Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 se mi allontano parte l'allarme... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 se mi allontano parte l'allarme...

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

se mi allontano parte l'allarme... Empty
MessaggioTitolo: se mi allontano parte l'allarme...   se mi allontano parte l'allarme... EmptyGio 16 Feb 2012, 17:33

vuole avermi sempre a vista... se voglio fare qualcosa devo arla quando dorme, pena urla disperate, lacrimoni e crisi isteriche...

onestamente, non è che posso e voglio tenermelaappiccicata tutto il gg..sarà una fase? prima non lo faceva...

se la prendo o solo le parlo (ma da vicino, perchè da lontano non lo accetta) inizia a ridere e poi ovviamente si calma.

a volte provo a farla piangere..e va avanti per minuti... più sta e più urla...

qualcuna come me? bounce
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




se mi allontano parte l'allarme... Empty
MessaggioTitolo: Re: se mi allontano parte l'allarme...   se mi allontano parte l'allarme... EmptyGio 16 Feb 2012, 17:44

Wink Passano queste fasi....
tu come stai????Baci alla signorina...."mammona"eh eh Very Happy
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

se mi allontano parte l'allarme... Empty
MessaggioTitolo: Re: se mi allontano parte l'allarme...   se mi allontano parte l'allarme... EmptyGio 16 Feb 2012, 17:47

alessia 70 ha scritto:
Wink Passano queste fasi....
tu come stai????Baci alla signorina...."mammona"eh eh Very Happy

la devi vedere ale...mi segue con lo sguardo..anchee se sta con il padre o in braccio ai nonni, se parlo io drizza le antenne! Smile

non è che non ne sia felice, ma...non vorrei diventasse troppa la dipendenza. eppure, non sono una che la prende tanto in bracci oe la vizia..lei sta sempre o nel box o sulla sdraietta e quando mangia la tengo..poi vabbe, ci parlo..la faccio ridere...le canto canzoncine.. Very Happy

cmq, stiamo benone..e voi?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




se mi allontano parte l'allarme... Empty
MessaggioTitolo: Re: se mi allontano parte l'allarme...   se mi allontano parte l'allarme... EmptyGio 16 Feb 2012, 17:53

Wink Wink Che amore la tua bambina....anch'io vorrei fossero mammoni Very Happy Very Happy eh eh loro a dire il vero da alcune settimane appena vedono persone estranee o sentono una voce poco conosciuta iniziano ad urlare con questi lacrimoni e mi giardano e io mi sento svenire dall'emozione.....quanto li amo.....ora Matteo è diventato ingestibile.....ha iniziato a stare in piedi e solo quello vuol fare....
isabella è più pacciocona ...per ora...
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

se mi allontano parte l'allarme... Empty
MessaggioTitolo: Re: se mi allontano parte l'allarme...   se mi allontano parte l'allarme... EmptyGio 16 Feb 2012, 18:14

alessia 70 ha scritto:
Wink Wink Che amore la tua bambina....anch'io vorrei fossero mammoni Very Happy Very Happy eh eh loro a dire il vero da alcune settimane appena vedono persone estranee o sentono una voce poco conosciuta iniziano ad urlare con questi lacrimoni e mi giardano e io mi sento svenire dall'emozione.....quanto li amo.....ora Matteo è diventato ingestibile.....ha iniziato a stare in piedi e solo quello vuol fare....
isabella è più pacciocona ...per ora...

per ora infatti...co n loro ogni giorno è un giorno nuovo..scoprono cose, ne vogliono altre.. adesso veronica se la metto a pancia sotto si rigira.

se mi allontano parte l'allarme... 406823 se mi allontano parte l'allarme... 806920
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

se mi allontano parte l'allarme... Empty
MessaggioTitolo: Re: se mi allontano parte l'allarme...   se mi allontano parte l'allarme... EmptyGio 16 Feb 2012, 19:14

calcola che al momento rifiuta il padre. Si calma solo se lo prendo io, mi butta le braccia al collo mi stringe forte e mi comincia a mangiare la faccia....
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

se mi allontano parte l'allarme... Empty
MessaggioTitolo: Re: se mi allontano parte l'allarme...   se mi allontano parte l'allarme... EmptyGio 16 Feb 2012, 22:26

Attorno a i 3/4 mesi e' normale,la vista migliora di brutto e capiscono quando mamma si allontana,poi passa ,per Dominick e' durata 1 mese abbondante,ora e' sempre in mia adorazione,ma inizia ad adorare anche papa'.e poi ora va' proprio da tutti,sempre controllandomi eh Cool
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

se mi allontano parte l'allarme... Empty
MessaggioTitolo: Re: se mi allontano parte l'allarme...   se mi allontano parte l'allarme... EmptyVen 17 Feb 2012, 12:42

Presente, sono nelle tue stesse condizioni, specialmente con una, ieri mi ha pianto per ben 3 ore di seguito, urlando come una pazza, alla fine l'ho messa nella sua camera e li ha continuato per altri 45 minuti finchè non è svenuta dalla stanchezza, ho dovuto fare così perchè l'altra piangeva per non riusciva a dormire causa gli strilli della sorella, io sono esaurita, stanca e quando lo racconti a qualcuna cosa ti dicono? Poverina la piccolina! Poverina la piccolina? Ed io, le mie orecchie, + tempo passa + mi viene l'ansia, sono esausta, a volte penso di non farcela.
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

se mi allontano parte l'allarme... Empty
MessaggioTitolo: Re: se mi allontano parte l'allarme...   se mi allontano parte l'allarme... EmptyVen 17 Feb 2012, 12:44

Leggevo che il pianto del neonato è uno degli strumenti di tortura che utilizzano in certe carceri di non mi ricordo quale paese.... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





se mi allontano parte l'allarme... Empty
MessaggioTitolo: Re: se mi allontano parte l'allarme...   se mi allontano parte l'allarme... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
se mi allontano parte l'allarme...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sognatrici!!!Ci stiamo avvicinando ai 1000 iscritti!!!
» mangiare che fatica!!!!
» Si parte!!!
» Si Parte...........
» BARCELLONA (SPAGNA) - FERTILAB

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità..-
Vai verso: