Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 sondaggino: quale è una cosa carina che i vs mariti/compagni fanno per voi? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 sondaggino: quale è una cosa carina che i vs mariti/compagni fanno per voi?

Andare in basso 
+3
KSENIA73
melinda477
ili73
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

sondaggino: quale è una cosa carina che i vs mariti/compagni fanno per voi? Empty
MessaggioTitolo: sondaggino: quale è una cosa carina che i vs mariti/compagni fanno per voi?   sondaggino: quale è una cosa carina che i vs mariti/compagni fanno per voi? EmptySab 22 Mag 2010, 15:45

comincio io.......

il mio mi taglia le unghiette dei piedi Embarassed Shocked
perke io ho le unghie dei piedi molto strane, ai lati sono rigirate all'ingiu e in pratica quando crescono, crescono dentro la pelle

lui , non so come fa, prima mi fa fare un pediluvio caldo per ammorbidirle...poi con il tronchetto tagliaunghie solleva Shocked gli angoli , riesce ad andare in fondo all'angolo dell'unghietta, lo alza e lo tira via dolcemente e io non sento dolore Shocked cosa che di solito tirare le pellette e le unghie è un dolore immane..

scusate magari è un racconto che fa un po' senso, ma per me è stata una cosa molto bella, una liberazione, io da quando me le taglia lui ho sempre le unghie dei piedi a posto (manco l'estetista faceva bene cosi), non mi fanno piu male gli angoli (a volte quando me le tagliavo da me mi facevano male o si infettavano)e penso sinceramente che questa è una opera buona che lui fa per me con amore e con piacere I love you

mo tocca a voi........ Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sondaggino: quale è una cosa carina che i vs mariti/compagni fanno per voi? Empty
MessaggioTitolo: ..   sondaggino: quale è una cosa carina che i vs mariti/compagni fanno per voi? EmptySab 22 Mag 2010, 16:31

il mio mi prepara la colazione ogni mattina!..mi fa il cappuccino e apparecchia la tavola con tante cose buone!..per me questo è una vera coccola perchè mi piace alzarmi con il profumo del caffè e trovare la tavola piena di leccornie..si, così mi sento proprio una regina :queen: ...
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

sondaggino: quale è una cosa carina che i vs mariti/compagni fanno per voi? Empty
MessaggioTitolo: concordo con   sondaggino: quale è una cosa carina che i vs mariti/compagni fanno per voi? EmptySab 22 Mag 2010, 17:58

spiga anche il mio caffè pronto tutte le mattine e tutte le mattine da quando siamo sposati (lui esce di casa mentre io dormo ancora) mi saluta con un bacio sulla fronte! questa cosa mi ha sempre fatto molta tenerezza!
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

sondaggino: quale è una cosa carina che i vs mariti/compagni fanno per voi? Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggino: quale è una cosa carina che i vs mariti/compagni fanno per voi?   sondaggino: quale è una cosa carina che i vs mariti/compagni fanno per voi? EmptySab 22 Mag 2010, 20:58

il mio mi asciuga i capelli io li ho ricci e lunghi
Cool Cool Cool
poi mi inventa e canta delle canzoncine inserendo il nome affettuoso che lui mi da
ad ogni titolo di film fa lo storpiamento inserendo il mio nome ed io rido tanto
poi mi spalma la crema dopo che ho fatto il bagno....
poi almeno una volta al giorno mi dice che mi ama
un vero tesoro 👽 👽
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

sondaggino: quale è una cosa carina che i vs mariti/compagni fanno per voi? Empty
MessaggioTitolo: ksenia   sondaggino: quale è una cosa carina che i vs mariti/compagni fanno per voi? EmptySab 22 Mag 2010, 23:52

ma tuo marito è proprio un tesoro!! mi hanno fatto tenerezza i tuoi racconti I love you
anche gli altri a dire il vero

il mio cosa fa?....fatemi pensare....tantissime cose carine tipo adesso che sono in cova mi aiuta a cucinare, apparecchiare, sparecchiare, svuotare la lavastoviglie mentre io sto sul divano.
un altra cosa carinissima la fa mentre dorme...lui normalmente dorme agitato nel senso che parla molto, a volte si alza e fa cose strane (che paura). Pero alcune volte dormendo mi fa proprio delle dichiarazioni d'amore ed è tenerissimo perche per me in quelle condizioni sono proprio spontanee. Una volta si è alzato di botto, mi abbracciato e mi ha detto "mamma mia quanto sei bella" Laughing tutto questo dormendo!!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

sondaggino: quale è una cosa carina che i vs mariti/compagni fanno per voi? Empty
MessaggioTitolo: woooow Violet   sondaggino: quale è una cosa carina che i vs mariti/compagni fanno per voi? EmptyDom 23 Mag 2010, 08:22

le dichiarazioni d'amore spontanee cosi che meraviglia! anche io ho un sonno agitato, parlo ma solitamente non si capisce cosa dico, tranne una volta che ho svegliato mio marito urlandogli " ci sono i ladriiii" e non era vero...poi quando i ladri ci sono entrati davvero e ci hanno addormentati ovviamente non ho detto nulla! Evil or Very Mad
ksenia: mio marito storpia le canzoni ma alla leone di Lernia facendomi troppo ridere!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

sondaggino: quale è una cosa carina che i vs mariti/compagni fanno per voi? Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggino: quale è una cosa carina che i vs mariti/compagni fanno per voi?   sondaggino: quale è una cosa carina che i vs mariti/compagni fanno per voi? EmptyDom 23 Mag 2010, 09:08

Il mio niente.
Dice continuamente ti amo ma ai cubani viene facile per DNA sono sincera.
Una cosa che mi fa sbroccare è quando viene a letto dopo di me (cioè sempre) e mi sveglia. Io soffro d'insonnia....per cui lui crolla subito addormentato...e io resto lì come una broccola con gli occhi spalancati.
Abbiamo litigato pure stanotte per questa cosa.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

sondaggino: quale è una cosa carina che i vs mariti/compagni fanno per voi? Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggino: quale è una cosa carina che i vs mariti/compagni fanno per voi?   sondaggino: quale è una cosa carina che i vs mariti/compagni fanno per voi? EmptyDom 23 Mag 2010, 09:21

mio marito non è un gran romanticone.. però quando sono a pezzi mi fa sempre dei bei massaggi (si è comprato anche un libro per imparare meglio), e se sto male cerca come può di darsi da fare... Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sondaggino: quale è una cosa carina che i vs mariti/compagni fanno per voi? Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggino: quale è una cosa carina che i vs mariti/compagni fanno per voi?   sondaggino: quale è una cosa carina che i vs mariti/compagni fanno per voi? EmptyDom 23 Mag 2010, 09:32

.


Ultima modifica di Hilly&Pao il Sab 01 Gen 2011, 12:01 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

sondaggino: quale è una cosa carina che i vs mariti/compagni fanno per voi? Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggino: quale è una cosa carina che i vs mariti/compagni fanno per voi?   sondaggino: quale è una cosa carina che i vs mariti/compagni fanno per voi? EmptyDom 23 Mag 2010, 14:02

Razz Dunque il mio Amur la cosa piu' carina che fa' e' farmi ritornare il sorriso quando sono triste!!!!Poi al mattino quando dormo e lui va' al lavoro mi saluta con un bacio sulla guancia(tenerissimo)mi spalma la crema dopo la doccia,alla domenica a volte porta la colazione a letto con cappuccino super schiumoso,insomma ne fa' un sacco,NON POTEVO NON SPOSARLO!!!!!! afro
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sondaggino: quale è una cosa carina che i vs mariti/compagni fanno per voi? Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggino: quale è una cosa carina che i vs mariti/compagni fanno per voi?   sondaggino: quale è una cosa carina che i vs mariti/compagni fanno per voi? EmptyDom 23 Mag 2010, 14:58

ilaria ha scritto:
Bibbi ha scritto:
Il mio niente.
Dice continuamente ti amo ma ai cubani viene facile per DNA sono sincera.
Una cosa che mi fa sbroccare è quando viene a letto dopo di me (cioè sempre) e mi sveglia. Io soffro d'insonnia....per cui lui crolla subito addormentato...e io resto lì come una broccola con gli occhi spalancati.
Abbiamo litigato pure stanotte per questa cosa.

uhhhhh meno male che ho letto questo post!!!
ero qui che pensvo... dunque mio marito cosa fa?? si dai qualcosa lo farà sicuramente.... una cosina piccola piccola ci sarà pure.... NIENTE!! non mi viene in mente niente! non è mai stato un romanticone, ma mi ama a modo suo!! I love you
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

sondaggino: quale è una cosa carina che i vs mariti/compagni fanno per voi? Empty
MessaggioTitolo: dai   sondaggino: quale è una cosa carina che i vs mariti/compagni fanno per voi? EmptyLun 24 Mag 2010, 00:54

ma allora non è vero che gli uomini non sono romantici!! Bibbi, Loen e ilaria fategli leggere questo post cosi almeno anche ai vostri viene un po di ispirazione.
cmq devo ammettere che anche il mio il romanticismo lo perde un po' per strada, da fidanzati era diverso.
per esempio mi ricordo di un periodo in cui mi ammalavo sempre (febbre e raffreddore: lavorando con i bambini mi sono dovuta fare gli anticorpi) e lui il sabato sera se sedeva sul letto con me moribonda e mi leggeva dei libri...che carino Embarassed adesso non so se lo farebbe ancora!
ps. meli ma che esperienza orribile quella dei ladri! che incubo!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

sondaggino: quale è una cosa carina che i vs mariti/compagni fanno per voi? Empty
MessaggioTitolo: si guarda   sondaggino: quale è una cosa carina che i vs mariti/compagni fanno per voi? EmptyLun 24 Mag 2010, 07:54

Violet ci ho messo piu di un anno a smaltire il terrore, ho passato dei mesi angoscianti in cui avevo paura di andare a dormire..poi piano piano sta passando! ringrazio sempre che non ci siamo svegliati, ringrazio che mio marito non si sia reso conto perchè avrebbe reagito e ringrazio che non ci abbiano fatto del male!
vi assicuro che è un esperienza terribile, svegliarsi al mattino e trovarti la casa sottosopra e sapere che sono entrati anche in camera nostra! non è per quello che hanno rubato ma per il rischio che abbiamo corso dato che ti ammazzano per 10 €
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

sondaggino: quale è una cosa carina che i vs mariti/compagni fanno per voi? Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggino: quale è una cosa carina che i vs mariti/compagni fanno per voi?   sondaggino: quale è una cosa carina che i vs mariti/compagni fanno per voi? EmptyLun 24 Mag 2010, 08:38

da me sono entrati dalla finestra al terzo piano, nella casa dove abitavo prima...e c'ero solo io in casa.
Io sono la campionessa comunque...mi hanno anche rapinato (con pestaggio) e scippato..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

sondaggino: quale è una cosa carina che i vs mariti/compagni fanno per voi? Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggino: quale è una cosa carina che i vs mariti/compagni fanno per voi?   sondaggino: quale è una cosa carina che i vs mariti/compagni fanno per voi? EmptyLun 24 Mag 2010, 09:51

Bibbi ha scritto:
da me sono entrati dalla finestra al terzo piano, nella casa dove abitavo prima...e c'ero solo io in casa.
Io sono la campionessa comunque...mi hanno anche rapinato (con pestaggio) e scippato..

bibbi come con pestaggio?! Crying or Very sad ti hanno picchiata? Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sondaggino: quale è una cosa carina che i vs mariti/compagni fanno per voi? Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggino: quale è una cosa carina che i vs mariti/compagni fanno per voi?   sondaggino: quale è una cosa carina che i vs mariti/compagni fanno per voi? EmptyLun 24 Mag 2010, 10:33

.


Ultima modifica di Hilly&Pao il Sab 01 Gen 2011, 12:02 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sondaggino: quale è una cosa carina che i vs mariti/compagni fanno per voi? Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggino: quale è una cosa carina che i vs mariti/compagni fanno per voi?   sondaggino: quale è una cosa carina che i vs mariti/compagni fanno per voi? EmptyLun 24 Mag 2010, 10:34

.


Ultima modifica di Hilly&Pao il Sab 01 Gen 2011, 12:02 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sondaggino: quale è una cosa carina che i vs mariti/compagni fanno per voi? Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggino: quale è una cosa carina che i vs mariti/compagni fanno per voi?   sondaggino: quale è una cosa carina che i vs mariti/compagni fanno per voi? EmptyLun 24 Mag 2010, 16:29

mah .... spesso fa lo scemo, mi affibbia tanti vezzeggiativi senza curarsi del fatto che siamo in fila al supermercato, la gente si gira per vedere la deliziosa frugoletta a cui si sta rivolgendo e vede invece me, rossa come un pomodoro, poi mi traduce le canzoni d'amore che sentiamo in macchina o a casa, e spesso sono testi bellissimi e toccanti che mi emozionano profondamente, a volte suona e canta per me, la domenica mentre io poltrisco a letto lui va a prendere il giornale e qualche volta torna con la pastarella per me, quando fa dei viaggi mi porta spesso regalini anche se confesso che in quest'ultimo caso ci ho dovuto lavorare sopra un po' ...
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

sondaggino: quale è una cosa carina che i vs mariti/compagni fanno per voi? Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggino: quale è una cosa carina che i vs mariti/compagni fanno per voi?   sondaggino: quale è una cosa carina che i vs mariti/compagni fanno per voi? EmptyLun 24 Mag 2010, 16:55

pettirosso ha scritto:
mah .... spesso fa lo scemo, mi affibbia tanti vezzeggiativi senza curarsi del fatto che siamo in fila al supermercato, la gente si gira per vedere la deliziosa frugoletta a cui si sta rivolgendo e vede invece me, rossa come un pomodoro, poi mi traduce le canzoni d'amore che sentiamo in macchina o a casa, e spesso sono testi bellissimi e toccanti che mi emozionano profondamente, a volte suona e canta per me, la domenica mentre io poltrisco a letto lui va a prendere il giornale e qualche volta torna con la pastarella per me, quando fa dei viaggi mi porta spesso regalini anche se confesso che in quest'ultimo caso ci ho dovuto lavorare sopra un po' ...

a guarda la pastarella la domenica mille punti.. bounce
troppo carino Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sondaggino: quale è una cosa carina che i vs mariti/compagni fanno per voi? Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggino: quale è una cosa carina che i vs mariti/compagni fanno per voi?   sondaggino: quale è una cosa carina che i vs mariti/compagni fanno per voi? EmptyLun 24 Mag 2010, 18:02

anche mio marito come alcuni dei vostri mi prepara il caffè tutte le mattine, inoltre, dato che gli piace cucinare, spesso la sera e sempre quando vado in palestra prepara la cena, dedicandosi anche ai miei piatti preferiti come la pizza o il gatteau di patate.
Da quando ho comprato la macchina, un anno e mezzo fa, non ho messo un euro di gas, perché mi fa trovare sempre il pieno: il primo anno l'ha chiamato "incentivo familiare" all'acquisto dell'auto, ma poi allo scadere dell'anno ha "rinnovato l'incentivo".
Spesso mi mette il cellulare sotto carica, dato che io mi dimentico sempre di farlo e finisco con averlo scarico molte volte.
Quando vivevamo a 1000 km di distanza l'uno dall'altra, una volta è venuto a prendermi in aeroporto con un mega cartello con su scritto "Sig.ra...... (il suo cognome)" e tanti cuoricini lol! , lo conservo ancora.

Che bello questo post, mi ha fatto pensare a quante cose belle fa mio marito per me. Quando arriva a casa stasera lo riempio di baci sulla soglia della porta I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

sondaggino: quale è una cosa carina che i vs mariti/compagni fanno per voi? Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggino: quale è una cosa carina che i vs mariti/compagni fanno per voi?   sondaggino: quale è una cosa carina che i vs mariti/compagni fanno per voi? EmptyLun 24 Mag 2010, 18:50

martaepeppe ha scritto:
anche mio marito come alcuni dei vostri mi prepara il caffè tutte le mattine, inoltre, dato che gli piace cucinare, spesso la sera e sempre quando vado in palestra prepara la cena, dedicandosi anche ai miei piatti preferiti come la pizza o il gatteau di patate.
Da quando ho comprato la macchina, un anno e mezzo fa, non ho messo un euro di gas, perché mi fa trovare sempre il pieno: il primo anno l'ha chiamato "incentivo familiare" all'acquisto dell'auto, ma poi allo scadere dell'anno ha "rinnovato l'incentivo".
Spesso mi mette il cellulare sotto carica, dato che io mi dimentico sempre di farlo e finisco con averlo scarico molte volte.
Quando vivevamo a 1000 km di distanza l'uno dall'altra, una volta è venuto a prendermi in aeroporto con un mega cartello con su scritto "Sig.ra...... (il suo cognome)" e tanti cuoricini lol! , lo conservo ancora.

Che bello questo post, mi ha fatto pensare a quante cose belle fa mio marito per me. Quando arriva a casa stasera lo riempio di baci sulla soglia della porta I love you I love you I love you
CHE CARINOOOOOO IL CARTELLO COSIIIIIIIIIIIIIII I love you
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

sondaggino: quale è una cosa carina che i vs mariti/compagni fanno per voi? Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggino: quale è una cosa carina che i vs mariti/compagni fanno per voi?   sondaggino: quale è una cosa carina che i vs mariti/compagni fanno per voi? EmptyLun 24 Mag 2010, 19:24

bè ragazze ma i vostri mariti sono dei micioni romanticoni I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sondaggino: quale è una cosa carina che i vs mariti/compagni fanno per voi? Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggino: quale è una cosa carina che i vs mariti/compagni fanno per voi?   sondaggino: quale è una cosa carina che i vs mariti/compagni fanno per voi? EmptyMer 26 Mag 2010, 15:19

sunny Bibbi picchiata?????????????Qua siamo in un paese e queste cose accadono poco................parlando di mariti il mio è un romanticone e qualche volta mi fà delle sorprese o mi regala un orchidea,che io adoro ne ho la casa piena,mi porta il caffè a letto tutte le mattine......se siamo sul divano mi chiede sempre se voglio qualcosa e si alza sempre lui...........ma la cosa più bella che ha fatto............è SPOSARMI mi ha fatto questo bel regalo...perchè ragazze a volte sono una stressa p@lline......
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sondaggino: quale è una cosa carina che i vs mariti/compagni fanno per voi? Empty
MessaggioTitolo: mmmh   sondaggino: quale è una cosa carina che i vs mariti/compagni fanno per voi? EmptyVen 28 Mag 2010, 16:17

il mio...
mi fa la tintura ai capelli e poi me li lava e me li asciuga...e se non sto attenta me li taglia anche Shocked
mi porta la macchina a lavare...dentro e fuori...però si diverte a farlo... Suspect
mi prepara la torta per la colazione... drunken
mi fa trovare bigliettini e regalini di benvenuto appesi sull'arco del salotto I love you
mi ha preparato un vaso pieno di erbe aromatiche cheers
anche lui mi canta le canzoni storpiandole tutte e mi fa ridere Laughing
durante la notte anche se mi agito e faccio casino mi risponde sempre gentilmente nel sonno Sleep
lava per terra e fa la lavatrice meglio di me Basketball
cucina benissimo 🐷
è proprio un tesoro bounce

brib ma tuo marito è proprio favoloso flower

ps ma tu per caso eri su alf? Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

sondaggino: quale è una cosa carina che i vs mariti/compagni fanno per voi? Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggino: quale è una cosa carina che i vs mariti/compagni fanno per voi?   sondaggino: quale è una cosa carina che i vs mariti/compagni fanno per voi? EmptyVen 28 Mag 2010, 16:27

bribrilu ha scritto:
il mio...
mi fa la tintura ai capelli e poi me li lava e me li asciuga...e se non sto attenta me li taglia anche Shocked
mi porta la macchina a lavare...dentro e fuori...però si diverte a farlo... Suspect
mi prepara la torta per la colazione... drunken
mi fa trovare bigliettini e regalini di benvenuto appesi sull'arco del salotto I love you
mi ha preparato un vaso pieno di erbe aromatiche cheers
anche lui mi canta le canzoni storpiandole tutte e mi fa ridere Laughing
durante la notte anche se mi agito e faccio casino mi risponde sempre gentilmente nel sonno Sleep
lava per terra e fa la lavatrice meglio di me Basketball
cucina benissimo 🐷
è proprio un tesoro bounce

brib ma tuo marito è proprio favoloso flower

ps ma tu per caso eri su alf? Rolling Eyes

brib tuo marito è bravissimo!! cheers
tu eri su alf?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sondaggino: quale è una cosa carina che i vs mariti/compagni fanno per voi? Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggino: quale è una cosa carina che i vs mariti/compagni fanno per voi?   sondaggino: quale è una cosa carina che i vs mariti/compagni fanno per voi? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
sondaggino: quale è una cosa carina che i vs mariti/compagni fanno per voi?
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Sondaggino: TATUAGGI! chi ne ha? cosa significano?
» sondaggino per me
» Sondaggino
» sondaggino:mi dite le vostre schifezze preferite? salate e dolci
» Un sondaggino cosi...giusto per sapere...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: