Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Mi ripresento   Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Mi ripresento

Andare in basso 
+13
telly
Kate
mare6
Bibbi
flory
Silk
Antonella76
Enza68
antonella
susy
sirio67
LEA38
ilosa73
17 partecipanti
AutoreMessaggio
ilosa73
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
ilosa73

Mi ripresento   Empty
MessaggioTitolo: Mi ripresento    Mi ripresento   EmptyLun 27 Feb 2012, 17:08

Buongiorno a tutte, ragazze!
Mi sono riconnessa dopo tanto tempo, praticamente un anno fa. E' passato tanto tempo ma la sostanza non è cambiata:stiamo ancora cercando il nostro bimbo tanto sognato.
Mi chiamo Ilaria, ho 39 anni. Abbiamo scoperto i nostri problemi nel 2009. Abbiamo deciso di cercare un bimbo dopo 3 anni circa che stavamo insieme. Passati circa 10 mesi dall'inizio dei "giochi", la mia gine mi ha prescritto degli esami per me e il mio compagno. Spermiogramma sul disastroso, pochi, lenti e svirgoli.
I miei valori tutto sommati passabili. FSh 6,5.
Ci siamo rivolti all'unico Centro PMA della nostra regione.Primo tentativo a novembre 2010 Trasferimento di 2 embrioni di buona qualità:beta negative. Secondo tentativo fine gennaio 2011 trasferimento un embrione:beta negative. Abbiamo deciso allora di cambiare Centro. Ci siamo rivolti al Maria Vittoria di Torino (dove mi son trovata benissimo seppur senza risultati)
Ad aprile ho fatto un'isteroscopia con biopsia endometriale:utero regolare, proliferativo, in linea con il periodo del ciclo.
Terzo tentativo a giugno. Nei monitoraggi 7-8 follicoli, comprovati anche dal dosaggio di estradiolo.Al pick up nessun ovocita Shocked
Quarto tentativo a dicembre 2011.Recuperati 3 ovociti che nn si sono fecondati.
Quinto tentativo a febbraio di quest'anno. Pick up per UN solo follicolo il 24.02.Nessun ovocita recuperato.
Nel frattempo il mio Mi ripresento   769866 si è fatto 3 mesi di punture di Gonasi e ha continuato a prendere integratori. Il seminale è migliorato un pochino ma sempre e solo per ICSI.
il medico del Centro ci ha consigliato di fermarci perchè il mio corpo non risponde più. Se vogliamo, possiamo continuare ma ha detto che non saprebbe che Protocollo darci.
Sto cercando su questo splendido Forum info per l'ovodonazione o meglio per una doppia donazione perchè siamo tutti e due messi male. Sono veramente con il morale a terra. Chissà se ce la faremo.....
Spero che mi accogliate in questa grande famiglia!

Mi ripresento   6142

Ila
Torna in alto Andare in basso
LEA38
Irrefrenabile sogno
Irrefrenabile sogno
LEA38

Mi ripresento   Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi ripresento    Mi ripresento   EmptyLun 27 Feb 2012, 17:09

bentornataaaaa
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno

Mi ripresento   Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi ripresento    Mi ripresento   EmptyLun 27 Feb 2012, 17:27

Cara, qui troverai tante fatine che vi possono aiutare I love you Mi ripresento   769866
susy
Lucciole di sogno
Lucciole di sogno

Mi ripresento   Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi ripresento    Mi ripresento   EmptyLun 27 Feb 2012, 17:43

Ciao Ilaria e bentornata qui troverai amiche che sapranno consigliarti! Mi ripresento   806920
antonella
In volo sulle ali del sogno
In volo sulle ali del sogno

Mi ripresento   Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi ripresento    Mi ripresento   EmptyLun 27 Feb 2012, 18:02

Bentornata, qui ci sono molte fatine che hanno già avuto dei pargoli con la doppia donazione che ti sapranno consigliare... forza e coraggio.. sei sulla strada per raggiungere il tuo sogno!!!! Mi ripresento   406823
Enza68
Tutti i colori di un sogno
Tutti i colori di un sogno
Enza68

Mi ripresento   Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi ripresento    Mi ripresento   EmptyLun 27 Feb 2012, 21:29

Ciao Ilaria.
la tua storia è simile alla mia, anche se io ho 43 anni...
In cerca da molti anni nell'estate 2009 riesco a convicere mio marito che dovevamo farci aiutare.Preparo tutti gli esami da portare ad un centro pma ma dall'ecografia scopro una recidiva di endometriosi una ciste di cm 8....
Mi consigliano un centro del nord italia, lì scoprono la azoospermia severa di mio marito, dove feci ben 3 tentativi di icsi (il quarto lo feci in un altro centro)..
Purtroppo nel primo tentativo su 5 follicoli 3 ovociti ma nessuno fecondato, nel secondo tentativo 3 follicoli e 2 ovociti nessuna fecondazione terzo e qaurto tentativo manco un ovocita...
Gennaio 2011 mi opero in laparoscopia per togliere la ciste.
A quel punto mi sconsigliarono di sottopormi ad altre stimolazioni ormonali e ci consigliarono la strada dell'eterologa.
giugno 2011 primo tentativo di embriodozione risultato negativo.
Fine giugno tolgo un piccolo mioma con isteroscopia.
Settembre 2011 seconda embrioadozione e aspetto la mia piccola sono a 27 settimane..
Se vi sentite pronti ed avete scelto di provare la pma eterologa non perdete tempo la gioia è davvero troppo grande !!!
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76

Mi ripresento   Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi ripresento    Mi ripresento   EmptyLun 27 Feb 2012, 21:45

Ciao ILosa, bentornata tra noi e in bocca a lupo per il tuo percorso, qui non sei sola...
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

Mi ripresento   Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi ripresento    Mi ripresento   EmptyLun 27 Feb 2012, 23:30

Ciao Ilaria
anche la mia storia è simile alla tua
abbiamo scoperto il nostro problema nel 2010
la prima icsi l'ho fatta a giugno 2011
e adesso sto partendo per il secondo tentativo
anche mio marito sta prendendo il gonasi già da quasi 2 mesi
in bocca al lupo Ilaria Very Happy
Ospite
Ospite

Mi ripresento   Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi ripresento    Mi ripresento   EmptyMar 28 Feb 2012, 08:56

bounce Sei nel posto giusto,benvenuta
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory

Mi ripresento   Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi ripresento    Mi ripresento   EmptyMar 28 Feb 2012, 11:47

Ila bentornate

ti faccio in bocca al lupo per la tua nuova strada

Mi ripresento   6142
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

Mi ripresento   Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi ripresento    Mi ripresento   EmptyMar 28 Feb 2012, 12:29

ciao ilaria bentornata..
http://www.stradaperunsogno.com
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6

Mi ripresento   Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi ripresento    Mi ripresento   EmptyMar 28 Feb 2012, 19:04

Ciao ilosa.....che dire, hai alle spalle una esperienza forte! Anch'io sono approdata all'ovo e attendo un secondo tentativo....le speranze sono tante! Per qualsiasi dubbio puoi chiedere, ci sono!
Baci
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate

Mi ripresento   Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi ripresento    Mi ripresento   EmptyMar 28 Feb 2012, 20:17

Ciao e in bocca al lupo per il tuo nuovo percorso! felice felice
telly
Blu sogno
Blu sogno

Mi ripresento   Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi ripresento    Mi ripresento   EmptyMer 29 Feb 2012, 18:08

Very Happy Bentornata Ilaria..... in bocca al lupo...... io ho fatto ovo dopo un passato disastroso tra aborti e insuccessi con l'omol. , adesso sono alla sesta settimana con mille paure ma, comunque vada, felice per la strada scelta.... un abbraccio.
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda

Mi ripresento   Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi ripresento    Mi ripresento   EmptyMer 29 Feb 2012, 18:23

Bentornata Ilaria Like a Star @ heaven
ilosa73
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
ilosa73

Mi ripresento   Empty
MessaggioTitolo: Grazie!!!!!   Mi ripresento   EmptyMer 29 Feb 2012, 20:35

Grazie a tutte, care amiche, dell'accoglienza! felice

Spero di essere contagiata dal Vostro entusiasmo, da come affrontate tutta questa "strada per un sogno".
Qualche anno fa non sapevo che sarebbe stata così dura .... Crying or Very sad. Ogno volta rialzarsi è sempre + pesante
....ma DEVO essere forte e avere amiche che capiscono, che vivono come me tutto ciò è un punto di partenza

Grazie ancora Mi ripresento   769866
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

Mi ripresento   Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi ripresento    Mi ripresento   EmptyMer 29 Feb 2012, 23:26

Ila bentornata! Ce la farai! Mi ripresento   769866
Noi siamo tutte con te! Mi ripresento   6142
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

Mi ripresento   Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi ripresento    Mi ripresento   EmptyGio 01 Mar 2012, 07:30

Bentornata Ila, vedrai che alla fine, per una strada o per un'altra ce la faremo tutte a coronare il nostro sogno...il fatto che con il tuo compagno stiate valutando anche altre strade è già un buon punto di partenza, e poi speriamo di portarti fortuna... Mi ripresento   6142 Mi ripresento   6142 Mi ripresento   6142
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

Mi ripresento   Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi ripresento    Mi ripresento   EmptyVen 02 Mar 2012, 00:19

Benvenuta fra di noi e .... NON DEMORDERE !!!!!!!!!!!!!!! FORZA FORZA FORZA!!!!

Mi ripresento   6142

Contenuto sponsorizzato

Mi ripresento   Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi ripresento    Mi ripresento   Empty

Mi ripresento
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mi ripresento
» Mi ripresento