Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Finalmente a casa! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Finalmente a casa!

Andare in basso 
+2
sirio67
susy
6 partecipanti
AutoreMessaggio
susy
Lucciole di sogno
Lucciole di sogno



Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 03.02.11

Finalmente a casa! Empty
MessaggioTitolo: Finalmente a casa!   Finalmente a casa! EmptyMar 21 Feb 2012, 17:35

Ciao ragazze, in questi giorni sono stata fuori dalle sorelle di mio marito e da mio suocero (abitano a mille km da noi) e non mi sono potuta collegare!
L'unica cosa di positivo è che tra i vari incontri con gli amici non ho pensato al mio prossimo "viaggio".......per il resto sono rimasta male perchè le mie cognate non mi hanno chiesto niente riguardante il nostro prossimo tentativo, ma proprio NIENTE!
Vi volevo dire che mi siete mancate veramente tanto e adesso cercherò di aggiornarmi su tutte le novità di questa "famiglia" .............................
Vi abbraccio tutte! Finalmente a casa! 769866
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

Finalmente a casa! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente a casa!   Finalmente a casa! EmptyMar 21 Feb 2012, 17:41

Grazie susy per le belle parole. Hai fatto bene a svagarti un pochino....Bacini I love you
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

Finalmente a casa! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente a casa!   Finalmente a casa! EmptyMar 21 Feb 2012, 18:10

Ciao Susy!!!! flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
elisa78
Vento di sogno
Vento di sogno
elisa78


Messaggi : 244
Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : sardegna

Finalmente a casa! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente a casa!   Finalmente a casa! EmptyMar 21 Feb 2012, 20:45

ciao susy a volte le persone non chiedono per non essere invadenti o ferire la persona. Tu però puoi contare su di noi....che più o meno viviamo le stesse tue ansie e preoccupazioni. Io preferisco non parlare della mia situazione con la gente che ho vicino perchè anche se mi vuole bene, non capisce cosa provo..invece su questo forum mi piace parlare perchè sono certa di esser compresa e mai giudicata!! se hai bisogno fatti viva.
ciao elisa78
Torna in alto Andare in basso
susy
Lucciole di sogno
Lucciole di sogno



Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 03.02.11

Finalmente a casa! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente a casa!   Finalmente a casa! EmptyMer 22 Feb 2012, 09:28

Grazie ragazze di esserci.......lo so gli altri non chiedono per svariati motivi ed è per questo che qui mi sento veramentre a "casa"! Finalmente a casa! 769866
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

Finalmente a casa! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente a casa!   Finalmente a casa! EmptyMer 22 Feb 2012, 09:40

Bentornata Susy!!! I love you
Torna in alto Andare in basso
coccolina
Stella stellina il sogno s'avvicina
Stella stellina il sogno s'avvicina
coccolina


Messaggi : 587
Data d'iscrizione : 26.11.11
Età : 43
Località : san giorgio a cremano,napoli

Finalmente a casa! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente a casa!   Finalmente a casa! EmptyMer 22 Feb 2012, 09:47

.....non pensare a niente........stai tranquilla.........sei di nuovo a casa.........al sicuro
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Finalmente a casa! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente a casa!   Finalmente a casa! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Finalmente a casa!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Finalmente a casa
» Finalmente a casa!!!
» e finalmente a casa!!
» finalmente a casa!!!!
» Finalmente a casa.....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: