Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Eccomi qua amiche mie... (lungo....) Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Eccomi qua amiche mie... (lungo....)

Andare in basso 
+17
PAPERINA
ioete
nina 73
speranza
susy
sirio67
zerlina09
Mony75
gisella752
jolaluca
telly
Silk
flory
antonella
Violet
Bibbi
arcobaleno140
21 partecipanti
AutoreMessaggio
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno



Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 39
Località : Reggio Nell'Emilia

Eccomi qua amiche mie... (lungo....) Empty
MessaggioTitolo: Eccomi qua amiche mie... (lungo....)   Eccomi qua amiche mie... (lungo....) EmptyLun 05 Mar 2012, 01:15

Grazie di cuore da noi tre per i vostri migliori auguri Eccomi qua amiche mie... (lungo....) 769866 !!!!
Quando sono tornata a casa mi sono subito collegata e appena ho visto il fiocco mi sono sciolta in lacrime,
in quel fiocco ho percepito tanto amore e affetto ,e poi per me non cera gioia piu grande di vedere l’annuncio del mio cucciolo da te violet I love you ,la fatina protettrice del mio Brendon I love you !!!!!!!!!!!!!!!
E meritate ancora un grazie per essermi state vicine nel mio percorso,per me e stato molto importante…..
Scusatemi che ci ho messo un po,ma ho e sto avendo problemi con l’attaccamento al seno del mio bimbo,
come sapete aveva la bili un po alta ma ci hanno dimessi,ma ieri l’ho portato al ps perche ho notato che il giallo stava diventando piu forte,e infatti era 24,al’una di ieri mattina me l’hanno ricoverato e messo sotto la lampada e alle 09:00 sono andata a prenderlo,alle 14 abbiamo ripetuto l’esme del sangue e e scesa a 16,mercoledi torneremo a ripetere l'esame.
dal itero il mio cucciolo si sente molto stanco Sad ,non ha forze e non riesce ad attaccarsi al seno Sad ….
Sono delle giornate un po difficile ma spero che passerano….

Con calma vi racconterò come il mio cuore si e riempito con la gioa piu grande che si puo sentire al mondo!!!!!!!

Eccomi qua amiche mie... (lungo....) 525888 Eccomi qua amiche mie... (lungo....) 525888 Eccomi qua amiche mie... (lungo....) 525888 Eccomi qua amiche mie... (lungo....) 525888 Eccomi qua amiche mie... (lungo....) 525888 Eccomi qua amiche mie... (lungo....) 525888 Eccomi qua amiche mie... (lungo....) 525888
Eccomi qua amiche mie... (lungo....) 6142
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Eccomi qua amiche mie... (lungo....) Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qua amiche mie... (lungo....)   Eccomi qua amiche mie... (lungo....) EmptyLun 05 Mar 2012, 08:34

sta tranquilla cara, anche diego ha avuto l'ittero ed è stato sotto la lampada....dormono per quello, perchè l'ittero dà sonnolenza, ma vedrai che presto scenderà e potrai portarlo a casa.Attaccalo più che puoi perchè l'ittero si elimina coi liquidi, quindi più beve e più scenderà presto.
Tanti auguri tesoro e bentornata, aspettiamo il racconto fantastico del tuo parto!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Eccomi qua amiche mie... (lungo....) Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qua amiche mie... (lungo....)   Eccomi qua amiche mie... (lungo....) EmptyLun 05 Mar 2012, 09:08

Oooh povero il mio brendon!!! Mannaggia all'ittero!!! Mi dispiace, ma vedrai che questo piccolo inconveniente passera'. Tu invece come ti senti?? Superati i doloretti del parto?
Torna in alto Andare in basso
antonella
In volo sulle ali del sogno
In volo sulle ali del sogno



Messaggi : 515
Data d'iscrizione : 05.11.10
Età : 55

Eccomi qua amiche mie... (lungo....) Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qua amiche mie... (lungo....)   Eccomi qua amiche mie... (lungo....) EmptyLun 05 Mar 2012, 10:02

