Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Amniocentesi fatta Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Amniocentesi fatta

Andare in basso 
+3
COCCOLINA85
jolaluca
alice76
7 partecipanti
AutoreMessaggio
alice76
Il grande sogno
Il grande sogno

Amniocentesi fatta Empty
MessaggioTitolo: Amniocentesi fatta   Amniocentesi fatta EmptyMer 08 Feb 2012, 13:19

Ieri ho fatto l'amniocentesi ed è andato tutto bene, così ho rivisto anche il mio piccolino che è stato definito "da riformatorio" perchè dopo l'ecografia, proprio quando la dottoressa doveva inserire l'ago per il prelievo, è andato a posizionarsi proprio dove non doveva ... Laughing per fortuna c'è l'ecografo!! Sicuramente lui comunque non si è accorto di nulla, io un pochino ho sentito l'ago entrare ma come fare una intramuscolare...solo che era nella pancia!
Avrò il referto il 21 febbraio che mi verrà consegnato dalla dottoressa che mi ha fatto l'amniocentesi e che mi farà un altro controllo del battito cardiaco quel giorno .. Ora sono a riposo forzato per 2 giorni a casa e poi tornerò al lavoro e alla mia vita normale Wink ... In attesa del referto!! XXXXXXXXX
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

Amniocentesi fatta Empty
MessaggioTitolo: Re: Amniocentesi fatta   Amniocentesi fatta EmptyMer 08 Feb 2012, 14:31

bene!!!!!!!!!!!!
Ospite
Ospite

Amniocentesi fatta Empty
MessaggioTitolo: Re: Amniocentesi fatta   Amniocentesi fatta EmptyMer 08 Feb 2012, 14:38

bounce bene ora riposa
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85

Amniocentesi fatta Empty
MessaggioTitolo: Re: Amniocentesi fatta   Amniocentesi fatta EmptyMer 08 Feb 2012, 17:27

Benissimo!!!ora tanto tanto riposo!
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

Amniocentesi fatta Empty
MessaggioTitolo: Re: Amniocentesi fatta   Amniocentesi fatta EmptyMer 08 Feb 2012, 18:21

coccole e riposo...andrà tutto bene
http://www.stradaperunsogno.com
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno

Amniocentesi fatta Empty
MessaggioTitolo: Re: Amniocentesi fatta   Amniocentesi fatta EmptyMer 08 Feb 2012, 18:59

Gia che ieri e andata tutto bene siamo a metta strada cheers
riposati per bene e aspetiamo insieme il referto felice felice
Amniocentesi fatta 806920 andra tutto bene alice Amniocentesi fatta 806920
alice76
Il grande sogno
Il grande sogno

Amniocentesi fatta Empty
MessaggioTitolo: Re: Amniocentesi fatta   Amniocentesi fatta EmptyMer 08 Feb 2012, 19:05

Grazie a tutte...e mentre riposo mi faccio una bella cultura sui trio, sui duo ecc...giusto per tirarmi su! Laughing
telly
Blu sogno
Blu sogno

Amniocentesi fatta Empty
MessaggioTitolo: Re: Amniocentesi fatta   Amniocentesi fatta EmptyVen 24 Feb 2012, 14:11

ciao Alice.... che bello ritrovarti quì, non avevo letto più nulla di te e così mi sono fatta un giro nel forum e ti ho trovata finalmente...... come vola il tempo !!!!! Sono felice per te..... adesso dovresti già aver avuto l'esito dell'amnio..... tutto ok ??? spero proprio di sì, ti abbraccio !!!!! Hai letto qualcosina di me ? Sono alla quinta settimana....... sei stata un'ottima sibilla !!!! ( ricordi ? )
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza

Amniocentesi fatta Empty
MessaggioTitolo: Re: Amniocentesi fatta   Amniocentesi fatta EmptyVen 24 Feb 2012, 14:54

ora tanto riposo.....andra' tutto benissimo Amniocentesi fatta 806920
alice76
Il grande sogno
Il grande sogno

Amniocentesi fatta Empty
MessaggioTitolo: Re: Amniocentesi fatta   Amniocentesi fatta EmptyLun 27 Feb 2012, 21:28

farfatina blu69 ha scritto:
ciao Alice.... che bello ritrovarti quì, non avevo letto più nulla di te e così mi sono fatta un giro nel forum e ti ho trovata finalmente...... come vola il tempo !!!!! Sono felice per te..... adesso dovresti già aver avuto l'esito dell'amnio..... tutto ok ??? spero proprio di sì, ti abbraccio !!!!! Hai letto qualcosina di me ? Sono alla quinta settimana....... sei stata un'ottima sibilla !!!! ( ricordi ? )

Ciao Farfatina!! Sono davvero felicissima per te,...il merito è tutto tuo e del tuo amore....e del mitico Jordi chiaramente Wink e ora ci faremo compagnia anche nel box delle pancine!! Laughing Tra poco farai anche l'ecografia e lo vedrai e sentirai il suo cuore battere...è un'emozione enorme!! Congratulazioni!!!
Contenuto sponsorizzato

Amniocentesi fatta Empty
MessaggioTitolo: Re: Amniocentesi fatta   Amniocentesi fatta Empty

Amniocentesi fatta
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» AMNIOCENTESI fatta
» amniocentesi fatta
» da sabato al ps - fatta amniocentesi!!!
» fatta translucenza e ... domandina su amniocentesi
» amniocentesi