Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ci siamo...altra domandina Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

ci siamo...altra domandina

Andare in basso 
+14
KSENIA73
Antonella76
ippolita
Mony75
susy
Violet
stefy
miciagatta75
speranza
antonella
mare6
Kate
Bibbi
extreme38
18 partecipanti
AutoreMessaggio
extreme38
Guerriera per un sogno...

ci siamo...altra domandina Empty
MessaggioTitolo: ci siamo...altra domandina   ci siamo...altra domandina EmptyMar 21 Feb 2012, 20:23

Ragazze, sono a casa...e adesso che faccio? Le prime due volte sono stata a casa per una settimana...ed è andata male...la terza volta ho condotto vita normale...ed era "andata"...la quarta volta ho fatto di tutto...senza pensare minimamente a niente...ed è andata male. Jordi mi ha detto vita tranquilla, niente corse, sforzi e rapporti sessuali. A voi cosa hanno detto? Cosa potete o non potete fare?
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: ci siamo...altra domandina   ci siamo...altra domandina EmptyMar 21 Feb 2012, 20:33

a me dissero vita normale. Anche con rapporti sessuali. Cosa che io ovviamente non ho fatto. Feci vita tranquilla,a casa, coi miei pensieri positivi. Fino all'ultimo giorno prima delle beta, quando mi ero convinta di non avercela assolutamente fatta.
http://www.stradaperunsogno.com
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate

MessaggioTitolo: Re: ci siamo...altra domandina   ci siamo...altra domandina EmptyMar 21 Feb 2012, 20:37

Hanno sempre detto 'vita normale', perché non cambia assolutamente niente. Pero ' ti dico che sono sempre stata parecchio a letto,ma non e' servito e l'ultima volta sono praticamente impazzita. Ad ogni modo so già che la prossima volta, nelle 'ore di'aria' uscirò col mio cane. Almeno ci si distrae e si respira aria fresca. ci siamo...altra domandina 6142
Kate
Kate

MessaggioTitolo: Re: ci siamo...altra domandina   ci siamo...altra domandina EmptyMar 21 Feb 2012, 20:39

Bibbi ha scritto:
a me dissero vita normale. Anche con rapporti sessuali. Cosa che io ovviamente non ho fatto. Feci vita tranquilla,a casa, coi miei pensieri positivi. Fino all'ultimo giorno prima delle beta, quando mi ero convinta di non avercela assolutamente fatta.

Hihihi vedi, a me avevano detto assolutamente niente rapporti sessuali....alla fine non sai a chi dare retta..... Shocked
extreme38

MessaggioTitolo: Re: ci siamo...altra domandina   ci siamo...altra domandina EmptyMar 21 Feb 2012, 20:42

Anche a me lo hanno detto, niente rapporti sessuali fino alle beta...(vabbè che non c'è pericolo...) però...ognuno dice la sua Smile
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6

MessaggioTitolo: Re: ci siamo...altra domandina   ci siamo...altra domandina EmptyMar 21 Feb 2012, 21:05

Per me extreme, è stata l'occasione di fare quello che non riuscivo a fare mai....: vedere una marea di film a casa, 'sbracata' sul divano, e una sbirciata ad un romanzo di tanto in tanto........., così è durata fino alle beta.....Guarda, lo consiglio a tutte,.....è terapeutico....
Un bacio...
antonella
In volo sulle ali del sogno
In volo sulle ali del sogno

MessaggioTitolo: Re: ci siamo...altra domandina   ci siamo...altra domandina EmptyMar 21 Feb 2012, 21:16

.E' vero, non si sa come fare.. l'ultima volta sono andata a lavorare.. ( ufficio) ed ero così presa che non ci pensavo... sai cosa ti dico??? e' determinante la BDC che io ti auguro con tutto il cuore.. per il resto, cerca di stare serena.... ci siamo...altra domandina 925954 ci siamo...altra domandina 925954
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza

MessaggioTitolo: Re: ci siamo...altra domandina   ci siamo...altra domandina EmptyMar 21 Feb 2012, 21:34

vita assolutamente normale...gli altri transfert mi sono riguardata tantissimo uscivo pochissimo e tanto riposo....e niente beta sempre negative .....l ultimo basta ho fatto solo il giorno dopo di riposo poi uscivo tranquillamente ero stra convinta che era andato male e invece super positivo.....quindi fa tutto quello che ti senti senza avere nessun rimorso.........anche a me mi avevano detto di avere rapporti ma ho preferito nn averne.....in bocca al lupo
miciagatta75
Carezze di sogno
Carezze di sogno
miciagatta75

MessaggioTitolo: Re: ci siamo...altra domandina   ci siamo...altra domandina EmptyMar 21 Feb 2012, 21:54

ciao io sono ufficialmente in cova da giovedì scorso....

per me è la terza volta e mi e sempre stato detto vita normale senza grandi sforzi, le altre 2 volte ho fatto quasi riposo assoluto questa volta sono a casa da lavoro, visto che faccio l'infermiera e il mio primario nn vuole che vada a lavoro.... (forse ha ragione) ma a casa l'ho presa un po' più sportivamente.... nn sto molto sul divano visto che s deve andare và in qualsiasi modo....

baci e in bocca al lupo

stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy

MessaggioTitolo: Re: ci siamo...altra domandina   ci siamo...altra domandina EmptyMer 22 Feb 2012, 01:51

Io in sei transfer fatti le ho provate tutte.
Riposo assoluto, vita normale, vita molto agitata...
Il positivo è arrivato nel periodo peggiore.
Stavo vivendo un caos allucinante sul lavoro e ho avuto un lutto in famiglia con tanto di funerale il giorno dopo del transfer.
Ho evitato sempre i rapporti sessuali perchè mi è stato consigliato così.
Direi di evitare gli sforzi...tipo pesi o limitarsi nel guidare l'auto.
Violet
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: ci siamo...altra domandina   ci siamo...altra domandina EmptyMer 22 Feb 2012, 09:30

ragazze, dato che siamo in tema, le scale voi come le considerate nel pt? Parlo di tante scale, tipo 6-7 rampe (quelle che ho per uscire da casa:pale: pale )

Io in un trasnfer nel quale ho lavorato, facevo 1 rampa di scale ogni tanto (magari un paio o tre volte al giorno)perche il luogo di lavoro era su due piani, ma le scale che ho ora qui a casa sono veramente tante!!! Cosa mi consigliate??
miciagatta75
Carezze di sogno
Carezze di sogno
miciagatta75

MessaggioTitolo: Re: ci siamo...altra domandina   ci siamo...altra domandina EmptyMer 22 Feb 2012, 11:29

io le scale cerco di evitarle..... e anche la macchiana....

io ho una situazione abitativa un po' particolare.... casa mia e cositituita da due appartamenti uno a piano terra che in realtà è di mio cognato dove viviamo durante il giorno.... e uno al primo piano dove andiamo solo a dormire io e mio marito anche se è completamente arredato.... cosi io la mattina mentre il maritino dorme (visto che lavora di notte) scivolo giù e li resto fino a sera ......

la macchina invece la sto evitando anche perchè vito che sono in malattia e ho degli orari da rispettare moltro restrittivi nn mi resta molto tempo ..... 13-15 e dalle 18 -9 di libertà quindi visto che il maritino parte alle 20 per il lavoro la sera siamo costretti a nn uscire e cosi ci stiamo concedendo qualche pranzetto fuori giusto per vedere il mondo che gira.....

ma in casa questa volta nn sono diventata tutt'uno con il divano.... come ho fatto le altre volte.... Very Happy
susy
Lucciole di sogno
Lucciole di sogno

MessaggioTitolo: Re: ci siamo...altra domandina   ci siamo...altra domandina EmptyMer 22 Feb 2012, 13:06

Nei miei transfer mi avevano detto di evitare rapporti, di non sollevare pesi e di non fare troppe scale, ma per il resto di condurre una vita tranquilla! ci siamo...altra domandina 769866
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ci siamo...altra domandina   ci siamo...altra domandina EmptyMer 22 Feb 2012, 15:05

Wink MI dissero vita normale...sesso sì.....io ovvio non ho quasi mai fatto nulla,....
sonoi andata anche con la macchina poi più tardi per la placenta non l'ho più usata bom
le scale le facevo meno possibile....anche se evitarle era impossibile,dato che per andare alle camere le devo fare e avevo sempre qualcosa da fare o prendere Evil or Very Mad Evil or Very Mad
extreme38

MessaggioTitolo: Re: ci siamo...altra domandina   ci siamo...altra domandina EmptyMer 22 Feb 2012, 15:15

Ma tutto questo fino alle beta? Poi si può condurre vita normale?
Inclusi i rapporti?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ci siamo...altra domandina   ci siamo...altra domandina EmptyMer 22 Feb 2012, 15:20

extreme38 ha scritto:
Inclusi i rapporti?

Questo nel PT.....però è tutto valido anche dopo quando sarai incinta (forzaaaaaaaaaaaaaaaaaa)
poi dipende se stai bene o no.......
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: ci siamo...altra domandina   ci siamo...altra domandina EmptyMer 22 Feb 2012, 16:13

extreme38 ha scritto:
Inclusi i rapporti?

A me hanno sempre detto vita normale, niente rapporti, passeggiate sì ma niente bici o moto...ma sai che ti dico, secondo me alla fine quella che fa è solo la BDC...
ippolita
Dolce musica di sogno
Dolce musica di sogno

MessaggioTitolo: Re: ci siamo...altra domandina   ci siamo...altra domandina EmptyMer 22 Feb 2012, 17:49

Guarda,secondo me far vita normale,cercando di star il piú tranquilla possibile.....ci vuole la BDC, senza quella ti potresti mummificare.....se deve essere sarà anche se ballassi giorno e notte......
E questa volta andrà!!!!noi siamo con teeeee
Ippolita
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76

MessaggioTitolo: Re: ci siamo...altra domandina   ci siamo...altra domandina EmptyMer 22 Feb 2012, 18:13

Stare in assoluto riposo non mi è servito nei miei due pt, ecco perchè forse è proprio una questione di BDC!!!!

Fai ciò che ti rende più serena, siamo con teeeeeeeee cheers cheers cheers cheers
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73

MessaggioTitolo: Re: ci siamo...altra domandina   ci siamo...altra domandina EmptyMer 22 Feb 2012, 19:26

io mi sono riposata molto.
ma l'ho fatto per me perchè ero sfinita uscivo da un periodo di intensa attività e di stanchezza psicofisica.
ho vissuti i giorni prima delle beta come i meritati giorni di ferie.
cmq sicuramente e la bdc che fa nn il riposo

Suspect Suspect Suspect
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: extreme   ci siamo...altra domandina EmptyMer 22 Feb 2012, 20:48

niente paranoie........scaccia i pensieri e pensa solo POSITIVO!!!!!!!!!
vai a scuola fai passeggiate esci a fare shopping mangia dei dolcetti con tua sorella tocca il pancino di tua nipote che porata bene e stai tranquilla!!!!!!!!!!
elisa78
Vento di sogno
Vento di sogno
elisa78

MessaggioTitolo: Re: ci siamo...altra domandina   ci siamo...altra domandina EmptyMer 22 Feb 2012, 21:26

ciao io la sera stessa del transfer ho preso l'aereo (1ora di volo) e due ore di macchina. Poi per 3 giorni sono rimasta a letto immobile e dal quarto mi sono alzata e andata a lavoro. Io in generale ho una vita tranquilla, molto divano e quando non lavoro (lavoro d'ufficio seduta) passo molto tempo a letto al caldo a guardare la tv. Niente rapporti per un bel pò, alimentazione controllata e niente sforzi tipo buste della spesa. Le scale mi tocca farle perchè la mia casa è a due piani.
Per ora le mie beta sono positive....speriamo bene..fino alla fine io starò in ansia.
baci
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571

MessaggioTitolo: Re: ci siamo...altra domandina   ci siamo...altra domandina EmptyMer 22 Feb 2012, 22:42

Violet ha scritto:
ragazze, dato che siamo in tema, le scale voi come le considerate nel pt? Parlo di tante scale, tipo 6-7 rampe (quelle che ho per uscire da casa:pale: pale )

Io in un trasnfer nel quale ho lavorato, facevo 1 rampa di scale ogni tanto (magari un paio o tre volte al giorno)perche il luogo di lavoro era su due piani, ma le scale che ho ora qui a casa sono veramente tante!!! Cosa mi consigliate??

Violet, io per le scale non mi preoccuperei... certo non le farei di corsa ma non credo che possano nuocere nè nel pt nè in gravidanza... mia sorella abita al 4 piano senza ascensore e ha avuto due pt super fortunati: nel primo un solo embrione ed è nata la mia nipotina e nel secondo (due anni dopo) due embrioni trasferiti e all'inizio aveva una gravidanza gemellare, poi uno si è fermato ma... le scale non hanno modificato la voglia delle mie dolcissime nipotine di attaccarsi alla loro mamma!!!
Ti auguro che presto le tue scale ti aiutino a cullare i tuoi marmocchi!!! geek
Violet
Violet

MessaggioTitolo: Re: ci siamo...altra domandina   ci siamo...altra domandina EmptyGio 23 Feb 2012, 08:46

sasa5571 ha scritto:
Violet ha scritto:

Violet, io per le scale non mi preoccuperei... certo non le farei di corsa ma non credo che possano nuocere nè nel pt nè in gravidanza... mia sorella abita al 4 piano senza ascensore e ha avuto due pt super fortunati: nel primo un solo embrione ed è nata la mia nipotina e nel secondo (due anni dopo) due embrioni trasferiti e all'inizio aveva una gravidanza gemellare, poi uno si è fermato ma... le scale non hanno modificato la voglia delle mie dolcissime nipotine di attaccarsi alla loro mamma!!!
Ti auguro che presto le tue scale ti aiutino a cullare i tuoi marmocchi!!! geek

grazie della tua esperienza sasa...e' che le mie sono veramente tante (4 piani, ma ogni piano ha 2 rampe perche i soffitti degli appartamenti sono molto alti) e quando arrivi in cima ti sembra di aver scalato l'everest Laughing

magari le faro' una volta al giorno e molto molto lentamente...perche cmq chiudersi in casa completamente per 2 settimane (e oltre, spero!!) e' troppo pesante!!
telly
Blu sogno
Blu sogno

MessaggioTitolo: Re: ci siamo...altra domandina   ci siamo...altra domandina EmptyVen 24 Feb 2012, 12:03

Very Happy Ciao extreme, io ho fatto vita normalissima ( cucinato, fatto i piatti e un giorno ho pure pulito casa con l'aiuto di mio marito ) , l'unica cosa di deverso rispetto agli altri transfer è che non ho guidato, non per mia volontà ma perchè mi si è rotta la macchina il giorno in cui sono rientrata dalla Spagna e così è rimasta 10gg dal meccanico..... Anche a me avevano detto niente rapporti e così è stato ! Forzaaaaa extreme..... normalità e positività !!!!!! Un abbraccio Very Happy
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ci siamo...altra domandina   ci siamo...altra domandina Empty

ci siamo...altra domandina
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» un'altra domandina..
» ora che siamo dall'altra parte
» ciao ragazze
» domandina..
» domandina....