Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Mi affaccio anch'io - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Mi affaccio anch'io

Andare in basso 
+15
angyvitto
mammachioccia
Lalla
telly
Macry79
mare6
Bibbi
camilla80
plunastella
pingui
Enza68
nikka
laura02
LEA38
iolanda
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6

Mi affaccio anch'io - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi affaccio anch'io   Mi affaccio anch'io - Pagina 2 EmptyMar 21 Feb 2012, 20:36

vislava ha scritto:
Ho chiamato il centro Cefer per dirgli delle mie beta negative. Il dott. Garcia mi ha detto che è dispiaciuto, purtroppo anche se c'erano buone possibilità è andata male, perchè, mi dice c'è il 60% di probabilità che vada bene e il 40% che vada male...è anche questione di fortuna Mad
Certo è che quando penso che le probabilità di successo potevano essere superiori a quelle di insuccesso e io sono rientrata nella minoranza cavoli....mi sembra proprio ingiusto!! Lo so che il 60% non è il 100% però quando uno fa questi tentativi si avvinghia alla statistica e al calcolo delle probabilità come una certezza....

Con mio marito, ieri, tra pianti (miei), abbracci e discorsi abbiamo pensato e ripensato cosa fare. Lui è stato adorabile, pronto a ricominciare, disponibile a vedere insieme le diverse possibilità. Qualcuna di voi l'ha detto, uno dei dispiaceri grandi è anche quello di dire al proprio compagno che non è andata e vedere anche lui abbattuto. Sono certa che anche se uniti dallo stesso desiderio di avere un figlio per l'uomo e per la donna l'esperienza della fivet, icsi, ovodonazione ecc. sia assolutamente differente... E, per fortuna, a volte gli uomini riescono ad essere più lucidi...

Io faccio fatica a pensare di ricominciare...riprendere i farmaci, aspettare, prendere un aereo, far eil transfer e poi rimanere sospesi quei 12 giorni. Sono proprio 12 giorni terribili di ansia e poi....il giorno delle beta affraid Aiuto!!!!!

certo, è come dite voi, poi ti viene la voglia di darti un'altra chance, nonostante tutto....il desiderio di un figlio è troppo forte.
...ma, nel frattempo, certo, inanellare tutti questi fallimenti è un dolore veramente tanto grande!

Io vi ringrazio tanto. E' stata un'esperienza nuova per me, vivermi l'ennesima delusione sentendomi scaldata dall'affetto di persone che sanno di che dolore sto parlando. Veramente con piacere, sono andata a vedere i messaggi che via via mi arrivavano. Come vi ho già detto, mi sono sentita meno sola e, soprattutto, capita. Sono nuova del forum e anche un po' poco avvezza all'uso dei vari spazi qui. Spero davvero di ricambiare il vostro affetto.

Vislava, mi fai tenerezza......ciò che scrivi sembra che l'ho scritto io!!!! Quel 40%!!!!!! Quanto l'ho odiato!!! Mi dicevo....'ma ci credi? è come se su 10 donne che fanno il transfer quel giorno, 6 ci sono riuscite e 4 no!.....ed io sono una delle quattro! Ma che cavolo di sfiga!!!! Poi la prima spinta ad avere più fiducia me l'ha data proprio mio marito, sorprendendomi....., il dottore del centro in spagna, che mi 'offriva' una nuova possibilità, dicendomi che avrebbe fatto il possibile......Ma il coraggio più grande l'ho 'afferrato' qui, in questo Forum, dove non mi sono sentita più sola nel mio dolore...
Ti abbraccio...
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Mi affaccio anch'io   Mi affaccio anch'io - Pagina 2 EmptyMer 22 Feb 2012, 14:12

vislava ha scritto:
Grazie ragazze per il sostegno...purtroppo non è andata!
Inutile dirvi quanto sia sconfortata e triste in questo momento......
Non si è mai veramente preparate!
E' proprio difficile riprendersi!

Benvenuta, mi spiace tanto non sia andata e ogni volta è dura, sembra di non potercela fare ma poi il nostro sogno riaffiora e via che si riparte pronte ad acchiappare la pennuta...vedrai che questo forum ti sarà d'aiuto per ogni passo che vorrai intraprendere... Mi affaccio anch'io - Pagina 2 6142
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Mi affaccio anch'io   Mi affaccio anch'io - Pagina 2 EmptyMer 22 Feb 2012, 15:18

Embarassed Mi dispiace leggere che non è andata....
un abbraccio
susy
Lucciole di sogno
Lucciole di sogno

MessaggioTitolo: Re: Mi affaccio anch'io   Mi affaccio anch'io - Pagina 2 EmptyMer 22 Feb 2012, 16:20

Ciao Federica mi spiace molto per il tuo negativo! Ti mando un forte abbraccio e non mollare! Mi affaccio anch'io - Pagina 2 6142
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

MessaggioTitolo: Re: Mi affaccio anch'io   Mi affaccio anch'io - Pagina 2 EmptyMer 29 Feb 2012, 23:41

mi dispiace molto e condivido tutti i tuoi pensieri..anche io come te e Mare ho vissuto le stesse emozioni con il negativo da ovodonazione, anche io come Mare alla Rincon..ma per ora non me la sento di riprovare, capisco benissimo quello che provi I love you
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

MessaggioTitolo: dolce federica   Mi affaccio anch'io - Pagina 2 EmptyGio 01 Mar 2012, 14:11

ciao cara Very Happy ,anche io sono nuova prorpio come tè e sono solo all'inizio di quel percorsoche,tra alti e bassi,(positivi o negativi)ti avvicina al sogno che ci condivide tutte quante Mi affaccio anch'io - Pagina 2 310596
mi spiace da morire per il colpo che sei subita ad incassare ma c'è una frase che mi và di dedicarti Mi affaccio anch'io - Pagina 2 310596 ...:più a fondo scava il dolore nel vostro cuore più gioia sarete capaci di contenere!é un triste momento che passerà e lascerò il posto a tanta felicità!vi sosteniamo! Mi affaccio anch'io - Pagina 2 6142
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Mi affaccio anch'io   Mi affaccio anch'io - Pagina 2 Empty

Mi affaccio anch'io
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Mi affaccio qui
» TIMIDAMENTE MI AFFACCIO QUI DA VOI
» I eco, in punta di piedi mi affaccio qui!
» Boh.... mi affaccio da queste parti.