Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 SITUAZIONE IN GRECIA!!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

SITUAZIONE IN GRECIA!!!!

Andare in basso 
+8
melinda477
telly
Solenero
ippolita
Piccola81
pingui
camilla80
miluki
12 partecipanti
AutoreMessaggio
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki

SITUAZIONE IN GRECIA!!!! Empty
MessaggioTitolo: SITUAZIONE IN GRECIA!!!!   SITUAZIONE IN GRECIA!!!! EmptyLun 13 Feb 2012, 10:07

Aiutooooo!!!! Avete visto il disastro in Grcia!!! E come faccio a partire?????!!! Shocked Shocked Shocked Suspect Suspect
Devo assolutamente prendere un volo diretto per Salonicco non posso rischiare di fare lo sbarco ad Atene!!!! affraid
Non so.... ho paura anche a partire!!Voi che dite?
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

MessaggioTitolo: Re: SITUAZIONE IN GRECIA!!!!   SITUAZIONE IN GRECIA!!!! EmptyLun 13 Feb 2012, 12:44

ho visto al TG... xò spesso loro ingigantiscono le cose...cmq se riesci prendi il volo diretto, almeno sei più tranquilla! tanti xxxxxxxxxxxxxxxx
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno

MessaggioTitolo: Re: SITUAZIONE IN GRECIA!!!!   SITUAZIONE IN GRECIA!!!! EmptyLun 13 Feb 2012, 12:47

se riesci trovare il diretto è meglio, solo per non incorrere in ritardi!
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki

MessaggioTitolo: Re: SITUAZIONE IN GRECIA!!!!   SITUAZIONE IN GRECIA!!!! EmptyLun 13 Feb 2012, 12:58

Dovrei aver trovato un diretto che parte domenica 19 da milano malpensa. Però devo sentire il Centro perchè ancora non mi hanno detto quando dovrei partire.. non so niente nè data pick up, nè data del transfert... Domani li chiamo..Speriamo bene..... felice
Piccola81
Piccolo sogno cresce
Piccolo sogno cresce
Piccola81

MessaggioTitolo: Re: SITUAZIONE IN GRECIA!!!!   SITUAZIONE IN GRECIA!!!! EmptyLun 13 Feb 2012, 13:01

miluki ha scritto:
Dovrei aver trovato un diretto che parte domenica 19 da milano malpensa. Però devo sentire il Centro perchè ancora non mi hanno detto quando dovrei partire.. non so niente nè data pick up, nè data del transfert... Domani li chiamo..Speriamo bene..... felice

bene!!!
in bocca al lupo per tutto!!! che bello si parte!!!!!!!!!!!
SITUAZIONE IN GRECIA!!!! 6142 SITUAZIONE IN GRECIA!!!! 6142
ippolita
Dolce musica di sogno
Dolce musica di sogno

MessaggioTitolo: Re: SITUAZIONE IN GRECIA!!!!   SITUAZIONE IN GRECIA!!!! EmptyLun 13 Feb 2012, 13:13

Evviva !!!!si parte!!!!!
Ippolita
Solenero
Raggi di sogno
Raggi di sogno
Solenero

MessaggioTitolo: Re: SITUAZIONE IN GRECIA!!!!   SITUAZIONE IN GRECIA!!!! EmptyLun 13 Feb 2012, 13:31

Informati direttamente con il centro, chi meglio di loro può dirti la situazione reale del Paese???

In bocca al lupo, anzi no... in becco alla kiko!!!! Laughing
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki

MessaggioTitolo: Re: SITUAZIONE IN GRECIA!!!!   SITUAZIONE IN GRECIA!!!! EmptyLun 13 Feb 2012, 14:20

Domani devo chiamare il Centro per fargli sapere l'esito dell'ecografia che farò questa sera, così chiederò anche come è la situazione. Ci sta anche che il grosso sia ad Atene e che Salonicco non c'entri niente!!!Anzi me lo augurooooo!! SITUAZIONE IN GRECIA!!!! 6142
telly
Blu sogno
Blu sogno

MessaggioTitolo: Re: SITUAZIONE IN GRECIA!!!!   SITUAZIONE IN GRECIA!!!! EmptyLun 13 Feb 2012, 14:44

Very Happy Ciao Miluki, anch'io ti consiglio di informarti col Centro....... vedrai che andrà tutto bene... un abbraccio !
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: tranquilla miluki   SITUAZIONE IN GRECIA!!!! EmptyLun 13 Feb 2012, 14:54

ho sentito ieri Anastasia dell'embryolab di salonicco mi ha detto che in Italia passano solo le immagini piu drammatiche ed estreme per fare notizia ma la realtà è molto diversa..i voli arrivano tranquilli, la vita di tutti i giorni è la stessa e non ci sono stati cambiamenti..non cè alcun pericolo a salonicco.
anzi mi ha detto che abbiamo piu problemi noi con la neve che loro con la politica!! Very Happy
comunque ryanair da bergamo orio al serio vola diretta su salonicco, idem la easy jet da malpensa!
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki

MessaggioTitolo: Re: SITUAZIONE IN GRECIA!!!!   SITUAZIONE IN GRECIA!!!! EmptyLun 13 Feb 2012, 16:11

Grazie Melindaaa!!! mi hai molto tranquillizzato!Te quando parti? Io avrei trovato un volo con la Easyjet che parte da malpensa diretto a Salonicco per il 19 febbraio a € 29.99!
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: SITUAZIONE IN GRECIA!!!!   SITUAZIONE IN GRECIA!!!! EmptyLun 13 Feb 2012, 16:18

Vedrai che la situazione non è così drammatica...stai tranquilla e torna vincitrice, io incrocio le dita per te... SITUAZIONE IN GRECIA!!!! 6142
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki

MessaggioTitolo: Re: SITUAZIONE IN GRECIA!!!!   SITUAZIONE IN GRECIA!!!! EmptyLun 13 Feb 2012, 16:30

Mony75 ha scritto:
Vedrai che la situazione non è così drammatica...stai tranquilla e torna vincitrice, io incrocio le dita per te... SITUAZIONE IN GRECIA!!!! 6142

Grazie Mony!! Speriamo davvero!Ho il cuore accellerato dall'emozioneeee!! cheers SITUAZIONE IN GRECIA!!!! 769866
PAPERINA
Il coraggio di credere in un sogno
Il coraggio di credere in un sogno

MessaggioTitolo: Re: SITUAZIONE IN GRECIA!!!!   SITUAZIONE IN GRECIA!!!! EmptyLun 13 Feb 2012, 16:31

Stai tranquilla!!!! Dai è ora di prenotare!!!

SITUAZIONE IN GRECIA!!!! 6142 SITUAZIONE IN GRECIA!!!! 769866 SITUAZIONE IN GRECIA!!!! 6142
susy
Lucciole di sogno
Lucciole di sogno

MessaggioTitolo: Re: SITUAZIONE IN GRECIA!!!!   SITUAZIONE IN GRECIA!!!! EmptyLun 13 Feb 2012, 19:13

Tranquilla e parti!
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: sono contenta   SITUAZIONE IN GRECIA!!!! EmptyLun 13 Feb 2012, 19:36

miluki ha scritto:
Grazie Melindaaa!!! mi hai molto tranquillizzato!Te quando parti? Io avrei trovato un volo con la Easyjet che parte da malpensa diretto a Salonicco per il 19 febbraio a € 29.99!

che sei in partenza! io prima devo fare un ciclo di prova con la mia gine spero di farcela x metà marzo!
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: non farti problemi e parti   SITUAZIONE IN GRECIA!!!! EmptyLun 13 Feb 2012, 20:49

di solito i giornalisti tendono ad ingigantire i problemi per fare salire gli ascolti.....vai vola!!!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: SITUAZIONE IN GRECIA!!!!   SITUAZIONE IN GRECIA!!!! Empty

SITUAZIONE IN GRECIA!!!!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» visita fatta....confermata ovo
» **CARTA DI IDENTITA' **** IMPORTANTE PER CHI VA ALL'ESTERO
» per fortuna siete voi