Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 eco di II livello fatta! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

eco di II livello fatta!

Andare in basso 
+4
COCCOLINA85
speranza
Silk
alice76
8 partecipanti
AutoreMessaggio
alice76
Il grande sogno
Il grande sogno

eco di II livello fatta! Empty
MessaggioTitolo: eco di II livello fatta!   eco di II livello fatta! EmptyGio 01 Mar 2012, 22:12

Un pò perchè già fissata da prima del referto dell'amnio, un pò per scrupolo della mia gine, ho fatto anche l'ecografia di II livello (praticamente una morfologia più approfondita) con ecocardiografia fetale
Il bimbo sta benissimo e cresce regolarmente... Sono davvero felice, anche se già mi sarebbe bastato il referto dell'amnio ritirato la scorsa settimana!
Per la prima volta mi hanno dato la stima del suo peso: 390 grammi!!
Confesso che appena arrivata a casa ho fatto le prove per capire con mano quanto fosse esattamente: 4 mandarini Laughing Laughing
Però mi hanno segnalato placenta anteriore bassa e quindi dovrò fare un'ecografia alla 27° settimana per capire se sarà migliorata... Ora sono solo alla 20°settimana..
Ma quali problemi potrebbe dare, se non dovesse salire? Qualcuna ha avuto lo stesso problema?
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

MessaggioTitolo: Re: eco di II livello fatta!   eco di II livello fatta! EmptyGio 01 Mar 2012, 22:32

eco di II livello fatta! 769866 4 mandarini eco di II livello fatta! 769866
che tenera questa prova eco di II livello fatta! 525888

per la tua domanda non so aiutarti, io sono ancora nell'altra sezione Razz
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza

MessaggioTitolo: Re: eco di II livello fatta!   eco di II livello fatta! EmptyGio 01 Mar 2012, 22:44

sono contentissima x la tua eco il tuo bimbo sta benissimo eco di II livello fatta! 806920 eco di II livello fatta! 806920 eco di II livello fatta! 806920 eco di II livello fatta! 806920 nn so aiutarti x la placenta ma sicuramente qualcuna sapra' darti il giusto aiuto
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85

MessaggioTitolo: Re: eco di II livello fatta!   eco di II livello fatta! EmptyVen 02 Mar 2012, 00:05

Io sono alla 19 e ho anche io placenta bassa anteriore.la gine dice che fisiologicamente salirà con l aumento del utero,e che se non salirà non potrò partorire naturalmente e si farà un cesareo preventivo.porta di stare a riposo negli ultimi mesi,non ora per lo meno e' quello che mi ha detto lei. c e' ancora tempo e l importante che i nostri piccoli stiano bene!!
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac

MessaggioTitolo: Re: eco di II livello fatta!   eco di II livello fatta! EmptyVen 02 Mar 2012, 09:26

bene sono contenta che sia andato tutto bene!
Anche io ho un pezzo di placenta un pò bassina e il gine ha detto che se non si alza è meglio evitare un parto naturale e maggiore riposo, non assoluto,ma non strfare, per il resto stai tranquilla, se fosse stata una placenta previa grave te lo avrebbero detto, quindi non preoccuparti!
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

MessaggioTitolo: Re: eco di II livello fatta!   eco di II livello fatta! EmptyVen 02 Mar 2012, 20:20

benissimo cara, la placenta alla 20a settimana tende a risalire ma se non dovesse farlo ti programmeranno un cesareo se dovessi avere sanguinamenti, almeno credo. stefy aveva lo stesso problema
alice76
Il grande sogno
Il grande sogno

MessaggioTitolo: Re: eco di II livello fatta!   eco di II livello fatta! EmptySab 03 Mar 2012, 15:03

Grazie mille per le risposte... Mi hanno infatti detto che può ancora cambiare la posizione della placenta, nel tempo
e con la crescita del bimbo. Ora mi sento davvero bene e piena di energie...Mi sto godendo in pieno questo periodo, anche se il lavoro mi tiene parecchio impegnata come tempo e testa, e quindi mi sta letteralmente volando...
Sto iniziando a pensare al nome e intanto faccio le prove a chiamarlo per capire se dà qualche minimo segno di approvazione...ma ancora niente.. Laughing Laughing
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000

MessaggioTitolo: Re: eco di II livello fatta!   eco di II livello fatta! EmptySab 03 Mar 2012, 15:33

molto bene alice. All'inizio anche io avevo una delle due placente piuttosto bassa, ma ora che ho rifatto la visita è risalita, quindi tranquilla. E tranquilla anche per i movimenti, io, nonostante sono due, ho iniziato a sentirli nella 21° settimana e solo quando sono stesa o seduta ferma.
alice76
Il grande sogno
Il grande sogno

MessaggioTitolo: Re: eco di II livello fatta!   eco di II livello fatta! EmptySab 03 Mar 2012, 17:01

Hervee ha scritto:
molto bene alice. All'inizio anche io avevo una delle due placente piuttosto bassa, ma ora che ho rifatto la visita è risalita, quindi tranquilla. E tranquilla anche per i movimenti, io, nonostante sono due, ho iniziato a sentirli nella 21° settimana e solo quando sono stesa o seduta ferma.

Complimenti Hervee! Ho letto che sono una bella coppia i tuoi piccoli Francesco e Ilaria!
Siamo molto vicine come periodo di gravidanza..io inizio la 21° settimana lunedì, e la d.p.p. è il 16 luglio
Ogni settimana è una sorpresa Laughing
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: eco di II livello fatta!   eco di II livello fatta! EmptySab 03 Mar 2012, 17:25

la placenta risalirà sicuramente, per i movimenti ho iniziato a sentirlo la sera della morfologica a 22+2, prima sentivo solo delle bollicine che si muovevano come un pesce nell'acquario ma non veri colpetti.
http://www.stradaperunsogno.com
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: eco di II livello fatta!   eco di II livello fatta! Empty

eco di II livello fatta!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Eco morfologica di 2 livello,ho bisogno urgente....
» OT ritrito sul papa
» fatine ci vediamo a giugno?
» OGGI VEDREMO IL NOSTRO AMORE!!!!!!!!!!! MORFOLOGICA DI SECONDO LIVELLO
» embrione di terzo livello