Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Sentirsi come Belen Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Sentirsi come Belen

Andare in basso 
+13
steste
barbamamma
iomamma
mammachioccia
Amara
ioete
princeton87
coccolina
KSENIA73
melinda477
Enza68
stefy
Violet
17 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Violet
Piccola...con un grande sogno
Violet

Sentirsi come Belen Empty
MessaggioTitolo: Sentirsi come Belen   Sentirsi come Belen EmptyVen 17 Feb 2012, 18:35

E ovviamente non parlo dello stacco di coscia e della farfallina tatuata..ovviamente se io devo assomigliare a belen su qualcosa ti pareva che potesse essere il fisico?? No, scherzi a parte sto parlando dell'intervista che ha rilasciato su Vanity Fair di questa settimana. Ad un certo punto parla dell'aborto che ha avuto e ho pensato a quanto sia strano che due persone che non potrebbero assomigliarsi di meno provino pero' gli stessi identici sentimenti. Ci e' pure capitato nello stesso periodo..insomma io che non sapevo neanche chi fosse sta belen fino a poco tempo fa (giuro, non lo dico per snobismo ma non guardavo la tv italiana da anni) ho provato un senso di empatia totale.

Certe cose possono capirle solo noi donne, e per quanto diverse si possa essere l'una dall'altra certe esperienze sono come la livella di Toto'...siamo tutte uguali di fronte al dolore.

Tra l'altro dice pure che si e' inventata un nick ed e' entrata in un forum di donne che hanno vissuto la stessa esperienza..che sia una fatina anche lei???
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy

MessaggioTitolo: Re: Sentirsi come Belen   Sentirsi come Belen EmptyVen 17 Feb 2012, 18:53

ma dai...nn l'ho preso questa settimana vanity fair.
Che dice dell'aborto?E' umana anche lei?
Enza68
Tutti i colori di un sogno
Enza68

MessaggioTitolo: Re: Sentirsi come Belen   Sentirsi come Belen EmptyVen 17 Feb 2012, 19:16

Violet ha scritto:
E ovviamente non parlo dello stacco di coscia e della farfallina tatuata..ovviamente se io devo assomigliare a belen su qualcosa ti pareva che potesse essere il fisico?? No, scherzi a parte sto parlando dell'intervista che ha rilasciato su Vanity Fair di questa settimana. Ad un certo punto parla dell'aborto che ha avuto e ho pensato a quanto sia strano che due persone che non potrebbero assomigliarsi di meno provino pero' gli stessi identici sentimenti. Ci e' pure capitato nello stesso periodo..insomma io che non sapevo neanche chi fosse sta belen fino a poco tempo fa (giuro, non lo dico per snobismo ma non guardavo la tv italiana da anni) ho provato un senso di empatia totale.

Certe cose possono capirle solo noi donne, e per quanto diverse si possa essere l'una dall'altra certe esperienze sono come la livella di Toto'...siamo tutte uguali di fronte al dolore.

Tra l'altro dice pure che si e' inventata un nick ed e' entrata in un forum di donne che hanno vissuto la stessa esperienza..che sia una fatina anche lei???

Si l'ho leto anche io... Si è capito che è stata una esperieza che l'ha segnata parecchio.. Come non capirlo noi qui..
Certo potrebbe essere una fatina come noi..
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sentirsi come Belen   Sentirsi come Belen EmptyVen 17 Feb 2012, 19:26

si ho letto anch io...però anche il discorso della farfallina e del fatto che si è visto tutto ha il suo significato comune con noi... DIAVOLO PORCO VI SEMBRA CHE L'ABBIAMO MOSTRATA A POCA GENTE IN TUTTI STI ANNI DI VISITE ECC??? mmmmh scusate era una constatazione dopo l'ennesima visita di controllo hahahahah Vi voglio bene! baci!
Violet
Violet

MessaggioTitolo: Re: Sentirsi come Belen   Sentirsi come Belen EmptyVen 17 Feb 2012, 19:55

eleo ha scritto:
si ho letto anch io...però anche il discorso della farfallina e del fatto che si è visto tutto ha il suo significato comune con noi... DIAVOLO PORCO VI SEMBRA CHE L'ABBIAMO MOSTRATA A POCA GENTE IN TUTTI STI ANNI DI VISITE ECC??? mmmmh scusate era una constatazione dopo l'ennesima visita di controllo hahahahah Vi voglio bene! baci!

buahahah il suo ginecologo l'avra' riconosciuta guardando san remo!!!
Violet
Violet

MessaggioTitolo: Re: Sentirsi come Belen   Sentirsi come Belen EmptyVen 17 Feb 2012, 19:58

stefy ha scritto:
ma dai...nn l'ho preso questa settimana vanity fair.
Che dice dell'aborto?E' umana anche lei?

Addirittura per smentire chi credeva fosse una trovata pubblicitaria hanno messo la copia dei certificati medici di ricovero in ospedale, con la data dell' um, del test di gravidanza e dell'aborto (da li ho visto che le e' successo negli stessi giorni in cui e' successo a me). Poi dice che e' un dolore strano, che ci pensa ancora molto, che sul momento si e' detta che e' giovane e che avrebbe avuto altre possibilita' ma poi si e' resa conto che non e' cosi facile. Ci ha riprovato subito e non ci e' riuscita, quindi ora si sta un po' colpevolizzando per la sua vita super stressante che una volta le dava adrenalina ecc ma che ora non le permette di concentrarsi su una gravidanza.
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: e che la farfallina   Sentirsi come Belen EmptyVen 17 Feb 2012, 20:19

indichi una fatina???? belennnnn vieni fuori!
però secondo me è stato anche un pirla il suo fidanzato ( che però figo da paura) a parlare subito della gravidanza non poteva aspettare il trimestre?
e ancora è piu pirla tutta l'italia che passa giorni interi a parlare della sua farfallina!
Enza68
Enza68

MessaggioTitolo: Re: Sentirsi come Belen   Sentirsi come Belen EmptyVen 17 Feb 2012, 21:11

melinda477 ha scritto:
però secondo me è stato anche un pirla il suo fidanzato ( che però figo da paura) a parlare subito della gravidanza non poteva aspettare il trimestre?
e ancora è piu pirla tutta l'italia che passa giorni interi a parlare della sua farfallina!

Quoto ogni tua parola !!!! Very Happy Very Happy Very Happy
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73

MessaggioTitolo: Re: Sentirsi come Belen   Sentirsi come Belen EmptySab 18 Feb 2012, 12:56

io di belen penso che il suo fidanzato le fa perdere novanta punti
coccolina
Stella stellina il sogno s'avvicina
coccolina

MessaggioTitolo: Re: Sentirsi come Belen   Sentirsi come Belen EmptySab 18 Feb 2012, 13:32

io accendo la tv per alcuni telefilm.a quell'ora poi spengo....alla massima metto qualche dvd...non mi interesso di gossip e quant'altro...pero'''di vista''conosco belen...mi spiace per lei come per ognuna di noi...ma sopratutto che non possa sentirsi libera di vivere il suo dramma come facciamo noi...
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87

MessaggioTitolo: Re: Sentirsi come Belen   Sentirsi come Belen EmptySab 18 Feb 2012, 15:01

eleo ha scritto:
ahahah tesoro la mia farfallina la conoscono un po tutti nal reparto di ginecologia di taormina messina e acireale!!!...altro che belen e la sua di farfallina!!! Laughing Laughing io sono la star del sud italia!! Razz .... Rolling Eyes
princeton87
princeton87

MessaggioTitolo: Re: Sentirsi come Belen   Sentirsi come Belen EmptySab 18 Feb 2012, 15:02

KSENIA73 ha scritto:
io di belen penso che il suo fidanzato le fa perdere novanta punti
ahhhhh ksenia che belle che sieteeee!!!!!!!vi adoro!!!
princeton87
princeton87

MessaggioTitolo: Re: Sentirsi come Belen   Sentirsi come Belen EmptySab 18 Feb 2012, 15:04

melinda477 ha scritto:
gia fatti avanti belen!
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: non massacratemi ma a me   Sentirsi come Belen EmptySab 18 Feb 2012, 15:20

belen piace e piace pure corona......

ora spiegarvi il perchè mi richiederebbe un sacco di tempo ma a me piacciono, resistono a tutto e a tutti per svariati motivi e sono rappresentativi del tempo e della cultura in cui viviamo........

melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: bè ti dirò   Sentirsi come Belen EmptySab 18 Feb 2012, 16:43

franci2323 ha scritto:
belen piace e piace pure corona......

ora spiegarvi il perchè mi richiederebbe un sacco di tempo ma a me piacciono, resistono a tutto e a tutti per svariati motivi e sono rappresentativi del tempo e della cultura in cui viviamo........

Corona è un figo da paura..non lo vorrei mai come marito ad esempio ma è pur vero che è un genio a sfruttare tutto a suo favore!!
Belen è bellissima e secondo me anche bravina come show girl perchè se le metti a fianco della Canalis e dell'Ivanka di Sanremo si vede una gran differenza!
Violet
Violet

MessaggioTitolo: Re: Sentirsi come Belen   Sentirsi come Belen EmptySab 18 Feb 2012, 17:36

Noooooooo corona no ragazze, vi pregoooooooooooooooooooooooooo:pale: pale pale
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: violettina non   Sentirsi come Belen EmptySab 18 Feb 2012, 17:50

Violet ha scritto:

puoi dirmi che non sia un bell'uomo? va bè io ho anche gusti discutibili vado pazza per piero pelù e ora lo trovo piu figo che mai! Very Happy
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: ma violet   Sentirsi come Belen EmptySab 18 Feb 2012, 17:51

Violet ha scritto:

nemmeno se gli togliamo la furbizia che secondo me lo fa diventare cattivello non ti piace???

dai che è un gran gnoccolone.....

lo facciamo pure stare zitto per un pò....dai che è figo....
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: melinda piero pelù   Sentirsi come Belen EmptySab 18 Feb 2012, 17:52

melinda477 ha scritto:
Violet ha scritto:

puoi dirmi che non sia un bell'uomo? va bè io ho anche gusti discutibili vado pazza per piero pelù e ora lo trovo piu figo che mai! Very Happy

è molto affascinante ed intrigante......però forse è un pò troppo pelosetto, ci vorrebbe qualcosina di pelo in meno, non zero di zero, solo un pochetto meno....
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: eh gia non   Sentirsi come Belen EmptySab 18 Feb 2012, 18:01

franci2323 ha scritto:
melinda477 ha scritto:

è molto affascinante ed intrigante......però forse è un pò troppo pelosetto, ci vorrebbe qualcosina di pelo in meno, non zero di zero, solo un pochetto meno....

si chiamerebbe pelu!!! l'ultimo concerto che ho visto mi era davanti davanti mi sono appesa alla giacca!! ahahahah
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: che forte    Sentirsi come Belen EmptySab 18 Feb 2012, 18:04

i chiamerebbe pelu!!! l'ultimo concerto che ho visto mi era davanti davanti mi sono appesa alla giacca!! ahahahah
[/quote]

pensa che il mio sfigatello come regalo di laurea mi ha regalo i biglietti per il concerto dei litfiba.....m'ero divertita un sacco!!!!
Violet
Violet

MessaggioTitolo: Re: Sentirsi come Belen   Sentirsi come Belen EmptySab 18 Feb 2012, 18:22

Che sia un bell'uomo si, lo ammetto, pero non e' proprio il mio tipo. Io primo gli toglierei tutti i tatuaggi (tutt'al piu gliene lascerei qualcuno appena), poi gli cambierei proprio stile: via quelle tamaraggini di croci, ciondoli, scarpe a punta ecc...e cambio di look anche! Pero ragazze ora magari voi massacrate me, ma a me piace l'uomo elegante, in camicia e magari anche in giacca e cravatta Embarassed Embarassed
Amara
I dolci colori di un sogno
I dolci colori di un sogno
Amara

MessaggioTitolo: Re: Sentirsi come Belen   Sentirsi come Belen EmptySab 18 Feb 2012, 18:22

eleo ha scritto:
AHAHAHA!!! troppo divertente!!
coccolina
coccolina

MessaggioTitolo: Re: Sentirsi come Belen   Sentirsi come Belen EmptyDom 19 Feb 2012, 09:06

violettttttttttttttttttttt anche a me piace giacca e cravatta.........che fascino irresistibile!!!!!!!!!!!!ma quanto a corona....potrei passarci sulla tamarraggine del suo acchittarsi.......................e princy...........io batto te e belen.la mia farfallina ha visto piu'medici che non ''uomini''da napoli...a roma,verona,bologna...negrar.......alle mie amiche quando dicon che vogliono una ginecologa...orami mi scappa da riderle in faccia!sono davvvero senza piu'pudore Razz
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: violet   Sentirsi come Belen EmptyDom 19 Feb 2012, 18:31

Violet ha scritto:
Che sia un bell'uomo si, lo ammetto, pero non e' proprio il mio tipo. Io primo gli toglierei tutti i tatuaggi (tutt'al piu gliene lascerei qualcuno appena), poi gli cambierei proprio stile: via quelle tamaraggini di croci, ciondoli, scarpe a punta ecc...e cambio di look anche! Pero ragazze ora magari voi massacrate me, ma a me piace l'uomo elegante, in camicia e magari anche in giacca e cravatta Embarassed Embarassed

anche giacca e cravatta va bene però deve essere un bel tipo, diciamo piantato bene......

comuqnue il mio mito resta ricky, alto e ben piantato......ok ora è un pò gay anzi parecchio ma tanto va bene lo stesso è sempre un mito, ha un fidanzato che tra un pò è più bello di lui, due gemellini grazie alla pma con utero in affitto e ora vuole cambiare nazionalità per sposarsi ufficialmente......troppo grande!!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Sentirsi come Belen   Sentirsi come Belen Empty

Sentirsi come Belen
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» sentirsi inutile
» Non sentirsi incinta
» sentirsi normale