Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Chi è stata da Jordi? Domani ho le beta... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Chi è stata da Jordi? Domani ho le beta...

Andare in basso 
+6
camilla80
susy
nina 73
telly
miluki
extreme38
10 partecipanti
AutoreMessaggio
extreme38
Guerriera per un sogno...

Chi è stata da Jordi? Domani ho le beta... Empty
MessaggioTitolo: Chi è stata da Jordi? Domani ho le beta...   Chi è stata da Jordi? Domani ho le beta... EmptyGio 01 Mar 2012, 15:30

Ragazze vorrei sapere chi è stata da Jordi e con quali risultati...grazie! Ho letto un po' di post ma faccio fatica a ricostruire, grazie. Smack
Torna in alto Andare in basso
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki

MessaggioTitolo: Re: Chi è stata da Jordi? Domani ho le beta...   Chi è stata da Jordi? Domani ho le beta... EmptyGio 01 Mar 2012, 15:32

Ciao Extreme io non sono stata in Spagna ma passo di qui per farti tutti i miei incrocini per domani!!!In bocca al lupo!!xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Chi è stata da Jordi? Domani ho le beta... 6142 Chi è stata da Jordi? Domani ho le beta... 6142
telly
Blu sogno
Blu sogno

MessaggioTitolo: Re: Chi è stata da Jordi? Domani ho le beta...   Chi è stata da Jordi? Domani ho le beta... EmptyGio 01 Mar 2012, 15:35

Very Happy Ciao Extreme....... forza domani già le beta ??????.... Caspita il tempo è proprio volato, ti faccio un mega in bocca al lupo...... come ti senti ?
Di me sai già che sono stata da Jordi ...... per adesso è andata bene ma non stacco i piedini da terra !!!!! Un abbraccio e ti auguro un super positivo !!!!!!
extreme38

MessaggioTitolo: Re: Chi è stata da Jordi? Domani ho le beta...   Chi è stata da Jordi? Domani ho le beta... EmptyGio 01 Mar 2012, 15:40

Farfi...non so come mi sento...spaventata...si, spaventata ma meglio dell'altro giorno! Quante volte sei stata da Jordi?
telly
Blu sogno
Blu sogno

MessaggioTitolo: Re: Chi è stata da Jordi? Domani ho le beta...   Chi è stata da Jordi? Domani ho le beta... EmptyGio 01 Mar 2012, 15:46

Per mia fortuna al momento una sola volta.... , per te so già che si tratta della seconda ...... spero sia quella fortunata !!!!! Ma sei riuscita a non fare neanche un test ???? Io no !!!!! Un abbraccio
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Chi è stata da Jordi? Domani ho le beta...   Chi è stata da Jordi? Domani ho le beta... EmptyGio 01 Mar 2012, 17:19

extreme38 ha scritto:
Ragazze vorrei sapere chi è stata da Jordi e con quali risultati...grazie! Ho letto un po' di post ma faccio fatica a ricostruire, grazie. Smack

Ciao io sono stata alla Eugin a Barcellona....anch'io domani ho la Beta!!!!!!!!!!!!!!! Cm ti senti?????????????? Io me la stò facendo addosso!!!!!!!!!!!!!!!!!!! pale
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno

MessaggioTitolo: Re: Chi è stata da Jordi? Domani ho le beta...   Chi è stata da Jordi? Domani ho le beta... EmptyGio 01 Mar 2012, 18:15

Ciao extreme io sono stata da Jordi a settembre e mi e' andata bene al primo colpo adesso sono alla 26° settimana.

l'unico rammarico e' che purtroppo non abbiamo congelati mi sarebbe piaciuto dare un fratellino o sorellina al mio piccolo con la stessa donatrice.

Un grandissimo in bocca al lupo per domani.
susy
Lucciole di sogno
Lucciole di sogno

MessaggioTitolo: Re: Chi è stata da Jordi? Domani ho le beta...   Chi è stata da Jordi? Domani ho le beta... EmptyGio 01 Mar 2012, 18:19

Ciao Extreme io sono stata in Spagna...spero con tutto il cuore che domani festeggeremo tutte noi Fatine con te! Chi è stata da Jordi? Domani ho le beta... 6142
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

MessaggioTitolo: Re: Chi è stata da Jordi? Domani ho le beta...   Chi è stata da Jordi? Domani ho le beta... EmptyGio 01 Mar 2012, 19:22

extreme io non sono stata in Spagna ma ti faccio tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: extreme   Chi è stata da Jordi? Domani ho le beta... EmptyGio 01 Mar 2012, 19:44

in bocca alla ciko!!!!!
antonella
In volo sulle ali del sogno
In volo sulle ali del sogno

MessaggioTitolo: Re: Chi è stata da Jordi? Domani ho le beta...   Chi è stata da Jordi? Domani ho le beta... EmptyGio 01 Mar 2012, 21:29

extreme38 ha scritto:

IO sono stata da Jordi 2 volte. La prima ovo da fresco trsferiti 2 embrioni, ma beta 5, la seconda volta da congelato, trasferiti 3 embrioni beta 469.. fra non molto dovrei partorire!!!
Ti auguro di cuore un meravilgioso positivo!!!! Chi è stata da Jordi? Domani ho le beta... 406823
alice76
Il grande sogno
Il grande sogno

MessaggioTitolo: Re: Chi è stata da Jordi? Domani ho le beta...   Chi è stata da Jordi? Domani ho le beta... EmptyGio 01 Mar 2012, 22:17

Ciao Extreme! Io sono stata da Jordi a ottobre, Trasferiti 2 embrioni (altri 8 crioconservati), ora sono alla fine della 20° settimana, in attesa di un bimbo!! Buona fortuna!!
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: Chi è stata da Jordi? Domani ho le beta...   Chi è stata da Jordi? Domani ho le beta... EmptyGio 01 Mar 2012, 22:22

forza Extreme,sai che tifo x teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Chi è stata da Jordi? Domani ho le beta...   Chi è stata da Jordi? Domani ho le beta... Empty

Chi è stata da Jordi? Domani ho le beta...
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» aiuto!! chi è stata dal dott Jordi
» domani beta!!!!!
» domani 4^ beta
» domani beta
» betta positive