Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 niente sintomi Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

niente sintomi

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84

niente sintomi Empty
MessaggioTitolo: niente sintomi   niente sintomi EmptySab 03 Mar 2012, 15:45

uffa ma devo sentire qualcosa???????????? sono al terzo giorno post IUI QUEST'ATTESA DELLA BETA MI LOGORA e poi ci si mette che nn so se devo avere qualche sintomo...... mah chissa staremo a vedere
Torna in alto Andare in basso
LEA38
Irrefrenabile sogno
Irrefrenabile sogno
LEA38

niente sintomi Empty
MessaggioTitolo: Re: niente sintomi   niente sintomi EmptySab 03 Mar 2012, 18:15

vanna non è necessario avere dei sintomi ... prendi progesterone????
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84

niente sintomi Empty
MessaggioTitolo: Re: niente sintomi   niente sintomi EmptyDom 04 Mar 2012, 09:54

LEA38 ha scritto:
vanna non è necessario avere dei sintomi ... prendi progesterone????

si sto prendendo degli ovuli di progesterone..... piu penso ai sintomi e piu nn ci capisco niente.... però è anche vero che pure quando mi deve venire il ciclo io nn sento niente cioè nn ho quei sintomi premestruali anzi so quando mi deve venire il ciclo perchè sono molto regolare ma nn ho tipo seno duro oppure dolori al basso ventre quindi nn so se sarà la stessa cosa....
staremo a vedere Laughing Laughing Laughing
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno

niente sintomi Empty
MessaggioTitolo: Re: niente sintomi   niente sintomi EmptyDom 04 Mar 2012, 10:41

Tranquilla...io in tre tentativi.....ho avuto tutto e il contrario di tutto....niente sintomi...seno gonfio...seno sgonfio....pancia gonfia ...pancia sgonfia....e chi più ne ha più ne metta....
tutto questo per tre negativi!!!!!!!
Questo per dirti che i sintomi lasciano il tempo che trovano.....
ragazze senza sintomi hanno poi avuto il loro positivo!
Il pt è carico di emozioni ...più passeranno i giorni e più l' arttesa si farà ricca di ansie e di speranze!!!1
Forza Vanna, cerca di distrarti un pò....e fino alle beta ti faremo compagnia noi!!!!!!!!!
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84

niente sintomi Empty
MessaggioTitolo: Re: niente sintomi   niente sintomi EmptyDom 04 Mar 2012, 11:04

trixy ha scritto:
Tranquilla...io in tre tentativi.....ho avuto tutto e il contrario di tutto....niente sintomi...seno gonfio...seno sgonfio....pancia gonfia ...pancia sgonfia....e chi più ne ha più ne metta....
tutto questo per tre negativi!!!!!!!
Questo per dirti che i sintomi lasciano il tempo che trovano.....
ragazze senza sintomi hanno poi avuto il loro positivo!
Il pt è carico di emozioni ...più passeranno i giorni e più l' arttesa si farà ricca di ansie e di speranze!!!1
Forza Vanna, cerca di distrarti un pò....e fino alle beta ti faremo compagnia noi!!!!!!!!!
grazie trixy... ma sopratutto grazie a tutte voi che mi tenete compagnia infatti come appena posso mi collego per leggervi e tenermi in vostra compagnia.... da quando mi sono iscritta finalmente ho trovato tante amiche con cui mi posso sfogare perchè riuscite a capire il mio stato d'animo perchè purtroppo ci stiamo passando tutte noi.... niente sintomi 769866 niente sintomi 769866 niente sintomi 769866
LEA38
Irrefrenabile sogno
Irrefrenabile sogno
LEA38

niente sintomi Empty
MessaggioTitolo: Re: niente sintomi   niente sintomi EmptyDom 04 Mar 2012, 11:11

vanna tra quanto il test???
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84

niente sintomi Empty
MessaggioTitolo: Re: niente sintomi   niente sintomi EmptyDom 04 Mar 2012, 17:33

LEA38 ha scritto:
vanna tra quanto il test???
il 16 marzo
LEA38
Irrefrenabile sogno
Irrefrenabile sogno
LEA38

niente sintomi Empty
MessaggioTitolo: Re: niente sintomi   niente sintomi EmptyDom 04 Mar 2012, 17:41

forza... mancano un po di giorni ma vedrai che il risultato sarà positivo Smile
Contenuto sponsorizzato

niente sintomi Empty
MessaggioTitolo: Re: niente sintomi   niente sintomi Empty

niente sintomi
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sintomi sì, sintomi no
» 5 pt? sintomi