Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 E' nato un pinguino Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 E' nato un pinguino

Andare in basso 
+2
camilla80
sirio67
6 partecipanti
AutoreMessaggio
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

E' nato un pinguino Empty
MessaggioTitolo: E' nato un pinguino   E' nato un pinguino EmptyGio 23 Feb 2012, 12:33

.........care fatine mie, è nato un pinguino all'Acquario di Genova. Sono sicura che porterà fortuna a tutte noi. Quando era a Praga, nei gg del transfer, ne ho visti tantissimi: peluches, statuine, ciondoli......Forse mi hanno aiutato anche loro! E' nato un pinguino 956879 E' nato un pinguino 956879 E' nato un pinguino 956879 E' nato un pinguino 956879 E' nato un pinguino 975552 E' nato un pinguino 975552
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

E' nato un pinguino Empty
MessaggioTitolo: Re: E' nato un pinguino   E' nato un pinguino EmptyGio 23 Feb 2012, 12:42

cheers cheers cheers E' nato un pinguino 956879
Torna in alto Andare in basso
susy
Lucciole di sogno
Lucciole di sogno



Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 03.02.11

E' nato un pinguino Empty
MessaggioTitolo: Re: E' nato un pinguino   E' nato un pinguino EmptyGio 23 Feb 2012, 14:11

sirio67 ha scritto:
.........care fatine mie, è nato un pinguino all'Acquario di Genova. Sono sicura che porterà fortuna a tutte noi. Quando era a Praga, nei gg del transfer, ne ho visti tantissimi: peluches, statuine, ciondoli......Forse mi hanno aiutato anche loro! E' nato un pinguino 956879 E' nato un pinguino 956879 E' nato un pinguino 956879 E' nato un pinguino 956879 E' nato un pinguino 975552 E' nato un pinguino 975552


Che bello Sirio grazie.....speriamo che ci porterà tanta fortuna! E' nato un pinguino 975552 E' nato un pinguino 956879 E' nato un pinguino 956879 E' nato un pinguino 975552
Torna in alto Andare in basso
antonella
In volo sulle ali del sogno
In volo sulle ali del sogno



Messaggi : 515
Data d'iscrizione : 05.11.10
Età : 56

E' nato un pinguino Empty
MessaggioTitolo: Re: E' nato un pinguino   E' nato un pinguino EmptyGio 23 Feb 2012, 14:28

Evvivaaaaaa!!! Io devo tanto ai pinguini!!!! E' nato un pinguino 956879 E' nato un pinguino 956879 E' nato un pinguino 956879
Torna in alto Andare in basso
coccolina
Stella stellina il sogno s'avvicina
Stella stellina il sogno s'avvicina
coccolina


Messaggi : 587
Data d'iscrizione : 26.11.11
Età : 43
Località : san giorgio a cremano,napoli

E' nato un pinguino Empty
MessaggioTitolo: Re: E' nato un pinguino   E' nato un pinguino EmptySab 25 Feb 2012, 12:09

CHE BELLI I PINGUINI!VORREI PROVARE SUL SITO PER VEDERE SE C'E' QUALCHE FOTO...E SPERIAMO CI PROTI BENE
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

E' nato un pinguino Empty
MessaggioTitolo: Re: E' nato un pinguino   E' nato un pinguino EmptySab 25 Feb 2012, 12:34

Vai nel sito dell'Acquario di Genova. E' nato a luglio ma, in questi gg gli hanno dato un nome:Frost. wwwwwww E' nato un pinguino 956879
Torna in alto Andare in basso
coccolina
Stella stellina il sogno s'avvicina
Stella stellina il sogno s'avvicina
coccolina


Messaggi : 587
Data d'iscrizione : 26.11.11
Età : 43
Località : san giorgio a cremano,napoli

E' nato un pinguino Empty
MessaggioTitolo: Re: E' nato un pinguino   E' nato un pinguino EmptySab 25 Feb 2012, 12:58

BELLINO FROST! E' nato un pinguino 956879 A DETTA LORO E'UN GRAN RISULTATO...IL 4'NATO.........LA MEDIA DI UNO L'ANNO...SPERIAMO LA SCIENZA PER NOI NON SIA COSI' TIRCHIA!
Torna in alto Andare in basso
telly
Blu sogno
Blu sogno



Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 22.10.11

E' nato un pinguino Empty
MessaggioTitolo: Re: E' nato un pinguino   E' nato un pinguino EmptySab 25 Feb 2012, 14:21

E' nato un pinguino 956879 auguri Frost !!!! E' nato un pinguino 956879 , l'ho visto in tv... è troppo tenero !!!! Non ho potuto far a meno di pensare ai miei 5 Frostini che mi aspettano in Spagna..... uno per volta li riporterò a casa !!!!!! E' nato un pinguino 956879 E' nato un pinguino 956879 E' nato un pinguino 956879 E' nato un pinguino 956879 E' nato un pinguino 956879


Torna in alto Andare in basso
coccolina
Stella stellina il sogno s'avvicina
Stella stellina il sogno s'avvicina
coccolina


Messaggi : 587
Data d'iscrizione : 26.11.11
Età : 43
Località : san giorgio a cremano,napoli

E' nato un pinguino Empty
MessaggioTitolo: Re: E' nato un pinguino   E' nato un pinguino EmptySab 25 Feb 2012, 14:26

CHE BELLO FARFATINA......SPERIAMO AL PIU'PRESTO!
Torna in alto Andare in basso
telly
Blu sogno
Blu sogno



Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 22.10.11

E' nato un pinguino Empty
MessaggioTitolo: Re: E' nato un pinguino   E' nato un pinguino EmptySab 25 Feb 2012, 14:33

Very Happy brunnhilde.... spero di andarci col fratellino che adesso è al calduccio nella mia pancina..... il mio più grande desiderio è quello di riuscire ad allargare la famiglia.... intanto mi concentro su questo !!!!!!
Torna in alto Andare in basso
coccolina
Stella stellina il sogno s'avvicina
Stella stellina il sogno s'avvicina
coccolina


Messaggi : 587
Data d'iscrizione : 26.11.11
Età : 43
Località : san giorgio a cremano,napoli

E' nato un pinguino Empty
MessaggioTitolo: Re: E' nato un pinguino   E' nato un pinguino EmptySab 25 Feb 2012, 14:39

BEH SI..UN PO'PER VOLTA...MA RESTA IL FATTO CHE SONO LI...E SAPERE CHE CI SONO CREDO SIA MERAVIGLIOSO!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





E' nato un pinguino Empty
MessaggioTitolo: Re: E' nato un pinguino   E' nato un pinguino Empty

Torna in alto Andare in basso
 
E' nato un pinguino
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» il mio pinguino
» il mio pinguino ce l'ha fatta
» il mio pinguino non ce l'ha fatta purtroppo
» E ... ecco una dedica ... al mio Pinguino
» NESSUN PINGUINO....UFFI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: