Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Anche questa volta tutto finito Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Anche questa volta tutto finito

Andare in basso 
+22
alice76
ioete
Kate
iomamma
Mony75
ffederika
Vic
iolanda
laura02
susy
danycol
mongy
mare6
Bibbi
jolaluca
Niella
Violet
Pesciolina763
melinda477
barbamamma
camilla80
morena
26 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

Anche questa volta tutto finito Empty
MessaggioTitolo: Anche questa volta tutto finito   Anche questa volta tutto finito EmptySab 25 Feb 2012, 18:38

Oggi ecografia al decimo giorno, quasi pronta per fare un transfer di embrio... Endometrio bellissimo di 8mm trilaminare ma............ Proprio li, c'è una formazione anacogena di e x 7 mm di natura collaquiale... e qualcosa del genere... solo 10 giorni fa non c'era... Sospeso tutto, si consiglia un istero.
Forse non devo diventare mamma.
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Anche questa volta tutto finito Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche questa volta tutto finito   Anche questa volta tutto finito EmptySab 25 Feb 2012, 19:29

non dire così, sò che sei molto triste ed abbattuta ora, ma io ci sono x qualsiasi cosa ti possa servire.
ma è il gine che ti fa il monitoraggio che ha deciso di bloccare?o hai sentito anche il centro?
Anche questa volta tutto finito 6142 Anche questa volta tutto finito 6142
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

Anche questa volta tutto finito Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche questa volta tutto finito   Anche questa volta tutto finito EmptySab 25 Feb 2012, 19:58

camilla80 ha scritto:
non dire così, sò che sei molto triste ed abbattuta ora, ma io ci sono x qualsiasi cosa ti possa servire.
ma è il gine che ti fa il monitoraggio che ha deciso di bloccare?o hai sentito anche il centro?
Anche questa volta tutto finito 6142 Anche questa volta tutto finito 6142

Grazie Camilla,
grazie che ci sei!!
Si anche al Genent ritengono necessario sospendere tutto..
Si oggi sono molto triste ma passerà....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Anche questa volta tutto finito Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche questa volta tutto finito   Anche questa volta tutto finito EmptySab 25 Feb 2012, 20:05

morena ha scritto:

Forse non devo diventare mamma.

Forse per noi è solo piu' difficile...anzi senza il forse..
Mi spiace Morena,posso immaginare come ti senti...ma non mollare proprio ora.
E' successo anche a me,io purtroppo sono dovuta andare in sala operatoria per una laparoscopia
Sembra è una doccia fredda,ma poi si trova la forza per continuare...con tanta tanta rabbia e pazienza..
un abbraccio rori
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Anche questa volta tutto finito Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche questa volta tutto finito   Anche questa volta tutto finito EmptySab 25 Feb 2012, 20:08

morena mi spiace veramente tanto, ti abbraccio forte e non dimenticare che la strada sarà più in salita ma diventarai mamma ...
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Anche questa volta tutto finito Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche questa volta tutto finito   Anche questa volta tutto finito EmptySab 25 Feb 2012, 20:09

cavolo, la fai subito la istero?
mi raccomando fammi sapere.
mi dispiace immensamente.davvero tantissimo.
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Anche questa volta tutto finito Empty
MessaggioTitolo: quando ho letto   Anche questa volta tutto finito EmptySab 25 Feb 2012, 20:12

il tuo sms oggi ho pensato non è possibile non è davvero possibile! è un accanimento del cavolo che veramente mi fa inkazzare come una iena! mi spiace cosi tanto..a questo punto cerca subito dove fare l'istero (che immagino operativa?) e tirare via quella palla di cosa! ma che ti ha detto il gine? perchè si è formata?
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

Anche questa volta tutto finito Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche questa volta tutto finito   Anche questa volta tutto finito EmptySab 25 Feb 2012, 20:14

mi dispiace tanto cara, è successo anche a me di bloccarmi a stimolazione iniziata per togliere un fibroma...fatti forza
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Anche questa volta tutto finito Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche questa volta tutto finito   Anche questa volta tutto finito EmptySab 25 Feb 2012, 20:50

No, no dai tesoro...non vuol dire che non devi diventare mamma..e' solo un intoppo. Una grandissima rottura di scatole, ma non demordere ti prego. Dai che ce la farai!!!
Torna in alto Andare in basso
Niella
Dolci coccole di sogno
Dolci coccole di sogno
Niella


Messaggi : 478
Data d'iscrizione : 16.02.12
Località : Caserta

Anche questa volta tutto finito Empty
MessaggioTitolo: Ciao   Anche questa volta tutto finito EmptySab 25 Feb 2012, 20:59

mi dispiace, so cosa provi. Un bacio.
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

Anche questa volta tutto finito Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche questa volta tutto finito   Anche questa volta tutto finito EmptySab 25 Feb 2012, 21:00

melinda477 ha scritto:
il tuo sms oggi ho pensato non è possibile non è davvero possibile! è un accanimento del cavolo che veramente mi fa inkazzare come una iena! mi spiace cosi tanto..a questo punto cerca subito dove fare l'istero (che immagino operativa?) e tirare via quella palla di cosa! ma che ti ha detto il gine? perchè si è formata?

Si l'istero la facciamo subito, aspettiamo le mestruazioni e dopo la facciamo. Non so perchè si è formata, non ho chiesto al dottore e lui non ha specificato. Si l'istero sarà quasi certamente operativa e la farò al centro dove ho fatto i monitoraggi.
Che strano ragazze.... è tutto così strano. Grazie a tutte
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Anche questa volta tutto finito Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche questa volta tutto finito   Anche questa volta tutto finito EmptySab 25 Feb 2012, 21:55

no no ,non devi dire cosi',e' solo un maledetto intoppo,e poi ti andrai a prendere il tuo Sogno,porco cane sono troppo incavolata,ma perche'????dai dai vedrai che dopo andra' tutto bene.......ti abbraccio forte Morena e noi siamo con te!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Anche questa volta tutto finito Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche questa volta tutto finito   Anche questa volta tutto finito EmptySab 25 Feb 2012, 22:09

amore mio mi dispiace da morire ma noi saremo più forti vero? e andremo avanti...non rinunciare ti prego..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

Anche questa volta tutto finito Empty
MessaggioTitolo: ..   Anche questa volta tutto finito EmptySab 25 Feb 2012, 22:21

Vi sento così vicine, grazie. No non rinuncerò anche se davvero faccio fatica a crederci
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

Anche questa volta tutto finito Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche questa volta tutto finito   Anche questa volta tutto finito EmptySab 25 Feb 2012, 22:32

Dai morena, coraggio!! Dopo le sorprese che ti spiazzano.....arriva sempre il meglio!!!!!!
Un abbraccio...
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Anche questa volta tutto finito Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche questa volta tutto finito   Anche questa volta tutto finito EmptySab 25 Feb 2012, 22:33

...Dai Morena è successo anche a me avrei dovuto essere a malaga a fine gennaio....niente da fare è uscito un mioma....ho appena fatto l'isteroscopia e sono in lista per fine maggio.......non mollare!!!! Anche questa volta tutto finito 769866 Anche questa volta tutto finito 769866 Anche questa volta tutto finito 769866 Anche questa volta tutto finito 6142
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

Anche questa volta tutto finito Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche questa volta tutto finito   Anche questa volta tutto finito EmptySab 25 Feb 2012, 22:38

morena immagino il tuo stato d'animo e mi dispiace un sacco però nn disperare anche tu diventerai mamma ne sono certa...tesoro tieni duro Anche questa volta tutto finito 6142 Anche questa volta tutto finito 6142 Anche questa volta tutto finito 6142
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

Anche questa volta tutto finito Empty
MessaggioTitolo: ..   Anche questa volta tutto finito EmptySab 25 Feb 2012, 23:21

siete stupende
Torna in alto Andare in basso
susy
Lucciole di sogno
Lucciole di sogno



Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 03.02.11

Anche questa volta tutto finito Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche questa volta tutto finito   Anche questa volta tutto finito EmptyDom 26 Feb 2012, 10:05

....forza Morena bisogna superare anche questo...ma vedrai che alla fine avrai il tuo sogno!!!! Anche questa volta tutto finito 6142
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 56

Anche questa volta tutto finito Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche questa volta tutto finito   Anche questa volta tutto finito EmptyDom 26 Feb 2012, 18:47

Cara Morena,
mi dispiace tantissimo.
Non è la fine: e solo un'altro ostacolo da affrontare...
..... ma se sei arrivata fin qui significa che sei forte!
Affronterai e supererai anche questo!
Ti abbraccio calorosamente
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Anche questa volta tutto finito Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche questa volta tutto finito   Anche questa volta tutto finito EmptyDom 26 Feb 2012, 21:15

Oh Morena, quanto mi dispiace...accidenti...è un intoppo che non ci voleva, ma dobbiamo superare anche questa, è importante innanzitutto per la tua salute, il tuo bimbo avrà una mamma con l'utero perfetto bello pulito!!!
dai dai, coraggio!
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39

Anche questa volta tutto finito Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche questa volta tutto finito   Anche questa volta tutto finito EmptyDom 26 Feb 2012, 22:24

uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
morena fai l'istero e poi di nuovo in sella.......ma cavolo succedono sempre alle stesse persone Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Anche questa volta tutto finito Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche questa volta tutto finito   Anche questa volta tutto finito EmptyDom 26 Feb 2012, 22:41

I love you Forza Morena, forza. Si tratta di un ostacolo, che supererai presto, sii fiduciosa
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Anche questa volta tutto finito Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche questa volta tutto finito   Anche questa volta tutto finito EmptyLun 27 Feb 2012, 07:53

morena ha scritto:
Vi sento così vicine, grazie. No non rinuncerò anche se davvero faccio fatica a crederci

E invece devi crederci, concordo con le altre quando dicono che, evidentemente, per alcune di noi la strada deve essere più difficile e tutta in salita, ma vedrai alla fine della salita ci sarà il tuo sogno che ti aspetta... Anche questa volta tutto finito 6142
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Anche questa volta tutto finito Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche questa volta tutto finito   Anche questa volta tutto finito EmptyLun 27 Feb 2012, 14:39

morena mi dispiace tanto! doversi fermare quando si è già in piena corsa non è che ti fa innervosire ma di più Evil or Very Mad
coraggio e anche questa passerà. un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Anche questa volta tutto finito Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche questa volta tutto finito   Anche questa volta tutto finito Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Anche questa volta tutto finito
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» E' tutto finito
» PIANO TERAPEUTICO vorrei capire meglio
» è tutto finito.....
» tutto finito
» E' tutto finito....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: