Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 secondo monitoraggio Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 secondo monitoraggio

Andare in basso 
+5
Antonella76
ioete
danycol
camilla80
saròmamma
9 partecipanti
AutoreMessaggio
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 43

secondo monitoraggio Empty
MessaggioTitolo: secondo monitoraggio   secondo monitoraggio EmptyMer 29 Feb 2012, 19:59

stamattina e sta crescendo solo 1 follicolo Sad speravo in qualcosa di più, ora sono più "pronta" allo stesso epilogo della scorsa volta...
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

secondo monitoraggio Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo monitoraggio   secondo monitoraggio EmptyMer 29 Feb 2012, 20:29

tesoro....... secondo monitoraggio 6142 secondo monitoraggio 6142
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

secondo monitoraggio Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo monitoraggio   secondo monitoraggio EmptyMer 29 Feb 2012, 20:35

speriamo di no... secondo monitoraggio 6142 secondo monitoraggio 6142 secondo monitoraggio 6142
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

secondo monitoraggio Empty
MessaggioTitolo: mannaggia   secondo monitoraggio EmptyMer 29 Feb 2012, 21:04

speriamo bene dai.......credo ti abbiamo aumentato il dosaggio......che cavolo......ale resisti!!!!!
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 43

secondo monitoraggio Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo monitoraggio   secondo monitoraggio EmptyMer 29 Feb 2012, 21:29

franci2323 ha scritto:
speriamo bene dai.......credo ti abbiamo aumentato il dosaggio......che cavolo......ale resisti!!!!!

no, nessun aumento anzi domani e venerdì devo fare meropur e cetrodite assieme... mah questa non l'ho capita
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

secondo monitoraggio Empty
MessaggioTitolo: bisogna fidarsi di loro   secondo monitoraggio EmptyMer 29 Feb 2012, 21:34

Alessia81 ha scritto:
franci2323 ha scritto:
speriamo bene dai.......credo ti abbiamo aumentato il dosaggio......che cavolo......ale resisti!!!!!

no, nessun aumento anzi domani e venerdì devo fare meropur e cetrodite assieme... mah questa non l'ho capita


dobbiamo essere fiduciose.......
probabilmente sabato avrai l'altro controllo....mi incrocio per te con tutto il corpo!!!!
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

secondo monitoraggio Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo monitoraggio   secondo monitoraggio EmptyMer 29 Feb 2012, 21:37

Un forte secondo monitoraggio 6142
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

secondo monitoraggio Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo monitoraggio   secondo monitoraggio EmptyMer 29 Feb 2012, 22:20

il cetrotide serve per non farti scoppiare il follicolo, che evidentemente è diventato grande e quindi rischia di ovulare spontaneamente...cosa che dobbiamo assolutamente evitare!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

secondo monitoraggio Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo monitoraggio   secondo monitoraggio EmptyGio 01 Mar 2012, 08:10

Anche a me dopo circa una settimana mi hanno introdotto il cetrotide, comunque cerca di stare tranquilla, c'è ancora un pò di tempo per farli crescere... secondo monitoraggio 6142 secondo monitoraggio 6142
Torna in alto Andare in basso
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno



Messaggi : 1131
Data d'iscrizione : 01.12.11

secondo monitoraggio Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo monitoraggio   secondo monitoraggio EmptyGio 01 Mar 2012, 08:31

Alessia devi avere fiducia...se ti fanno andare avanti è perchè loro ci crodono altrimenti ti avrebbero stoppoato!!!

secondo monitoraggio 769866
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 43

secondo monitoraggio Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo monitoraggio   secondo monitoraggio EmptyGio 01 Mar 2012, 17:24

ragazze sono fusa....stamattina ho chiamato l'ospedale perchè avevo il dubbio sulla terapia, meno male perchè non avevo capito un fico secco affraid
devo aumentare 1 fiala di meropur e aggiungere anche il cetrotide, io avevo capito di fare solo 1 meropur + 1 cetrotide.....meno male che mi è venuto il dubbio
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

secondo monitoraggio Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo monitoraggio   secondo monitoraggio EmptyGio 01 Mar 2012, 19:28

forza alessia tifiamo per te
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





secondo monitoraggio Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo monitoraggio   secondo monitoraggio Empty

Torna in alto Andare in basso
 
secondo monitoraggio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Secondo monitoraggio !
» secondo monitoraggio
» secondo monitoraggio
» secondo monitoraggio
» secondo monitoraggio...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: