Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Piango per un nonnulla Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Piango per un nonnulla

Andare in basso 
+6
violabianca
camilla80
pingui
melinda477
mare6
sirio67
10 partecipanti
AutoreMessaggio
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

Piango per un nonnulla Empty
MessaggioTitolo: Piango per un nonnulla   Piango per un nonnulla EmptyGio 09 Feb 2012, 23:50

Fatine, vi capita anche a voi con terapia pre e post transfer di piangere per un nonnulla. Da ieri soprattutto.....mi sento veramente uno straccio. Question
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

Piango per un nonnulla Empty
MessaggioTitolo: Re: Piango per un nonnulla   Piango per un nonnulla EmptyVen 10 Feb 2012, 00:03

E' vero sirio...Nella prima ovo, prima e dopo il transfer ero di lacrima facile (io non sono proprio così)........quindi mi 'cazziavo' da sola..........
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Piango per un nonnulla Empty
MessaggioTitolo: lascia stare che    Piango per un nonnulla EmptyVen 10 Feb 2012, 08:00

in stimolazione piango anche per i cartoni animati..l'ultima volta ho avuto anche l'ideona di guardare il bambino con il pigiama a righe...inizio lacrime ore 21 con inizio del film fine ora 23.30 piu altra mezz'oretta di valle di lacrime annesse!! evitare certe cose! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno



Messaggi : 1131
Data d'iscrizione : 01.12.11

Piango per un nonnulla Empty
MessaggioTitolo: Re: Piango per un nonnulla   Piango per un nonnulla EmptyVen 10 Feb 2012, 08:53

Sicuramente gli ormoni fanno la loro parte!!!

Meli...caspiterina...anche tu certi film con o senza stimolazione sono una valle di lacrime
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Piango per un nonnulla Empty
MessaggioTitolo: Re: Piango per un nonnulla   Piango per un nonnulla EmptyVen 10 Feb 2012, 09:19

idem...mi ritrovo a piangere come una scema....io che difficilmente piango x film,ecc..
Torna in alto Andare in basso
violabianca
Sognare è volare
Sognare è volare



Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 15.11.11

Piango per un nonnulla Empty
MessaggioTitolo: Re: Piango per un nonnulla   Piango per un nonnulla EmptyVen 10 Feb 2012, 10:13

Altroche' se piango!!pensa...ehm ehm l'altim giorno dai miei ho visto beatiful e mi sono messa a piangere!!!!!ti rendi conto????beatiful????!!!!!mi sono preoccupata perche mi ero già ritrovata a piangere x stupidate tipo la pubblicità!tu almeno hai visto un film in cui una lacrima ci può scappare.
credo sia normale. questi ormoni. bacio!!!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Piango per un nonnulla Empty
MessaggioTitolo: Re: Piango per un nonnulla   Piango per un nonnulla EmptyVen 10 Feb 2012, 12:09

Sia durante la stimolazione sia dopo il transfert lacrime a gogo a casa mia...effetto degli ormoni direi...
Torna in alto Andare in basso
susy
Lucciole di sogno
Lucciole di sogno



Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 03.02.11

Piango per un nonnulla Empty
MessaggioTitolo: Re: Piango per un nonnulla   Piango per un nonnulla EmptyVen 10 Feb 2012, 12:37

sirio67 ha scritto:
Fatine, vi capita anche a voi con terapia pre e post transfer di piangere per un nonnulla. Da ieri soprattutto.....mi sento veramente uno straccio. Question

Oltre a piangere divento di un "intrattabile" che per qualsiasi cosa faccio storie......
............ pale ed infatti mi stò già preoccupando per quando sarà il mio turno..............
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Piango per un nonnulla Empty
MessaggioTitolo: valutate però   Piango per un nonnulla EmptyVen 10 Feb 2012, 13:08

che gia di mio sono una piagnona per i film..ehm anche per i cartoni! a 30 anni piango ancora se rivedo Dumbo l'elefantino! comunque mio marito s'inkazza come una iena quando mi becca a guardare "reparto maternità" ahahah mi dice ma si può essere piu cretine??? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Piango per un nonnulla Empty
MessaggioTitolo: qua mi chiamano   Piango per un nonnulla EmptyVen 10 Feb 2012, 13:42

maria ronta "maria piange" sono una frignona ambulante e con gli ormoni ancora peggio...piango per una sciocchezza, piango persino senza motivo....
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Piango per un nonnulla Empty
MessaggioTitolo: Re: Piango per un nonnulla   Piango per un nonnulla EmptyVen 10 Feb 2012, 18:18

melinda477 ha scritto:
in stimolazione piango anche per i cartoni animati..l'ultima volta ho avuto anche l'ideona di guardare il bambino con il pigiama a righe...inizio lacrime ore 21 con inizio del film fine ora 23.30 piu altra mezz'oretta di valle di lacrime annesse!! evitare certe cose! Very Happy

oddio meliiiiiiiiiiiiiii quel film farebbe piangere pure erode e tu te lo vedi sotto stimolazione??
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Piango per un nonnulla Empty
MessaggioTitolo: ehm si sano masochismo   Piango per un nonnulla EmptyVen 10 Feb 2012, 20:05

Bibbi ha scritto:
melinda477 ha scritto:
in stimolazione piango anche per i cartoni animati..l'ultima volta ho avuto anche l'ideona di guardare il bambino con il pigiama a righe...inizio lacrime ore 21 con inizio del film fine ora 23.30 piu altra mezz'oretta di valle di lacrime annesse!! evitare certe cose! Very Happy

oddio meliiiiiiiiiiiiiii quel film farebbe piangere pure erode e tu te lo vedi sotto stimolazione??

in effetti ho proprio fatto una puttanata quella volta!! ahahah
però ti dirò che sono sopravvissuta all'ultima imsi durante la stimolazione ad andare a trovare mio nipote appena nato al reparto maternità..ok ho resisitito mezz'ora poi io e mio marito ci siamo guardati e siamo scappati! anche perchè iniziavo a meditare il rapimento di un paio di bimbi! ahahaha Shocked
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Piango per un nonnulla Empty
MessaggioTitolo: Re: Piango per un nonnulla   Piango per un nonnulla Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Piango per un nonnulla
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Per le mie amiche Luisa e Maty....il cerchio della vita
» non mi capita spesso..ma adesso si..piango di gioia x tutte voi ragazze che avete e state realizzando nel migliore dei modi il vostro più grande sogno!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: