Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 peso del bimbo alla 35° settimana Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 peso del bimbo alla 35° settimana

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




peso del bimbo alla 35° settimana Empty
MessaggioTitolo: peso del bimbo alla 35° settimana   peso del bimbo alla 35° settimana EmptySab 03 Mar 2012, 16:10

Salve ragazze,
in questo periodo sono abbastanza frastornata e agitata (si avvicina il parto aiutooooooooooo!)
Il bruciore di stomaco e l'insonnia sono fastidiosi ma per me va benissimo così!!!
Ieri ho fatto eco di controllo ed il peso stimato del mio piccolo è di 2,3 kg.
La gine dice che è piccoletto ma che tutto sembra nella norma (flussi sanguigni, battito, movimenti etc.)
mi vuole rivedere tra due settimane per controllare la crescita e intanto mi ha detto di riposare molto e star soprattutto distesa per incentivare l'afflusso di sangue e la sua crescita.
Voi che dite? Il peso dei vostri pargoletti?
un abbraccio a tutte. peso del bimbo alla 35° settimana 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




peso del bimbo alla 35° settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: peso del bimbo alla 35° settimana   peso del bimbo alla 35° settimana EmptySab 03 Mar 2012, 16:52

Ciao non ci conosciamo ma vorrei scriverti la mia esperienza.
Mio figlio quando è nato era 2,480 quindi poco piu' grande del tuo cucciolo..e sei solo alla 35°
Ora ha quasi 6 anni è sempre cresciuto bene è sempre stato voracissimo..
e ora pesa piu' di 20 kg..per quasi 1,20 di altezza Shocked
rori
Torna in alto Andare in basso
alice76
Il grande sogno
Il grande sogno



Messaggi : 498
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 47
Località : Milano

peso del bimbo alla 35° settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: peso del bimbo alla 35° settimana   peso del bimbo alla 35° settimana EmptySab 03 Mar 2012, 17:04

Il mio è ancora molto piccolino...sono solo alla 20°settimana, quindi ancora molto precoce
Però non mi preoccuperei, perchè sono sempre delle stime e poi quando nascono recupereranno peso Laughing con tutte le pappe buone che gli faremo! Laughing
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

peso del bimbo alla 35° settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: peso del bimbo alla 35° settimana   peso del bimbo alla 35° settimana EmptySab 03 Mar 2012, 17:19

io direi peerfetto,il mio alla 36 era 2.600 kg stimato,ede ' nato a termine 3340 kg,io nn mi preoccuperei!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

peso del bimbo alla 35° settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: peso del bimbo alla 35° settimana   peso del bimbo alla 35° settimana EmptySab 03 Mar 2012, 17:23

Diego non fa testo perchè è sempre stato sopra alla norma, anche ora che di peso non cresce molto è sempre sopra al cinquantesimo percentile (e al 97esimo di altezza Shocked )...però ti dico che i bimbi nelle ultime settimane crescono tantissimo, per cui vedrai che in questo mese raggiungerà un peso prossimo alla media, anche se nascesse un poco più piccino quel che conta è la maturità dei suoi organi quindi non preoccuparti.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Contenuto sponsorizzato





peso del bimbo alla 35° settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: peso del bimbo alla 35° settimana   peso del bimbo alla 35° settimana Empty

Torna in alto Andare in basso
 
peso del bimbo alla 35° settimana
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Aumento peso gravidanza settimana per settimana
» Stanchezza alla 14^ settimana
» Fatta eco alla 7 settimana...
» siamo alla 30 settimana
» Sono alla 25^ settimana e,

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: