Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 chi ha fatto l'IVM? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

chi ha fatto l'IVM?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno

chi ha fatto l'IVM? Empty
MessaggioTitolo: chi ha fatto l'IVM?   chi ha fatto l'IVM? EmptyGio 16 Feb 2012, 13:29

Ho un dubbio, io non conosco nessuna che ha seguito un protocollo simile al mio, magari fra voi fatine invece sì.
Quando avete fatto il pic-up di che dimensione erano i vostri follicoli?I miei non sono grandi ma lunedì mi hanno chiamata poco fa farò il pic-up.
Ameno qui ci sono arrivata.......Speriamo che in questi 4 giorni crescano.....
chi ha fatto l'IVM? 6142 chi ha fatto l'IVM? 406823
Torna in alto Andare in basso
lucy
Piccola sognatrice cresce..
lucy

MessaggioTitolo: Re: chi ha fatto l'IVM?   chi ha fatto l'IVM? EmptyGio 16 Feb 2012, 18:01

ciao cla io ne ho fatto 2 ivm. i folicoli li prelevano quando sono ancora piccoli, il folicolo più grande mio era 12 mm.
Dopo il pick-up gli devono maturare in viro.
CMQ in becco la cicogna... chi ha fatto l'IVM? 310596
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno

MessaggioTitolo: Re: chi ha fatto l'IVM?   chi ha fatto l'IVM? EmptyGio 16 Feb 2012, 20:40

Grazie, per curiosità la raccolta degli spermini di tuo marito/compagno è stata fatta il giorno del pic-up o successivamente?
prisci81
Sognare a colori
Sognare a colori
prisci81

MessaggioTitolo: Re: chi ha fatto l'IVM?   chi ha fatto l'IVM? EmptyGio 16 Feb 2012, 21:32

ciao cla,
io a giugno ho fatto una IVM e mi hanno prelevato 4 follicoli di 12mm circa. Il mio compagno è tornato il giorno dopo a donare il campione mentre il marito della mia "compagna" di stanza ha donato lo stesso giorno.
Tanti XXXXX per te.
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno

MessaggioTitolo: Re: chi ha fatto l'IVM?   chi ha fatto l'IVM? EmptyVen 17 Feb 2012, 07:39

A ieri mattina alcuni follicoli misuravano 9 quindi in questi giorni hanno ancora il tempo di crescere, ma se poi li tengono in laboratorio a maturare per qualche giorno gli spermini li congelano?A voi quanti giorni dopo hanno fatto un eventuale transfert?
Grazie
lucy
lucy

MessaggioTitolo: Re: chi ha fatto l'IVM?   chi ha fatto l'IVM? EmptyVen 17 Feb 2012, 18:21

Cla ha scritto:
Grazie, per curiosità la raccolta degli spermini di tuo marito/compagno è stata fatta il giorno del pic-up o successivamente?
Cla mio marito la raccolta la fatto sempre nel giorno del pick-up. Pero avvevamo anche quello crioconservato. La dott. ha voluto crioconservarli prima per sicurezza.
prisci81
Sognare a colori
Sognare a colori
prisci81

MessaggioTitolo: Re: chi ha fatto l'IVM?   chi ha fatto l'IVM? EmptyDom 19 Feb 2012, 14:50

Noi abbiamo fatto il pick-up il lunedì e il mercoledì pomeriggio ci hanno chiamato per il trasferimento.
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno

MessaggioTitolo: Re: chi ha fatto l'IVM?   chi ha fatto l'IVM? EmptyDom 19 Feb 2012, 21:24

Grazie domani pic-up poi si vedrà......
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: chi ha fatto l'IVM?   chi ha fatto l'IVM? Empty

chi ha fatto l'IVM?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» clinica eugin
» Ciao Ragazze splendide....