Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ancora tutto tace! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

ancora tutto tace!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki

ancora tutto tace! Empty
MessaggioTitolo: ancora tutto tace!   ancora tutto tace! EmptyGio 16 Feb 2012, 09:00

e in preda all'ansia ieri ho mandato una mail al Centro chiedendogli anche solo approssimativamente la data. Nel pomeriggio ci hanno chiamato dicendoci che oggi hanno l'ultimo controllo della donatrice e che o oggi o più tardi domani ci faranno sapere.
Io intanto sono al 10° giorno di stimolazione.Ho paura di andare troppo in là con i tempi.
Il mio gine mi ha detto che la prossima settimana non ci sono problemi ma quella dopo lui non è tanto d'accordo.
Io fra l'altro devo ancora fissare l'aereo e l'albergo. Conto di partire domenica ma tutto sta a come è messa la donatrice.
Sono un pò preoccupata non vorrei avessero dei problemi e non mi dicono niente....
Boh...sapete...mi aspetto di tutto!
Poi mi fermo a riflettere e dico :"ma no dai siamo cmq ancora nei tempi, perchè vuoi pensare per forza negativo??" e allora con l'anima in pace sto qui e aspetto... Sleep
Torna in alto Andare in basso
LEA38
Irrefrenabile sogno
Irrefrenabile sogno
LEA38

ancora tutto tace! Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora tutto tace!   ancora tutto tace! EmptyGio 16 Feb 2012, 09:04

L'ATTESA E' BRUTTA ...... MA IN CERTI CASI NON POSSIAMO FARE ALTRO CHE ASPETTARE ........ ancora tutto tace! 769866 ancora tutto tace! 769866 IN BOCCA AL LUPO
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki

ancora tutto tace! Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora tutto tace!   ancora tutto tace! EmptyGio 16 Feb 2012, 09:05

Grazie Lea!!In bocca al lupo anche a te!!! Speriamo che mi chiamino oggi!!!!! tongue
Lalla
Il battito di ali di un sogno
Il battito di ali di un sogno

ancora tutto tace! Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora tutto tace!   ancora tutto tace! EmptyGio 16 Feb 2012, 10:19

Ti chiameranno sicuramente se te lo hanno detto...intanto cerca di distrarti un pò anche se non è facile!
elisa78
Vento di sogno
Vento di sogno
elisa78

ancora tutto tace! Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora tutto tace!   ancora tutto tace! EmptyGio 16 Feb 2012, 18:46

tranquilla...ti chiamano..non si sono dimenticati di te!! Per noi è un desiderio, un sogno...per loro è solo lavoro e ci tengono a farlo bene e ad avere buoni risultati statistici...tranquilla! tu comunque sollecita baci elisa78
Contenuto sponsorizzato

ancora tutto tace! Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora tutto tace!   ancora tutto tace! Empty

ancora tutto tace!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 39+0 e tutto tace!
» 6 PT... tutto tace...
» 39+2 e ...tutto tace