Bentornata arcobaleno.. e benventuto Brenton!!!! Un pò di pazienza.... tutto andrà bene!!!!! Che belle emozioniiii!!!!! Eccomi qua amiche mie... (lungo....) 406823 Eccomi qua amiche mie... (lungo....) 406823
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

Eccomi qua amiche mie... (lungo....) Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qua amiche mie... (lungo....)   Eccomi qua amiche mie... (lungo....) EmptyLun 05 Mar 2012, 10:18

che bello leggerti cheers

un grosso abbraccio e tanti baci a Brandon
Eccomi qua amiche mie... (lungo....) 6142
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Eccomi qua amiche mie... (lungo....) Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qua amiche mie... (lungo....)   Eccomi qua amiche mie... (lungo....) EmptyLun 05 Mar 2012, 14:46

Bentornata Arcobaleno! Very Happy
ti abbraccio forte forte, e una carezza al piccolo Brendon
Eccomi qua amiche mie... (lungo....) 6142
Torna in alto Andare in basso
telly
Blu sogno
Blu sogno



Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 22.10.11

Eccomi qua amiche mie... (lungo....) Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qua amiche mie... (lungo....)   Eccomi qua amiche mie... (lungo....) EmptyLun 05 Mar 2012, 14:48

I love you Auguroni Arcobaleno......, benvenuto al piccolo Brendon....... vedrai che presto sarà in perfetta forma !!!!! I love you
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Eccomi qua amiche mie... (lungo....) Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qua amiche mie... (lungo....)   Eccomi qua amiche mie... (lungo....) EmptyLun 05 Mar 2012, 16:08

Ciaoooooooooo caraaaaaaaaa che bello leggerti,mi dispiace per il tuo cucciolo,anhe Dominick ha avuto un poco di ittero,sono certa che presto si riprendera'!!!!!!bacioniiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
gisella752
Le ali del sogno
Le ali del sogno
gisella752


Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 17.10.10
Età : 49

Eccomi qua amiche mie... (lungo....) Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qua amiche mie... (lungo....)   Eccomi qua amiche mie... (lungo....) EmptyLun 05 Mar 2012, 16:20

bentornata cara!!!!! mi spiace per il tuo piccoletto ma tutto si risolverà!
ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Eccomi qua amiche mie... (lungo....) Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qua amiche mie... (lungo....)   Eccomi qua amiche mie... (lungo....) EmptyLun 05 Mar 2012, 17:03

Bentornata Arcobaleno, vedrai che l'ittero si risolverà presto e il piccolo Brendon sarà pimpante come non mai e tanto affamato... Eccomi qua amiche mie... (lungo....) 6142 Eccomi qua amiche mie... (lungo....) 6142 Eccomi qua amiche mie... (lungo....) 6142 Eccomi qua amiche mie... (lungo....) 6142
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

Eccomi qua amiche mie... (lungo....) Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qua amiche mie... (lungo....)   Eccomi qua amiche mie... (lungo....) EmptyLun 05 Mar 2012, 17:31

tesoro vedrai che passerà anche questaaaaaaa ti abbraccio e ti facccio tantissimi auguri ancora
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

Eccomi qua amiche mie... (lungo....) Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qua amiche mie... (lungo....)   Eccomi qua amiche mie... (lungo....) EmptyLun 05 Mar 2012, 17:36

Tanti baciotti al piccolo Brendon. Stai tranquilla arcobaleno, il tuo piccolo si riprenderà presto. Eccomi qua amiche mie... (lungo....) 769866 Eccomi qua amiche mie... (lungo....) 769866 Eccomi qua amiche mie... (lungo....) 6142
Torna in alto Andare in basso
susy
Lucciole di sogno
Lucciole di sogno



Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 03.02.11

Eccomi qua amiche mie... (lungo....) Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qua amiche mie... (lungo....)   Eccomi qua amiche mie... (lungo....) EmptyLun 05 Mar 2012, 17:46

Bentornata Arcobaleno e un abbraccio fortissimo al piccolo Brendon! Eccomi qua amiche mie... (lungo....) 6142
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

Eccomi qua amiche mie... (lungo....) Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qua amiche mie... (lungo....)   Eccomi qua amiche mie... (lungo....) EmptyLun 05 Mar 2012, 18:38

un grossisimo augurio di cuore a te e al tuo piccolo....e vedrai che presto passera' anche questa un grande abbraccio Eccomi qua amiche mie... (lungo....) 6142 Eccomi qua amiche mie... (lungo....) 6142 Eccomi qua amiche mie... (lungo....) 6142
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 50
Località : lodi

Eccomi qua amiche mie... (lungo....) Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qua amiche mie... (lungo....)   Eccomi qua amiche mie... (lungo....) EmptyLun 05 Mar 2012, 19:02

Tantissimissimi auguri a tutti e tre, vedrai che tutto si risolvera' presto.



Un grandissimo Eccomi qua amiche mie... (lungo....) 6142
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Eccomi qua amiche mie... (lungo....) Empty
MessaggioTitolo: vedrai che presto   Eccomi qua amiche mie... (lungo....) EmptyLun 05 Mar 2012, 20:21

sarà tutto tuo e non ci saranno problemi, ora è un pò sballottato ma presto sarà tutto ok....

auguri arcobaleno!!!!!
Torna in alto Andare in basso
PAPERINA
Il coraggio di credere in un sogno
Il coraggio di credere in un sogno



Messaggi : 464
Data d'iscrizione : 07.10.11
Età : 59
Località : Provincia di Roma

Eccomi qua amiche mie... (lungo....) Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qua amiche mie... (lungo....)   Eccomi qua amiche mie... (lungo....) EmptyLun 05 Mar 2012, 20:23

Bentornata Arcobaleno!!!! Eccomi qua amiche mie... (lungo....) 806920 Eccomi qua amiche mie... (lungo....) 806920 baciotti al piccolo Brendon Eccomi qua amiche mie... (lungo....) 769866 Eccomi qua amiche mie... (lungo....) 769866 !!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

Eccomi qua amiche mie... (lungo....) Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qua amiche mie... (lungo....)   Eccomi qua amiche mie... (lungo....) EmptyLun 05 Mar 2012, 20:27

benvenuto piccolino, e tanti cari auguri Arcobaleno!!
Torna in alto Andare in basso
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77


Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 46

Eccomi qua amiche mie... (lungo....) Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qua amiche mie... (lungo....)   Eccomi qua amiche mie... (lungo....) EmptyMar 06 Mar 2012, 07:04

che dolce ch sei....benvenuto al piccolo Brendon e un abbraccione a te!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Eccomi qua amiche mie... (lungo....) Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qua amiche mie... (lungo....)   Eccomi qua amiche mie... (lungo....) EmptyMar 06 Mar 2012, 09:37

cheers Bentornate e congratulazioni ai neo genitori
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

Eccomi qua amiche mie... (lungo....) Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qua amiche mie... (lungo....)   Eccomi qua amiche mie... (lungo....) EmptyMar 06 Mar 2012, 22:35

ARCOBALENO........un'emozione grandissima nel cuore, auguri tesoro, un bacione al piccolo Brendon Eccomi qua amiche mie... (lungo....) 769866 Eccomi qua amiche mie... (lungo....) 769866 Eccomi qua amiche mie... (lungo....) 769866
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

Eccomi qua amiche mie... (lungo....) Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qua amiche mie... (lungo....)   Eccomi qua amiche mie... (lungo....) EmptyGio 08 Mar 2012, 13:13

Benvenuto Brendon e tanti auguri ai neo genitori!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Eccomi qua amiche mie... (lungo....) Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qua amiche mie... (lungo....)   Eccomi qua amiche mie... (lungo....) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Eccomi qua amiche mie... (lungo....)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 13 settimane e dovrei dirlo a due amiche(lungo)
» eccomi amiche mie
» Dopo tanto eccomi amiche mie.......
» un lungo cammino....
» protocollo lungo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: