Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 beta negative..ti crolla il mondo addosso Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 beta negative..ti crolla il mondo addosso

Andare in basso 
+12
ippolita
iolanda
pingui
susy
elisa78
danycol
camilla80
Violet
stefy
Enza68
Bibbi
antonella
16 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




beta negative..ti crolla il mondo addosso Empty
MessaggioTitolo: beta negative..ti crolla il mondo addosso   beta negative..ti crolla il mondo addosso EmptyMar 21 Feb 2012, 21:24

scusate ragazze se il mio primo messaggio è così triste!!! dopo tanti anni che provo ad avere un figlio con l'uomo che amo più della mia vita..
dopo 2 iui, 1 fivet..sono arrivata all'ovodonazionee. e i presupposti c'erano tutti: 3 ottimi embrioni di tipo A di 8,8 e 9 cellule in terza giornata. gli altri tre embrioni non ottimi a detta della biologa, sono passati anch'essi a blasto e crioconservati. ottimo ho pensato. se quelli non buoni sono diventati blasto figurati quelli di ottima qualità. e così riposo assoluto, senza sforzi nè traumi di alcun genere..solo il pensiero positivo che tutto andasse come desideravamo..senza sintomi premestruali, soliti mal di testa etc..oggi le beta e il valore: 5. sono crollata. da oggi che piango e non riescon a smettere. aiuto.
da premettere che ho 46 anni e non vedo più futuro per me
Torna in alto Andare in basso
antonella
In volo sulle ali del sogno
In volo sulle ali del sogno



Messaggi : 515
Data d'iscrizione : 05.11.10
Età : 55

beta negative..ti crolla il mondo addosso Empty
MessaggioTitolo: Re: beta negative..ti crolla il mondo addosso   beta negative..ti crolla il mondo addosso EmptyMar 21 Feb 2012, 21:55

Ciao, mi dispiace molto.. so cosa si prova. Io ho fatto tre ovo... e ogni volta perdevo la speranza... ma dopo un pò di tempo smaltita la botta..l'idea si ripresentava.. e allora ho riprovato proprio con i congelati.. ed ecco la BDC... anche io non sono giovanissima... intanto ti abbraccio... poi ti dico di inseguire il tuo beta negative..ti crolla il mondo addosso 406823 sogno!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

beta negative..ti crolla il mondo addosso Empty
MessaggioTitolo: Re: beta negative..ti crolla il mondo addosso   beta negative..ti crolla il mondo addosso EmptyMar 21 Feb 2012, 22:32

lo vedi quel bel tipetto che ho nell'avatar? era un pinguino anche lui...il fresco mi aveva delusa...ma lui ha saputo ricompensarmi!!! Ti capisco, anche io ho "fallito" con l'ovodonazione all'inizio...ma poi è arrivato il mio principe azzurro. E la tristezza non me la ricordo più. Forza cara clo...piangi tutte le tue lacrime, poi raccogli il tuo sorriso più bello e vola dai tuoi piccoli.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Enza68
Tutti i colori di un sogno
Tutti i colori di un sogno
Enza68


Messaggi : 667
Data d'iscrizione : 02.06.11
Località : liguria

beta negative..ti crolla il mondo addosso Empty
MessaggioTitolo: Re: beta negative..ti crolla il mondo addosso   beta negative..ti crolla il mondo addosso EmptyMar 21 Feb 2012, 22:47

Mi dispiace moltissimo.
Mi sento di dirti di raccogliere le forze e senza perdere la speranza pensare che ci sono i tuoi piccoli pinguini che ti aspettano.
Anche se ora ti sembra presto vedrai che il tuo cuore ti prenderà per mano e ti porterà da loro..
Io 4 icsi omologhe andate male, e prima eterologa negativa.
Ora aspetto dalla mia seconda eterologa la mia cucciola...
Coraggio e noi saremo qui a sostenerti.
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

beta negative..ti crolla il mondo addosso Empty
MessaggioTitolo: Re: beta negative..ti crolla il mondo addosso   beta negative..ti crolla il mondo addosso EmptyMer 22 Feb 2012, 01:39

Qui sul forum abbiamo visto negativi da ovodonazioni da parte di ragazze giovanissime e positivi da parte di donne anche più grandi di te.
Purtroppo non è detto che al primo tentativo ovo vada bene.
Ci vuole molta fortuna e ritengo anche una terapia post transfer studiata in base alla persona.
Spesso le cliniche si limitano a somministrare solo tre ovuli di progesterone...ma non siamo tutte uguali.
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

beta negative..ti crolla il mondo addosso Empty
MessaggioTitolo: Re: beta negative..ti crolla il mondo addosso   beta negative..ti crolla il mondo addosso EmptyMer 22 Feb 2012, 09:32

Mi dispiace tantissimo cara, pero e' vero quello che dicono le altre ragazze. In questo forum ci sono tanti casi di donne che purtroppo non hanno subito il positivo con l'ovodonazione. Niente da la certezza al 100% e purtroppo l'eta' influsce un po' anche nell'eterologa.
pero' ci sono tantissimi bambini che ero dei pinguinelli...vedi il caso di Bibbi e di tante altre sognatrici. Non demordere e non prendere questo negativo come un segno. A volta e' solo sfortuna.

ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

beta negative..ti crolla il mondo addosso Empty
MessaggioTitolo: Re: beta negative..ti crolla il mondo addosso   beta negative..ti crolla il mondo addosso EmptyMer 22 Feb 2012, 10:56

mi dispiace tanto.
beta negative..ti crolla il mondo addosso 6142 beta negative..ti crolla il mondo addosso 6142
appena te la senti, e ti assicuro che te la sentirai, corri a prendere i beta negative..ti crolla il mondo addosso 956879 beta negative..ti crolla il mondo addosso 956879
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

beta negative..ti crolla il mondo addosso Empty
MessaggioTitolo: Re: beta negative..ti crolla il mondo addosso   beta negative..ti crolla il mondo addosso EmptyMer 22 Feb 2012, 11:03

mi dispiace tanto ma nn mollare beta negative..ti crolla il mondo addosso 6142 beta negative..ti crolla il mondo addosso 6142
Torna in alto Andare in basso
elisa78
Vento di sogno
Vento di sogno
elisa78


Messaggi : 244
Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : sardegna

beta negative..ti crolla il mondo addosso Empty
MessaggioTitolo: Re: beta negative..ti crolla il mondo addosso   beta negative..ti crolla il mondo addosso EmptyMer 22 Feb 2012, 11:59

ciao clo , del mondo che ti crolla addosso me ne intendo..per una cosa più grave. Tempo fa, dopo tanti sogni ho scoperto di aspettare un bambino...la più grande felicità...dopo qualche settimana ho scopetro che era affetto da una gravissima malattia genetica e ho dovuto rinunciare a lui. Da quel giorno ogni momento penso a lui e appena potrò pianterò un albero in giardino per ricordarlo. Non so come, ma continuo a vivere e a risperare. coraggio, nonostante tutto devi vivere e guardare il sole.
un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
susy
Lucciole di sogno
Lucciole di sogno



Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 03.02.11

beta negative..ti crolla il mondo addosso Empty
MessaggioTitolo: Re: beta negative..ti crolla il mondo addosso   beta negative..ti crolla il mondo addosso EmptyMer 22 Feb 2012, 13:25

So che significa e non sai quanto mi dispiace!
L'unica cosa che posso dirti è che dopo che ti crolla il mondo devi scrollarti di dosso tutto ed andare avanti più forte che mai! Vedrai che arriverà il tuo bel sogno.
beta negative..ti crolla il mondo addosso 769866 beta negative..ti crolla il mondo addosso 769866
Torna in alto Andare in basso
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno



Messaggi : 1131
Data d'iscrizione : 01.12.11

beta negative..ti crolla il mondo addosso Empty
MessaggioTitolo: Re: beta negative..ti crolla il mondo addosso   beta negative..ti crolla il mondo addosso EmptyMer 22 Feb 2012, 14:44

clo ha scritto:
scusate ragazze se il mio primo messaggio è così triste!!! dopo tanti anni che provo ad avere un figlio con l'uomo che amo più della mia vita..
dopo 2 iui, 1 fivet..sono arrivata all'ovodonazionee. e i presupposti c'erano tutti: 3 ottimi embrioni di tipo A di 8,8 e 9 cellule in terza giornata. gli altri tre embrioni non ottimi a detta della biologa, sono passati anch'essi a blasto e crioconservati. ottimo ho pensato. se quelli non buoni sono diventati blasto figurati quelli di ottima qualità. e così riposo assoluto, senza sforzi nè traumi di alcun genere..solo il pensiero positivo che tutto andasse come desideravamo..senza sintomi premestruali, soliti mal di testa etc..oggi le beta e il valore: 5. sono crollata. da oggi che piango e non riescon a smettere. aiuto.
da premettere che ho 46 anni e non vedo più futuro per me


Si il mondo crolla...ma ci si deve rialzare...fallo per i pinguini che ti aspettano.

p.s. ultimamente i pinguini danno moooolteee soddisfazioni!!!

beta negative..ti crolla il mondo addosso 6142
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

beta negative..ti crolla il mondo addosso Empty
MessaggioTitolo: Re: beta negative..ti crolla il mondo addosso   beta negative..ti crolla il mondo addosso EmptyMer 22 Feb 2012, 14:51

cara Clo, trovare le parole non è mai facile, nè trovare le risposte...ma ti auguro di ritrovare prestissimo le forze.
Coraggio!Un abbraccio beta negative..ti crolla il mondo addosso 6142
Torna in alto Andare in basso
ippolita
Dolce musica di sogno
Dolce musica di sogno



Messaggi : 403
Data d'iscrizione : 21.12.11
Località : firenze

beta negative..ti crolla il mondo addosso Empty
MessaggioTitolo: Re: beta negative..ti crolla il mondo addosso   beta negative..ti crolla il mondo addosso EmptyMer 22 Feb 2012, 17:56

Ciao Clo, mi dispiace tanto .....
Adesso é il momento dello sfogo,tira fuori tutto il tuo dolore, cosí poi ci sarà posto solo per la speranza e la voglia di andare avanti.....NON MOLLARE!!!!!
Ippolita
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

beta negative..ti crolla il mondo addosso Empty
MessaggioTitolo: clo purtroppo   beta negative..ti crolla il mondo addosso EmptyMer 22 Feb 2012, 20:39

la scottatura è forte e fa male, si crede che con l'ovo ci siano ottime possibilità però loro non assicurano il 100% di riuscita....tu però ora devi riposarti e riprenderti, hai ancora i congelati che ti aspettano e poi puoi riprovare....le porte non si sono affatto chiuse, ora vedi tutto nero ma in realtà non è così, già i tuoi congelatini fanno diventare grigio il tuo nero e poi quando sarai più tranquilla vedrai che quel grigio diventa un bel rosa e sarai pronta per andare dai tuoi congelatini e riprovare e riprovare ancora finchè riuscirai!!!!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

beta negative..ti crolla il mondo addosso Empty
MessaggioTitolo: Re: beta negative..ti crolla il mondo addosso   beta negative..ti crolla il mondo addosso EmptyMer 22 Feb 2012, 21:35

Sì è vero ti crolla il mondo addosso e ora è il momento anche di piangere...però poi devi asciugarti le lacrime e correre a prendere i tuoi piccoli...e qua sul forum ci sono tanti esempi di pinguini fortunati... beta negative..ti crolla il mondo addosso 769866
Torna in alto Andare in basso
SIM69
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
SIM69


Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 29.12.11
Età : 55
Località : BERGAMO

beta negative..ti crolla il mondo addosso Empty
MessaggioTitolo: Re: beta negative..ti crolla il mondo addosso   beta negative..ti crolla il mondo addosso EmptyGio 23 Feb 2012, 16:37

E' un brutto monento questo, lo so, io ho fatto una icsi purtroppo andata male, la botta c'è stata, per qualche giorno non volevo sapere più nulla di niente e di nessuno, un periodo nero, pianto a go go..... poi mi sono fatta forza ed ora il più è passato...... Vado avanti.
Fatti forza, il tempo è la miglior medicina.....
Un abbraccio Sim
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

beta negative..ti crolla il mondo addosso Empty
MessaggioTitolo: Re: beta negative..ti crolla il mondo addosso   beta negative..ti crolla il mondo addosso EmptyVen 24 Feb 2012, 21:50

ciao ci sono appena passata anch io mi spicace davvero tanto anch io delusa dalla 1 ovo Sad un grosso beta negative..ti crolla il mondo addosso 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





beta negative..ti crolla il mondo addosso Empty
MessaggioTitolo: Re: beta negative..ti crolla il mondo addosso   beta negative..ti crolla il mondo addosso Empty

Torna in alto Andare in basso
 
beta negative..ti crolla il mondo addosso
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Beta negative
» beta negative
» beta negative
» Beta negative....
» beta negative

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Stick, test, beta, sintomi & fantasintomi.. e chi più ne ha più ne metta-
Vai verso: