Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 la realizzazione di un sogno Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 la realizzazione di un sogno

Andare in basso 
+4
Bibbi
camilla80
barbamamma
Silk
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




la realizzazione di un sogno Empty
MessaggioTitolo: la realizzazione di un sogno   la realizzazione di un sogno EmptyDom 26 Feb 2012, 15:44

Ciao a tutte...come state? mi auguro di poter leggere sempre buone notizie... io è da un pò che non vi scrivo...
Il 27 gennaio ho realizzato il mio sogno + grande... avevo il cesario fissato x il primo di febbraio, ma loro avevano fretta di conoscere i loro genitori e pertanto hanno anticipato di qualche giorno...
E' stato bellissimo metterli al mondo...sentire il loro primo vagito...
E' stato un bene che mi si sono rotte le acque cosi all'improvviso, ero troppo in tensione e avevo paura... cmq il 27 gennaio alle 19.40 siamo arrivati al pronto soccorso e alle 20.18 e 20.19 erano già nati senza neanche darmi il tempo di capire cosa stesse succedendo...
Un parto veloce e bellissimo, la cosa + brutta e dolorosa sono state le continue spremiture a cui mi hanno sottoposta x ben 4 ore di fila xchè avevo troppi coaguli... ma come spesso accade, nn sempre tutto può andare liscio senza nessun intoppo.
Sono stata dimessa dall'ospedale giorno 31...non avevo febbre, ma al contrario delle mie compagne di stanza avevo una tremenda emicrania e mi sentivo debole tanto da nn riuscire a stare all'inpiedi, ma mi dicevano che era normale e che magari nn ero riuscita a smaltire l'anestesia.
Da giorno 1 mi inizia la febbre a 40 e mezzo...pensiamo si tratti di influenza...ma passano i gg ma la febbre continua a nn scendere...viene il medico a visitarmi perchè s pensava ad una mastite, ma tutto ero ok...prendo antibiotici ma la febbre arriva a 39 e mezzo...vado in ospedale completamente priva di forze, bianca cadaverica, che non mi reggevo all'inpiedi a causa dei continui collassi e mi criticano prendendomi per esagerata perchè sono arrivata con la sedia a rotelle, mi controllano i punti con un menefreghismo assurdo e me li sciolgono nonostante dicevo che mi facevano un pò male...richiedo una ecografia o qnt meno un'analisi del sangue per capire o trovare il modo di farmi abbassare qst febbre,ma di tutta risp mi hanno detto di tirarmi e nn piangermi addosso perchè tanto ho partorito 2 gemelli e mi mandano a casa dicendomi di fare 5 gg di rogefin che poi fra 5 gg se la febbre ancora persiste ci rivediamo...immaginatevi io cm mi sentivo e la reazione di mio marito, cmq ce ne andiamo.
La mattina seguente la febbre era sempre altissima e la ferita era gonfia quindi chiamiamo il medico e lo faccio venire a casa per un prelievo e faccio tutte le analisi del caso...mi da il risultato con urgenza...e viene evidenziata la presenza di un'infezione...in pratica stavo per rimanere senza sangue... Da qui corsa all'ospedale, ma stavolta no dove ho partorito...li mi hanno visitata di tutto punto fatte diverse analisi, ecografie e tac e hanno evidenziato che avevo l'addome pieno di pus, le strade da seguire erano o un intervento o un bombardamento di antibiotici e sperare che la ferita si aprisse da sola...l'intervento, dato il mio stato di assoluta debolezza era da escludere e ringraziando dio con la seconda opzione sono riusciti a rimettermi in sesto perchè la ferita s è aperta da sola e finalmente da una settimana posso dire di poter fare la mamma, e di godermi i miei piccoli dato che prima nn avevo neanche la forza di tenerli in braccio.
La loro inegligenza mi ha privato dei primi giorni di vita dei miei piccoli...della gioia dell'allattamento...e ci mancava poco che privavano i miei piccoli della loro mamma... Qst cose nn dovrebbero succedere, ma intanto succedono e ringrazio Dio e i medici che mi hanno assistita che è andato tutto bene...ora ho la ferita aperta che si deve richiudere da sola, faccio continue medicazioni e...cerco di essere una brava mamma x i miei bimbi.
Auguro a tutti voi di provare la gioia di mettere al mondo un figlio, ma nn auguro a nessuno di vivere un post parto come il mio.
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

la realizzazione di un sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: la realizzazione di un sogno   la realizzazione di un sogno EmptyDom 26 Feb 2012, 16:35

affraid Senza esagerare avremmo potuto leggere di te sui giornali pale
è veramente inconcepibile che possano succedere ancora di queste cose! Evil or Very Mad
per fortuna ora ti stai riprendendo Very Happy
un abbraccio forte a tutta la famigliola!
la realizzazione di un sogno 6142
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

la realizzazione di un sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: la realizzazione di un sogno   la realizzazione di un sogno EmptyDom 26 Feb 2012, 16:40

tanta superficialità è disarmante, il modo in cui viene banalizzato il dolore da parte di chi prima di emettere sentenze dovrebbe quanto meno sottoporti ad attenta e accurata analisi, è terribile. Per fortuna, sei stata fortunata a trovare poi la struttura idonea e ad avere il tempo di arrivarci (ecco perchè voglio lasciare la ripetizione della parola fortuna ...).

inutile dire che ci sono tutti gli estremi per una bella denuncia, spesso troppo spesso sento medici lamentarsi di come i pazienti ricorrano ormai troppo facilmente alla denuncia verso la struttura ospedaliera e/o il medico, ma forse se alcuni di loro fossero meno superficiali, e realizzassero e ricordassero, che hanno in mano la vita delle persone, e non il motore di una macchina, forse tutte queste denucie di cui lamentano non ci sarebbero.

ora goditi i tuoi tesori, che hanno bisogno della loro mamma, ti abbraccio forte e ti faccio un grande in bocca al lupo per tutto.
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

la realizzazione di un sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: la realizzazione di un sogno   la realizzazione di un sogno EmptyDom 26 Feb 2012, 16:47

sono felicissima x i tuoi cuccioli, ma sono allibita x la negligenza di questi medici...
una con febbre alta dopo il parto, presumo cesareo....la prima cosa è fare l'emocromo e poi si procede...
da noi si dice che un emocromo non si nega a nessuno, è un esame fondamentale x quanto semplice e da un indicazione chiara su cosa succede.
e che cavolo.....x fortuna stai meglio e finalmente ti godi i tuoi piccoli.
xò io segnalerei all'ASL ciò che ti è successo, non possono succedere queste cose, poteva andare molto peggio.
che cavolo....queste cose mi fanno arrabbiare.argh....
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

la realizzazione di un sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: la realizzazione di un sogno   la realizzazione di un sogno EmptyDom 26 Feb 2012, 17:02

tutto questo è incredibile, assurdo, fuori da ogni logica. Ti hanno fatto rischiare la vita per la loro incompetenza. Assolutamente da denunciare sogno, dobbiamo iniziare a ribellarci contro queste cose.
Ora cerca di riprenderti, ho sentito tanti dolori io che ho avuto un parto cesareo liscio e programmato, immagino tu.
Per la spremitura non me ne parlare, avevo anche io molto sangue (e infatti hanno dovuto darmi il ferro perchè l'emoglobina era precipitata) e quindi per tutto il primo e il secondo giorno a ogni cambio turno venivano....mia sorella mi ha sentita piangere mentre me lo facevano e si è quasi sentita male lei...figuriamoci io. So quindi che è un dolore molto forte, specie dopo il cesareo che hai anche la ferita...
Goditi i tuoi bimbi amore che sono una gioia....
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

la realizzazione di un sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: la realizzazione di un sogno   la realizzazione di un sogno EmptyDom 26 Feb 2012, 17:12

Tesoro immagino che terribili momenti tu abbia passato.spero davvero che adesso ci siamo immense gioie a ripagarti.in ogni caso il comportamento in certe strutture è veramente allarmante e dovrebbe essere punito.un abbraccio a te e alla tua famiglia
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

la realizzazione di un sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: la realizzazione di un sogno   la realizzazione di un sogno EmptyDom 26 Feb 2012, 22:36

tesoto sono molto dispiaciuta,qst cose nn dovrebbero succedere,ti hanno privato delle gioie + belle dei primi giorni,ora goditi i tuoi cuccioli!!! la realizzazione di un sogno 6142 la realizzazione di un sogno 6142
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

la realizzazione di un sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: la realizzazione di un sogno   la realizzazione di un sogno EmptyLun 27 Feb 2012, 12:42

Concordo con Bibbi, queste cose sono da denunciare. Per fortuna è finita bene ma hai rischiato grosso a causa dell'incompetenza e della superficialità di certi dottori.
Per fortuna ora sei a casa e puoi goderti i tuoi piccoli
la realizzazione di un sogno 6142
Torna in alto Andare in basso
ippolita
Dolce musica di sogno
Dolce musica di sogno



Messaggi : 403
Data d'iscrizione : 21.12.11
Località : firenze

la realizzazione di un sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: la realizzazione di un sogno   la realizzazione di un sogno EmptyLun 27 Feb 2012, 12:46

Io sono veramente basita.....sembrano racconti di fantascienza.....ti auguro ogni bene e adesso goditi i tuoi cuccioliiiii!!!!
Ippolita
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la realizzazione di un sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: la realizzazione di un sogno   la realizzazione di un sogno EmptyLun 27 Feb 2012, 14:00

Embarassed Santo cielo il tuo post parto è stato davero tremendo......che brutta esperienza e quanto menefreghismo....
ti capisco anch'io dopo il cesareo sono stata un pò a terra Crying or Very sad in quanto avevo avuro un emoraggia in sala parto e avevo perso più di due litri di sangue.....ma devo dire che il personale dell' ospedale è stato bravissimo e molto professionale ....
ora spero tu stia meglio e ti puoi godere i piccoli...
un bacio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





la realizzazione di un sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: la realizzazione di un sogno   la realizzazione di un sogno Empty

Torna in alto Andare in basso
 
la realizzazione di un sogno
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» eterologa: fallimento o realizzazione
» SOGNO .... SOGNO SEMPRE LA STESSA COSA
» la mia strada ......sperando possa dare forza ed aiutare davvero nel suo piccolo.
» ho visto un sogno,un bellissimo sogno...
» vivere un sogno... il mio sogno...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: