Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ci tengo al mio ruolo di madre - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

ci tengo al mio ruolo di madre

Andare in basso 
+9
sabrydona83
elisa70
barbamamma
Violet
danycol
Bibbi
pingui
MarinaJad
mimmina81
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

ci tengo al mio ruolo di madre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ci tengo al mio ruolo di madre   ci tengo al mio ruolo di madre - Pagina 2 EmptyMer 22 Feb 2012, 14:48

elisa70 ha scritto:
Mi sa che anche io avrò questi problemi con mia suocera Crying or Very sad ma che dire... terremo duro!

Probabilmete anche io avrò questi problemi, però per fortuna mio marito non stà zitto e con sua madre ci parla...comunque so che lei non lo farebbe con cattiveria ma solo per darmi una mano a suo modo...
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno

MessaggioTitolo: Re: ci tengo al mio ruolo di madre   ci tengo al mio ruolo di madre - Pagina 2 EmptyMer 22 Feb 2012, 15:22

alessia 70 ha scritto:
sabrydona83 ha scritto:
Capisco perfettamente cara….

Io sono in “guerra” con mia suocera, non rispetta nulla ma proprio nulla le mie decisioni e le mie direttive su come crescere Gaia. Purtroppo lei non lo fa in buona fede ma lo fa per mettersi competizione con me e risultare migliore agli occhi del figlio…… E il mio caro maritino che fa, sta zitto (quando fa così penso proprio che ho sposato un imbecille)……

Cmq io ogni qualvolta vedo situazioni che a me non stanno bene lo dico e anche con tono deciso, non mi interessa nulla…. I piedi in testa da lei mai e poi mai….. E se non lo capirà pazienza vorrà dire che la nipote la potrà vedere solo in foto…..

Wink tocchi un tasto dolente......io non sopporto proprio la suocera......
invadente e sgarbata......potrei raccontarne molte di cose ma non vale la pena Evil or Very Mad Evil or Very Mad
.io per anni ho fatto finta di niente,ora non sono disposta a farmi venire un ulcera.....e così ho tagliato i ponti......
BASTA ogni singola domenica averla a casa......(lavoravo anche la domenica e l'unica llibera ogni due mesi lei si presentava...dalle 14 alle 18......quanti mal di stomaco)
BASTA ogni cavolata telefonare al figlio e tenerlo ore al telefono...e sparlare di me......"ma come si fa a parlare male della moglie al figlio e dirli che non serve che mi racconti tutto????"
BASTA tutto......ora si fa come dico io Evil or Very Mad e così se vuole vederli può passare alla mattina per una mezzoretta....e ogni tanto non tutti i giorni Evil or Very Mad (lei passa pochissimo perchè sa che con me deve rigare dritto eh eh ) e sabati e domeniche se ne resti a casa sua.......lei voleva venire il wek end...quando decideva lei....e perchè????Perchè inpresenza del figlio facevba come voleva...nemmeno mi calcolava.....iora è fregata eh eh
pensa lei credeva di venire tutte le volte che voleva ,prender e fare i fatti suoi...poi senza nemmeno interpellarmi......ma ti rendi conto????
Mio marito ci ha messo molto a capirer e sono rimasta davvero delusa di questo,certo mi ha sempre difesa ma non riusciva a mandarla a quel paese.......
ma poi dove sta scritto che siccome abitiamo a 5 minuti tu puoi essere sempre presente?
Mio marito sembra averla capita.....qua ne andava di mezo il matrimonio

Ale mia suocera è subdola, le cose me le dice quando suo figlio o non è nella stessa stanza oppure è impegnato a fare altro così non sente..... Io a lui gliele riferisco ma riprenderla dopo non serve a nulla......... E poi pensa sempre che io esageri......

Purtroppo io sono costretta a vederla ogni settimana, ora sto facendo perdere il vizio dell'appuntamento fisso il sabato sera da loro perchè io mi rompo...... In questi 5 mesi poi ne ha dette tante ma questa è la peggiore "che bello Gaia essere la tua unica nonna e non doverti dividere con nessun'altra"....... non dimenticherò mai che è stata detta quando la mia patatona aveva solo 2 settimane e mia mamma era mancata da appena 30 giorni!! Se prima non la sopportavo ora la odio......
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno

MessaggioTitolo: Re: ci tengo al mio ruolo di madre   ci tengo al mio ruolo di madre - Pagina 2 EmptyMer 22 Feb 2012, 15:27

[quote="sabrydona83"][quote="alessia 70"]

Bhe sabri questa è una cosa tremenda, ma come si fa solo a pensarla una cosa del genere...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ci tengo al mio ruolo di madre   ci tengo al mio ruolo di madre - Pagina 2 EmptyMer 22 Feb 2012, 15:33

I love you Sabry amica mia,è TERRIBILE qelo che hai scritto io las odierei a morte....e poi non è giusto avere un appuntamento fisso.....se capita ci si vede altrimenti amen....
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ci tengo al mio ruolo di madre   ci tengo al mio ruolo di madre - Pagina 2 EmptyMer 22 Feb 2012, 15:34

PSE: chiedo scusa...scrivo da cani già di mio eh eh Very Happy Very Happy
ora poi lo faccio con un pupo in braccio ...mi vergogno...
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno

MessaggioTitolo: Re: ci tengo al mio ruolo di madre   ci tengo al mio ruolo di madre - Pagina 2 EmptyMer 22 Feb 2012, 15:39

In questo periodo per colpa sua io e mio marito stiamo discutendo spesso..... Gli ho chiesto più volte di dirle di stare attenta a come parla, non pretendo scuse perchè so che non sarebbero spontanee sarebbero solo frutto di una pressione esterna ma pretendo rispetto..... Rispetto come persona e rispetto del mio dolore che è ancora molto vivo. Voglio che poi le entri bene in testa che sono io la mamma di Gaia e non lei....

Se non la capirà pazienza, come già scritto sopra la nipotina la vedrà solo in fotografia......
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno

MessaggioTitolo: Re: ci tengo al mio ruolo di madre   ci tengo al mio ruolo di madre - Pagina 2 EmptyMer 22 Feb 2012, 15:42

alessia 70 ha scritto:

In tutto questo c'è una cosa che mi rende felice...... Gaia ogni qualvolta vede la nonna urla e piange come una disperata, non la può vedere............ Quante volte siamo dovuti scappare da casa sua......... Tempo di mettere piedi fuori dal portone la mia patatona ritornava a sorridere............

E' troppo intelligente mia figlia, sa già da quali persone tenersi lontane Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ci tengo al mio ruolo di madre   ci tengo al mio ruolo di madre - Pagina 2 EmptyMer 22 Feb 2012, 15:42

sabrydona83 ha scritto:
In questo periodo per colpa sua io e mio marito stiamo discutendo spesso..... Gli ho chiesto più volte di dirle di stare attenta a come parla, non pretendo scuse perchè so che non sarebbero spontanee sarebbero solo frutto di una pressione esterna ma pretendo rispetto..... Rispetto come persona e rispetto del mio dolore che è ancora molto vivo. Voglio che poi le entri bene in testa che sono io la mamma di Gaia e non lei....

Se non la capirà pazienza, come già scritto sopra la nipotina la vedrà solo in fotografia......

Io sono d'accordo con te al 100%.....
e poi la cosa grave è che non rispetta il tuo dolore...un dolore terribile (anch'io ho perso un genitore)
un abbraccio
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: ci tengo al mio ruolo di madre   ci tengo al mio ruolo di madre - Pagina 2 EmptyMer 22 Feb 2012, 16:00

[quote="sabrydona83"]
alessia 70 ha scritto:

In questi 5 mesi poi ne ha dette tante ma questa è la peggiore "che bello Gaia essere la tua unica nonna e non doverti dividere con nessun'altra"....... non dimenticherò mai che è stata detta quando la mia patatona aveva solo 2 settimane e mia mamma era mancata da appena 30 giorni!! Se prima non la sopportavo ora la odio......

Che cosa tremenda, ma come si fa ad essere così cattive No No No
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81

MessaggioTitolo: Re: ci tengo al mio ruolo di madre   ci tengo al mio ruolo di madre - Pagina 2 EmptyMer 22 Feb 2012, 16:52

[quote="MarinaJad"][quote="sabrydona83"]

per questo me la sarei mangiata...è cattiveria pura..ma come fa una mamma e nonna dire una cosa del genere ad una ragazza che ha subito una perdita come la tua e che è la madre di sua nitpote...

...... pale
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno

MessaggioTitolo: Re: ci tengo al mio ruolo di madre   ci tengo al mio ruolo di madre - Pagina 2 EmptyMer 22 Feb 2012, 17:08

sabrydona83 ha scritto:
alessia 70 ha scritto:

In tutto questo c'è una cosa che mi rende felice...... Gaia ogni qualvolta vede la nonna urla e piange come una disperata, non la può vedere............ Quante volte siamo dovuti scappare da casa sua......... Tempo di mettere piedi fuori dal portone la mia patatona ritornava a sorridere............

E' troppo intelligente mia figlia, sa già da quali persone tenersi lontane Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

fortunatamente i bimbi sanno a chi "voler bene"...che donna schifosa...scuasa ma una cosa così le avbrei tirato uno schiaffo!
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: ci tengo al mio ruolo di madre   ci tengo al mio ruolo di madre - Pagina 2 EmptyMer 22 Feb 2012, 22:28

[]

Ale mia suocera è subdola, le cose me le dice quando suo figlio o non è nella stessa stanza oppure è impegnato a fare altro così non sente..... Io a lui gliele riferisco ma riprenderla dopo non serve a nulla......... E poi pensa sempre che io esageri......

Purtroppo io sono costretta a vederla ogni settimana, ora sto facendo perdere il vizio dell'appuntamento fisso il sabato sera da loro perchè io mi rompo...... In questi 5 mesi poi ne ha dette tante ma questa è la peggiore "che bello Gaia essere la tua unica nonna e non doverti dividere con nessun'altra"....... non dimenticherò mai che è stata detta quando la mia patatona aveva solo 2 settimane e mia mamma era mancata da appena 30 giorni!! Se prima non la sopportavo ora la odio......[/quote]Sabry questa e' crudelta' pura,ma come si permette???
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

MessaggioTitolo: Re: ci tengo al mio ruolo di madre   ci tengo al mio ruolo di madre - Pagina 2 EmptyGio 23 Feb 2012, 10:18

cavolo mi sono venuti i brividi a leggere quello che ti ha detto....ma come si permette???
non sono ne cose da dire ne da pensare.
guarda che rabbia mi fa venire.....altro che schiaffo...io l'avrei sbattuta fuori casa senza ma ne se da nessuno, e se vuole rimetterci piede....deve implorare.ma che scherziamo?raddrizzala subito, che persona superficiale ed egoista.
la tua bimba è una grande ha già capito come riconoscere le persone stupide.
intanto ti abbraccio ci tengo al mio ruolo di madre - Pagina 2 6142
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ci tengo al mio ruolo di madre   ci tengo al mio ruolo di madre - Pagina 2 EmptyGio 23 Feb 2012, 14:55

sabrydona83 ha scritto:
alessia 70 ha scritto:

bounce bounce BRAVAaaaaaaa Gaia
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971

MessaggioTitolo: Re: ci tengo al mio ruolo di madre   ci tengo al mio ruolo di madre - Pagina 2 EmptyVen 24 Feb 2012, 08:27

...che dire se non che capisco perfettamente!!
I miei parenti da ambo i lati sanno perfettamente come la penso: il bambino non può stare perennemente tra le loro braccia (capisco che lo vedono poco ma questo non li giustifica) perchè quando rientriamo a casa ci siamo io e mio figlio e nessuno che ci aiuta...quindi lui non può prendere il vizio delle braccia...
Quando il bambino è in braccio a qualcuno e per un qualsiasi motivo piange io me lo prendo sono io la madre ed è inutile che gli altri provano a farlo smettere..so io cosa e come fare..quindi poichè non me lo darebbero mai a rischio di fare l'acida lo prendo io!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ci tengo al mio ruolo di madre   ci tengo al mio ruolo di madre - Pagina 2 Empty

ci tengo al mio ruolo di madre
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Vi tengo aggiornate!!!
» CHE ANSIA
» Ne voglio ancora...
» bibbi ti abbraccio forte forte
» tengo duro fino....