la pressione ha fatto il monello
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» domenica ho fatto il trasfert
» VISITA 29+6: cucciolo monello e mamma a cuccia!
» il mio monello è veramente monello
» Ieri sera ho fatto la prima punturina.....
» Pressione giù giù