Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 voglia di piangere Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 voglia di piangere

Andare in basso 
+2
iolanda
Cla
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

voglia di piangere Empty
MessaggioTitolo: voglia di piangere   voglia di piangere EmptyMar 14 Feb 2012, 12:57

Questa mattina sono andata a fare la seconda eco per la mia IVM.
Riassumo:
giovedì mi è arrivato il ciclo, ven mattina prelievo del sangue ed eco tutto bene, sabato comincio la mia cura di Gonal f 150 a sera per tre giorni, questa mattina 4 follicoli a sx misura 7, 5 a dx di cui 4 misura 6 e uno 7, endometrio ancora sottile 4. La gine non mi ha nemmeno fatto fare il prelievo del sangue vuole vedermi ancora domani, nel frattempo non devo prendere nulla!!!!!
Ho pianto tutta la mattina mi ha detto che sono ancora piccoli e che l'endometrio è ancora sottile....
Ho paura che voglia stopparmi, secondo voi non poteva darmi qualcosa per aiutarli a crescere?o visto che sto facendo un'IVm non puo' darmi troppi farmaci??
Non ci capisco niente io voglio solo andare avanti.....
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

voglia di piangere Empty
MessaggioTitolo: Re: voglia di piangere   voglia di piangere EmptyMar 14 Feb 2012, 13:21

Cla, non mi sembra così disastroso...dai, aspetta e vediamo come crescono questi follicoli...non disperare!!Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

voglia di piangere Empty
MessaggioTitolo: Re: voglia di piangere   voglia di piangere EmptyMar 14 Feb 2012, 13:41

La gine non mi è sembrata molto entusiasta, domani le farò alcune domande, ma quello che mi chiedo è perchè non mi ha dato qualcosa per aiutarli a diventare più grandi....
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

voglia di piangere Empty
MessaggioTitolo: Re: voglia di piangere   voglia di piangere EmptyMar 14 Feb 2012, 13:46

ora aspettiamo domani e vediamo cosa succede...
stai tranquilla anche a me x qualche sera avevano abb le dosi e a volte tolte xè crescevano troppo.può capitare, ora stai tranquilla e domani vediamo.
Torna in alto Andare in basso
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno



Messaggi : 1131
Data d'iscrizione : 01.12.11

voglia di piangere Empty
MessaggioTitolo: Re: voglia di piangere   voglia di piangere EmptyMar 14 Feb 2012, 14:17

Cla non disperare...aspetta domani! voglia di piangere 6142
Torna in alto Andare in basso
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

voglia di piangere Empty
MessaggioTitolo: Re: voglia di piangere   voglia di piangere EmptyMar 14 Feb 2012, 15:07

tesoro mio bello non disperarti...aspetta domani!..intanto cerca di stare il piu tranquilla possibile..anche se è molto difficile!...su dAI ci siamo qui noi a tenerti compagnia!non ti abbandoniamo! voglia di piangere 6142
Torna in alto Andare in basso
telly
Blu sogno
Blu sogno



Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 22.10.11

voglia di piangere Empty
MessaggioTitolo: Re: voglia di piangere   voglia di piangere EmptyMar 14 Feb 2012, 17:35

Cla, non disperare, a me la situazione non sembra poi così drastica, l'unica cosa per far aumentare la crescita è quella di aumentare il dosaggio del gonal-f ma se non l'ha fatto ci sarà un motivo, chiediglielo domani ma non buttarti giù. Per l'endometrio invece c'è ancora tempo.... forzaaaa !!!!!
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

voglia di piangere Empty
MessaggioTitolo: Re: voglia di piangere   voglia di piangere EmptyMar 14 Feb 2012, 19:48

Grazie, vi farò sapere domani....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





voglia di piangere Empty
MessaggioTitolo: Re: voglia di piangere   voglia di piangere Empty

Torna in alto Andare in basso
 
voglia di piangere
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» brutta sorpresa....
» bibbi mi hai fatto piangere...
» Mi viene da piangere...di gioia!
» ridere o piangere
» ridere o piangere

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: