Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ci tengo al mio ruolo di madre Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ci tengo al mio ruolo di madre

Andare in basso 
+9
sabrydona83
elisa70
barbamamma
Violet
danycol
Bibbi
pingui
MarinaJad
mimmina81
13 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

ci tengo al mio ruolo di madre Empty
MessaggioTitolo: ci tengo al mio ruolo di madre   ci tengo al mio ruolo di madre EmptyLun 20 Feb 2012, 16:10

E voglio che gli altri lo rispettino..
Mi da molto,molto fastidio chi pensa di potersi sostituire a me,magari in buonafede,solo perché mia figlia elargisce ami sorrisi a tutti..
Se piange,é da me che devono farla tornare,perché ha solo tremesi ed è me chevuole, al massimo il padre..

Per cui prima di prendere iniziative gradirei essere interpellat da chicchessia.

Suocera e cognata non lo fanno..sepiange se ne vanno con lei in altre stanze x farla dormire,sedorme la dondolano con la carrozzina e non serve..e la mamma???

Un optional..e io miincaxxo..

Voi?
















Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

ci tengo al mio ruolo di madre Empty
MessaggioTitolo: Re: ci tengo al mio ruolo di madre   ci tengo al mio ruolo di madre EmptyLun 20 Feb 2012, 16:23

io non vivo questa cosa ma se la vivessi m'incazzzerei e molto e lo farei presente con molta forza! un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

ci tengo al mio ruolo di madre Empty
MessaggioTitolo: Re: ci tengo al mio ruolo di madre   ci tengo al mio ruolo di madre EmptyLun 20 Feb 2012, 16:27

MarinaJad ha scritto:
io non vivo questa cosa ma se la vivessi m'incazzzerei e molto e lo farei presente con molta forza! un abbraccio
Grazie del sostegno marina..mio marito non se ne accorge..e io sembro pazza.. non so come fare
Torna in alto Andare in basso
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno



Messaggi : 1131
Data d'iscrizione : 01.12.11

ci tengo al mio ruolo di madre Empty
MessaggioTitolo: Re: ci tengo al mio ruolo di madre   ci tengo al mio ruolo di madre EmptyLun 20 Feb 2012, 16:28

Mimmina...io darei fuori di matto!
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

ci tengo al mio ruolo di madre Empty
MessaggioTitolo: Re: ci tengo al mio ruolo di madre   ci tengo al mio ruolo di madre EmptyLun 20 Feb 2012, 16:31

mimmina81 ha scritto:
MarinaJad ha scritto:
io non vivo questa cosa ma se la vivessi m'incazzzerei e molto e lo farei presente con molta forza! un abbraccio
Grazie del sostegno marina..mio marito non se ne accorge..e io sembro pazza.. non so come fare

Eh no cara glielo dici in privato anche a brutto muso, e se non la capisce dai da matta pubblicamente ci mancherebbe!
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

ci tengo al mio ruolo di madre Empty
MessaggioTitolo: Re: ci tengo al mio ruolo di madre   ci tengo al mio ruolo di madre EmptyLun 20 Feb 2012, 16:37

[quote="pingui"]Mimmina...io darei fuori di matto![/quote

A chi lo dici.. secondo mio marito è giustificata perché vede poco la bambina..secondo me è questione di rispetto
Torna in alto Andare in basso
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno



Messaggi : 1131
Data d'iscrizione : 01.12.11

ci tengo al mio ruolo di madre Empty
MessaggioTitolo: Re: ci tengo al mio ruolo di madre   ci tengo al mio ruolo di madre EmptyLun 20 Feb 2012, 16:40

La vede poco?!?!?!?!?!? se continua così ancor meno!!!

non reggo le persone che si intromettono nell'educazione dei figli degli altri...
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

ci tengo al mio ruolo di madre Empty
MessaggioTitolo: Re: ci tengo al mio ruolo di madre   ci tengo al mio ruolo di madre EmptyLun 20 Feb 2012, 16:43

pingui ha scritto:
La vede poco?!?!?!?!?!? se continua così ancor meno!!!


non reggo le persone che si intromettono nell'educazione dei figli degli altri...

Che consolazione avervi alleate..per me questo é un cruccio
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

ci tengo al mio ruolo di madre Empty
MessaggioTitolo: Re: ci tengo al mio ruolo di madre   ci tengo al mio ruolo di madre EmptyLun 20 Feb 2012, 17:00

mimmina81 ha scritto:
pingui ha scritto:
La vede poco?!?!?!?!?!? se continua così ancor meno!!!


non reggo le persone che si intromettono nell'educazione dei figli degli altri...

Che consolazione avervi alleate..per me questo é un cruccio

Ma stai scherzando?...non lo devi pemettere, ti prendpono per matta? pazienza! A parte che la delicatezza di queste due te la raccomando, ma come si fa ad intromettersi cosi!
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

ci tengo al mio ruolo di madre Empty
MessaggioTitolo: Re: ci tengo al mio ruolo di madre   ci tengo al mio ruolo di madre EmptyLun 20 Feb 2012, 17:20

MarinaJad ha scritto:
mimmina81 ha scritto:


Che consolazione avervi alleate..per me questo é un cruccio

Ma stai scherzando?...non lo devi pemettere, ti prendpono per matta? pazienza! A parte che la delicatezza di queste due te la raccomando, ma come si fa ad intromettersi cosi!

Non lo so..a casa mia queste cose non esistono.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ci tengo al mio ruolo di madre Empty
MessaggioTitolo: Re: ci tengo al mio ruolo di madre   ci tengo al mio ruolo di madre EmptyLun 20 Feb 2012, 18:15

Io farei così: se la bimba piange direi con calma ferma: vieni qua vieni qua che lo so io che cosa vuoi tu....e così me la farei consegnare. Se loro si oppongono sempre parlando con calma gli spiegherei come si fa coi bambini: sai lei quando piange è perchè vuole questo o quest'altro e si calma solo se la prendo io, sai come sono i bambini...e se non capiscono manco così allora fatti vedere più risoluta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

ci tengo al mio ruolo di madre Empty
MessaggioTitolo: Re: ci tengo al mio ruolo di madre   ci tengo al mio ruolo di madre EmptyLun 20 Feb 2012, 18:59

è brutto aver a che fare con persone che credono di poter fare meglio di te ti conviene mettere le cose bene in chiaro perchè più passa il tempo peggio è... che nervi però!!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

ci tengo al mio ruolo di madre Empty
MessaggioTitolo: Re: ci tengo al mio ruolo di madre   ci tengo al mio ruolo di madre EmptyLun 20 Feb 2012, 19:07

Io al solo pensiero che anche a me possano succede ste cose (perche so che potrebbero succedere con i miei parenti, anzi ne ho la certezza) mi incacchio da morire e non sono neanche incinta, figurati tu...
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

ci tengo al mio ruolo di madre Empty
MessaggioTitolo: Re: ci tengo al mio ruolo di madre   ci tengo al mio ruolo di madre EmptyLun 20 Feb 2012, 19:13

Oh ohh Mimmi questo è il mio incubo considera che hanno provato a fare così anche con il gatto quando siamo stati da loro x via dei lavori, mia suocera non fa che vantarsi di come la sua prima nipote voleva stare più con lei che con sua madre ... io sono pronta a fare una strage ho già dimostrato con mikko che non ce ne è per nessuno, per fortuna ho di mio un carattere bello abitino che sulle mie cose difficilmente mi fa guardare in faccia insomma non faccio tanti complimenti !!!!

Ci devono solo provare anche solo una volta a dire frasi del cavolo, tipo vuoi rimanere da nonna ...

scusa mimmi ho sfogato le mie paure ma solo per dirti senza mezzi termini di non intromettersi tanto più se tuo marito da solo non comprende

ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

ci tengo al mio ruolo di madre Empty
MessaggioTitolo: Re: ci tengo al mio ruolo di madre   ci tengo al mio ruolo di madre EmptyLun 20 Feb 2012, 19:15

Oh ohh Mimmi questo è il mio incubo considera che hanno provato a fare così anche con il gatto quando siamo stati da loro x via dei lavori, mia suocera non fa che vantarsi di come la sua prima nipote voleva stare più con lei che con sua madre ... io sono pronta a fare una strage ho già dimostrato con mikko che non ce ne è per nessuno, per fortuna ho di mio un carattere bello acidino che sulle mie cose difficilmente mi fa guardare in faccia insomma non faccio tanti complimenti !!!!

Ci devono solo provare anche solo una volta a dire frasi del cavolo, tipo vuoi rimanere da nonna ...

scusa mimmi ho sfogato le mie paure ma solo per dirti senza mezzi termini di non intromettersi tanto più se tuo marito da solo non comprende

ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

ci tengo al mio ruolo di madre Empty
MessaggioTitolo: Re: ci tengo al mio ruolo di madre   ci tengo al mio ruolo di madre EmptyLun 20 Feb 2012, 22:30

Bibbi ha scritto:
Io farei così: se la bimba piange direi con calma ferma: vieni qua vieni qua che lo so io che cosa vuoi tu....e così me la farei consegnare. Se loro si oppongono sempre parlando con calma gli spiegherei come si fa coi bambini: sai lei quando piange è perchè vuole questo o quest'altro e si calma solo se la prendo io, sai come sono i bambini...e se non capiscono manco così allora fatti vedere più risoluta.

ma infatti io non me ne sono stata fferma, al secondo urlo mi sono alzata e me la sono presa..e con me si è calmata subito e addormentata..

e invece quando la cullavano che già dormiva ho chiesto..:che si è svegliata? e loro..: no, ma ha gli occhi socchiusi.. (smettendo di cullare) e ancora io: si, ma dorme sempre così se sente voci non si rilassa completamente.

come dici tu bibbi, ho cercatro di trovare il modo di fare come volevo io ma......che palle dover stare sempre con cent'occhi x non farsi mettere i piedi in testa...

Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

ci tengo al mio ruolo di madre Empty
MessaggioTitolo: Re: ci tengo al mio ruolo di madre   ci tengo al mio ruolo di madre EmptyLun 20 Feb 2012, 22:32

Violet ha scritto:
Io al solo pensiero che anche a me possano succede ste cose (perche so che potrebbero succedere con i miei parenti, anzi ne ho la certezza) mi incacchio da morire e non sono neanche incinta, figurati tu...

è che io capisco che loro lo fanno perchè le vogliono bene, ma questo non deve offuscare le cose e soprattutto i ruoli.. la madre sono io, punto.
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

ci tengo al mio ruolo di madre Empty
MessaggioTitolo: Re: ci tengo al mio ruolo di madre   ci tengo al mio ruolo di madre EmptyLun 20 Feb 2012, 22:36

kittyhello73 ha scritto:
Oh ohh Mimmi questo è il mio incubo considera che hanno provato a fare così anche con il gatto quando siamo stati da loro x via dei lavori, mia suocera non fa che vantarsi di come la sua prima nipote voleva stare più con lei che con sua madre ... io sono pronta a fare una strage ho già dimostrato con mikko che non ce ne è per nessuno, per fortuna ho di mio un carattere bello abitino che sulle mie cose difficilmente mi fa guardare in faccia insomma non faccio tanti complimenti !!!!

Ci devono solo provare anche solo una volta a dire frasi del cavolo, tipo vuoi rimanere da nonna ...

scusa mimmi ho sfogato le mie paure ma solo per dirti senza mezzi termini di non intromettersi tanto più se tuo marito da solo non comprende

ti abbraccio

..sai,è che poi hai paura di far rimanere male qualcuno, ma io dentro ruggisco come una tigre incaxxata nera....

ora che sono madre capisco che vuol dire.. non mi sento chioccia..non è che la voglio attaccata alla mia gonna, voglio che si riconosca il mio ruolo e che non mi si aggiri.. :protesto:
Torna in alto Andare in basso
elisa70
Ho afferrato un sogno...
Ho afferrato un sogno...



Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 06.06.11
Località : Liguria

ci tengo al mio ruolo di madre Empty
MessaggioTitolo: Re: ci tengo al mio ruolo di madre   ci tengo al mio ruolo di madre EmptyLun 20 Feb 2012, 22:59

Mi sa che anche io avrò questi problemi con mia suocera Crying or Very sad ma che dire... terremo duro!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ci tengo al mio ruolo di madre Empty
MessaggioTitolo: Re: ci tengo al mio ruolo di madre   ci tengo al mio ruolo di madre EmptyMar 21 Feb 2012, 17:03

Wink Mimmina mia....la penso esattamente come te....anzi sono ancora più "fiscale"......nessuno ,e quando dico nessuno è NESSUNO
prende nessuna iniziativa...nemmeno prenderli in braccio...non parliamo di dare la pappa o di addormentarli e se piangono nessuno li può consolare......solo mamma e papà....,
una volta in una delle rarissime visite della mamma di mio marito lei diceva la sua (farei cosi,farei colà....)e io la zittivo sgarbatamente.....poi senza nemmeno guardarmi prende la mnia isabella in nbraccio......non ci vedevo dalla rabbia e me la son fatta ridare.....non osare mai PIU'...........
solo io se pianger la prendo......sono gelossisima.......
lei ora se viene (forse due tre volte al mese)non osa fare nulla......
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

ci tengo al mio ruolo di madre Empty
MessaggioTitolo: Re: ci tengo al mio ruolo di madre   ci tengo al mio ruolo di madre EmptyMar 21 Feb 2012, 17:41

alessia 70 ha scritto:
Wink Mimmina mia....la penso esattamente come te....anzi sono ancora più "fiscale"......nessuno ,e quando dico nessuno è NESSUNO
prende nessuna iniziativa...nemmeno prenderli in braccio...non parliamo di dare la pappa o di addormentarli e se piangono nessuno li può consolare......solo mamma e papà....,
una volta in una delle rarissime visite della mamma di mio marito lei diceva la sua (farei cosi,farei colà....)e io la zittivo sgarbatamente.....poi senza nemmeno guardarmi prende la mnia isabella in nbraccio......non ci vedevo dalla rabbia e me la son fatta ridare.....non osare mai PIU'...........
solo io se pianger la prendo......sono gelossisima.......
lei ora se viene (forse due tre volte al mese)non osa fare nulla......

Ecco appunto quello che dicevo io, guarda in genere io sono per non esagerare soprattutto in famiglia, pero' guarda ci sta ad esere sgarbate cosi capiscono per bene...
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

ci tengo al mio ruolo di madre Empty
MessaggioTitolo: Re: ci tengo al mio ruolo di madre   ci tengo al mio ruolo di madre EmptyMar 21 Feb 2012, 18:10

MarinaJad ha scritto:
alessia 70 ha scritto:
Wink Mimmina mia....la penso esattamente come te....anzi sono ancora più "fiscale"......nessuno ,e quando dico nessuno è NESSUNO
prende nessuna iniziativa...nemmeno prenderli in braccio...non parliamo di dare la pappa o di addormentarli e se piangono nessuno li può consolare......solo mamma e papà....,
una volta in una delle rarissime visite della mamma di mio marito lei diceva la sua (farei cosi,farei colà....)e io la zittivo sgarbatamente.....poi senza nemmeno guardarmi prende la mnia isabella in nbraccio......non ci vedevo dalla rabbia e me la son fatta ridare.....non osare mai PIU'...........
solo io se pianger la prendo......sono gelossisima.......
lei ora se viene (forse due tre volte al mese)non osa fare nulla......

Ecco appunto quello che dicevo io, guarda in genere io sono per non esagerare soprattutto in famiglia, pero' guarda ci sta ad esere sgarbate cosi capiscono per bene...

le vostre madri invece come si comportano con i bimbi?
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

ci tengo al mio ruolo di madre Empty
MessaggioTitolo: Re: ci tengo al mio ruolo di madre   ci tengo al mio ruolo di madre EmptyMer 22 Feb 2012, 12:34

Capisco perfettamente cara….

Io sono in “guerra” con mia suocera, non rispetta nulla ma proprio nulla le mie decisioni e le mie direttive su come crescere Gaia. Purtroppo lei non lo fa in buona fede ma lo fa per mettersi competizione con me e risultare migliore agli occhi del figlio…… E il mio caro maritino che fa, sta zitto (quando fa così penso proprio che ho sposato un imbecille)……

Cmq io ogni qualvolta vedo situazioni che a me non stanno bene lo dico e anche con tono deciso, non mi interessa nulla…. I piedi in testa da lei mai e poi mai….. E se non lo capirà pazienza vorrà dire che la nipote la potrà vedere solo in foto…..
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

ci tengo al mio ruolo di madre Empty
MessaggioTitolo: Re: ci tengo al mio ruolo di madre   ci tengo al mio ruolo di madre EmptyMer 22 Feb 2012, 14:33

Fortunatamente non ho questi problemi,mia madre rispetta a pieno cio' che penso e mi aiuta quando ho bisogno,ma e' libera di fare cio' che vuole con Dominick e sa' cosa voglio o meno ,e direi idem mia suocera,se qualcosa non mi va' ho un rapporto molto aperto x cui glielo dico,ma devo dire che non sono gelosa x nulla,anche se lo prendono senza motivo,basta che nn dorma,alla fine rimane mio figlio e di mio marito qualsiasi cosa gli altri facciano o dicanome poi devo dire lui si fa' intendre bene quando vuole me!!! Cool e loro lo sanno!!!Mio padre,che dire,ero cocca io,e lui uguale,mi aiuta se devo fare una doccia o cucinare e Dominick ne e' ben felice!!!Cmq se fossi in te chiarirei bene quali sono le cose che ti danno fastidio una vvolta x tutte!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ci tengo al mio ruolo di madre Empty
MessaggioTitolo: Re: ci tengo al mio ruolo di madre   ci tengo al mio ruolo di madre EmptyMer 22 Feb 2012, 14:47

sabrydona83 ha scritto:
Capisco perfettamente cara….

Io sono in “guerra” con mia suocera, non rispetta nulla ma proprio nulla le mie decisioni e le mie direttive su come crescere Gaia. Purtroppo lei non lo fa in buona fede ma lo fa per mettersi competizione con me e risultare migliore agli occhi del figlio…… E il mio caro maritino che fa, sta zitto (quando fa così penso proprio che ho sposato un imbecille)……

Cmq io ogni qualvolta vedo situazioni che a me non stanno bene lo dico e anche con tono deciso, non mi interessa nulla…. I piedi in testa da lei mai e poi mai….. E se non lo capirà pazienza vorrà dire che la nipote la potrà vedere solo in foto…..


Wink tocchi un tasto dolente......io non sopporto proprio la suocera......
invadente e sgarbata......potrei raccontarne molte di cose ma non vale la pena Evil or Very Mad Evil or Very Mad
.io per anni ho fatto finta di niente,ora non sono disposta a farmi venire un ulcera.....e così ho tagliato i ponti......
BASTA ogni singola domenica averla a casa......(lavoravo anche la domenica e l'unica llibera ogni due mesi lei si presentava...dalle 14 alle 18......quanti mal di stomaco)
BASTA ogni cavolata telefonare al figlio e tenerlo ore al telefono...e sparlare di me......"ma come si fa a parlare male della moglie al figlio e dirli che non serve che mi racconti tutto????"
BASTA tutto......ora si fa come dico io Evil or Very Mad e così se vuole vederli può passare alla mattina per una mezzoretta....e ogni tanto non tutti i giorni Evil or Very Mad (lei passa pochissimo perchè sa che con me deve rigare dritto eh eh ) e sabati e domeniche se ne resti a casa sua.......lei voleva venire il wek end...quando decideva lei....e perchè????Perchè inpresenza del figlio facevba come voleva...nemmeno mi calcolava.....iora è fregata eh eh
pensa lei credeva di venire tutte le volte che voleva ,prender e fare i fatti suoi...poi senza nemmeno interpellarmi......ma ti rendi conto????
Mio marito ci ha messo molto a capirer e sono rimasta davvero delusa di questo,certo mi ha sempre difesa ma non riusciva a mandarla a quel paese.......
ma poi dove sta scritto che siccome abitiamo a 5 minuti tu puoi essere sempre presente?
Mio marito sembra averla capita.....qua ne andava di mezo il matrimonio

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ci tengo al mio ruolo di madre Empty
MessaggioTitolo: Re: ci tengo al mio ruolo di madre   ci tengo al mio ruolo di madre Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ci tengo al mio ruolo di madre
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ne voglio ancora...
» Vi tengo aggiornate!!!
» CHE ANSIA
» bibbi ti abbraccio forte forte
» tengo duro fino....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità..-
Vai verso: